Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
bereal ha detto:Ok, grazie!
...(piccola permettendo)
Maverick ITA ha detto:Bhe (ritieniti fortunato) a me PICCOLI permettendo sono 2 furie...2,5 anni l'una e 6 mesi l'altro...un caos!!!!
![]()
Marco75 ha detto:Edit: giusto per la cronaca tutti gli altri LCD sono ancora fermi a 8 bit per colore ( 10 per la Sony )
Anch io lo sto attendendo e l ho ordinato il 20 ottobre!! Se x sabato nn mi chiamano vado in negozio e mi devono dire una data precisa senò tolgo l ordine e faccio prima a comprarlo online visto che qualcuno di voi lo ha fatto e si è trovato bene!!TGiov ha detto:P.S qualcuno che ha preso in queste settimane il 42-9632 da trony con lo sconto del 20% è già arrivato ???
Grazie 1000 per i settaggi che hai postato!! non vedo l ora che mi arriva il tv per provarli!MasterPJ ha detto:mmm...c'è qualcosa che non va.
Sul sito G&BL il cavo flat 1.3 al metro lo da a 56 euro, tra i vari negozi online lo trovi a qualcosina in meno ma non così tanto....strano.![]()
55AMG ha detto:Sto aggiungendo in prima pagina il nickname dei possessori...
ivan7477 ha detto:Anch io lo sto attendendo e l ho ordinato il 20 ottobre!! Se x sabato nn mi chiamano vado in negozio e mi devono dire una data precisa senò tolgo l ordine e faccio prima a comprarlo online visto che qualcuno di voi lo ha fatto e si è trovato bene!!
LoLandese ha detto:il piu' sfortunato di tutti sono io...acquistato e portato a casa verso la fine di ottobre...restituito dopo 1 ora per pixel difettosi...mi hanno detto che dovrei attendere fino a dicembre per una nuova partita...e l'ho pure gia' pagato 2.200 eurozzi![]()
![]()
![]()
SkiBoy ha detto:@Romano590
...puoi fare un commento ai grafici che hai postato?
Sopratutto confrontandoli con quelli risultanti dai tuoi settaggi.
Il problema è che allo sguardo le configurazioni mi appaiono entrambe valide, ma i numeri in realtà cosa dicono?Grazie
up, scusate nessuno lo sa?il padrino ha detto:scusate: il 37 9632D ha la presa Common interface per le future tessere per il Dtt?