Visualizzazione Stampabile
-
Nella visione in 3D attualmente ho la ps3. ho notato che guardando un BD in 3D con la ps3 se vado su opzioni immagine ( telecomando della tv ) e poi su 3D ho l opzione sulla prospettiva +/- 5 step di manovra... però sulla profondità è disabilitata.
secondo voi dipende, come penso, dalla ps3?
magari con un lettore dedicato quell'opzione viene attivata...?
roby, sano... dico bene...grazie!
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Matteo75
@mima toglimi un dubbio perché anch'io al momento ho ritardato l'acquisto anche per la questione di come sistemare il tv. Visto che hai un ampli avrai anche i diffusori, il centrale dove lo hai posizionato? Il mio problema come precedentemente accennato stava proprio nel fatto che dovevo costruirmi una base da almeno 150cm di larghezza per poter te..........[CUT]
matteo, non so se ho capito bene. i satelliti li ho messi sopra i mobilletti agli estremi (i 2 mobiletti fanno un totale di 3 m). il sub l'ho messo a terra esternoall'estremo sinistro (essendo il sub lo puoi mettere dove vuoi anche se il mio tira fuoiri anche un po' di midrange)
-
la voce profondita' la trovi abilitata ( se funziona come con il mio ) solo in presenza di conversione 2D/3D.
Nel 3D nativo nn puoi toccare da tv ( se avessi un lettore 3D serio che nn sia ps3 potresti in effetti ma via lettore )
Se poi l'F nn funziona come il mio alzo le mani :)
-
si, e' cosi' anche sull' F8500.
-
Citazione:
sanosuke
la voce profondita' la trovi abilitata ( se funziona come con il mio ) solo in presenza di conversione 2D/3D.
Nel 3D nativo nn puoi toccare da tv ( se avessi un lettore 3D serio che nn sia ps3 potresti in effetti ma via lettore )
Se poi l'F nn funziona come il mio alzo le mani :)
Ah questa è una differenza col Pana che invece permette la regolazione della profondità anche dei contenuti che arrivano via HDMI.
-
Scusate ragazzi non vorrei essere troppo tecnico, ma io pure vedo molto Sd da DT.
- peppa pig si vede bene?
- come va il calcio (MP, non SKY)
Con queste due esigenze di visione piu' qualche documentario, vi sembra corretta l'idea del 51 o devo cambiar parete e prendere il 64?
O magari tengo il 26 catodico che la differenza non l'apprezzo? ;)
-
per peppa pig quel che e'? si tieni il catodico per pura decenza piu' che altro.... :D
-
@mima so di essere alquanto o.t ma era per capire bene come è fatta la base del tv, immagino che questa deva appoggiare tutta per suoi 150 cm su un piano e siccome io davanti al tv ho il diffusore del canale centrale sono obbligato a star con il tv sopra.
Ho chiesto quanti cm ci sono dalla base al display perché come ora faccio avanzare sù solo quello dal diffusore in modo da non ritrovarmi il tv troppo alto.
-
Non hai figli piccoli se non conosci la Peppa! :)
Mh non ne beneficerei quindi, o temi che il buzz possa contrastare i grugniti di papà pig nel cartone animato!? :)
E per il calcio invece, ora che e' arrivato Kaka?!
Dai 51 si, senza esagerare... magari mi vien voglia di guardare anche i film!
-
no temo stampaggio irreversibile quando si hanno dei marmocchi che guardano fisso lo stesso canale a nastro.
Ecco perche' alla nipotina ho dedicato un LCD ( sempre bello grosso ma lcd ) :D
Il plasma lo tengo per me che so come " usarlo "
-
Ihihihi se prendo il mostro e mi si stampa sopra la Peppa c'è da ridere!!
(cmq interromperei io col calcio, giusto per evitare il rischio!)
Scherzi a parte, quelli che leggo qui nel forum sono post di persone che mediamente amano il cinema o che con un bel mezzo hanno iniziato a vedere qualche film? (=prima la passione o prima il plasma!)
-
Confermo che la profondità è abilitata solo nella conversione 2d/3d provato stasera con la guerra dei mondi on demand.
Ancora una lieta sorpresa ho smanettato un po' ma alla fine ho trovato una resa perfetta questa tv in 3d macina qualunque cosa non ha rivali, ovvio che non arriva alla profondità di un contenuto nativo 3d ma il film sembrava totalmente nuovo immagini perfette e definite: a questo punto direi che il judder motion canceller in 3d è un parametro fisso.
@matteo75
non conosco la tua mobilia ma io con un centrale di 51cm mi sono inventato un vano sotto il piano della tv perché altrimenti con un altezza di 23 andavo alle stelle
-
Citazione:
Esagerao
Confermo che la profondità è abilitata solo nella conversione 2d/3d provato stasera con la guerra dei mondi on demand.
Ancora una lieta sorpresa ho smanettato un po' ma alla fine ho trovato una resa perfetta questa tv in 3d macina qualunque cosa non ha rivali, ovvio che non arriva alla profondità di un contenuto nativo 3d ma il film sembrava total..........[CUT]
Ci posteresti i settaggi utilizzati nella conversione 2D/3D ? Grazie
-
@Anto 77
NON HO ASSOLUTAMENTE CALIBRATO questo lo preciso, ma come definizione immagine, fluidità e contrasto ho trovato un compromesso a mio avviso inaspettato e insperato per quello che sono i miei gusti.
In pausa pranzo rientro a casa ve li scrivo tutti.
-
Ciao a tutti
anch'io almeno fino aieri ero un felice possesore del 64 f8500:), l'abbiamo acquistato a fine luglio e non con un pò di dispiacere in quanto subito dopo Unieuro ha ribassato il prezzo e non c'è stato modo alcuno di ricevere uno sconto neanche minacciando il recesso e servizio clienti che non rispondeva,
comunque, come dicevo fino a ieri tutto perfetto e soddisfattissimi per quello che offriva, nessun buzz pannello esente da difetti almeno fino a quel poco che siamo riusciti a provare visto il periodo vacanziero.
Ora, ieri sera vado ad accendere il tv da telecomando, (tral'altro rimane sempre in standby non c'è alcun interruttore che stacca tutto) e non si attiva l'immagine, l'audio si sente ma il video resta buio :cry: :cry: :cry:. Prova e riprova, stessa cosa solo alcune volte compare un'immaggine tutta puntinata ma molto flebile con colori sballati e poi dopo 1 o 2 secondi max sparisce del tutto comunque questo accade pochissime volte.
Ho provato a staccare l'alimentazione tutta la notte ma al mattino idem. Il cambio canale però funziona. Se cambio sorgente resta comunque il problema che il video non si attiva.
Da aggiungere che sabato scorso avevo aggiornato il fw via Wifi alla ver. 1108 e avevo impostato tutte le connessioni di rete, tanto che se vado ad utilizzare l'app smartview sul tablet anche adesso riesco a vedere l'immagine (sul tablet) e l'audio correttamente quindi escludo problemi al sintonizzatore inoltre riesco sempre da tablet ad interagire nei vari menu delle impostazioni.
Sembrerebbe che il tv non riesca ad innescare l'accesione del pannello :confused:? Magari voi più esperti avete qualche consiglio o prova che posso fare?
Adesso mi devo accingere a contattare l'assistenza (Torino) come consigliate di muovermi ci sono dei canali più efficienti per l'asssistenza Samsung
Grazie a tutti e sperem che il tv torni a darci soddisfazioni come prima :cry::cry::cry: