Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da rossoner4ever
la maggior parte sono in formato ultrapanoramico.
ultrapanoramico e la visualizazione con bande nere,ok adesso ho ben capito.
infatti sulla confezione e riportato il rapporto 2,40:1 1080p.
adesso provo a collegare il pc con il televisore,se riesco postero' foto il problma e che non so come si fa a inserire le foto nel forum,andro' ad informarmi nella sezione "palestra"dovrei trovare la soluzione
-
Citazione:
Originariamente scritto da walter79
non so come si fa a inserire le foto nel forum
Fammi sapere poi come si comporta collegato al PC, io sto tenendo d'occhio il 37 anche se ci sono ancora i concorrenti in gara :D
Per le foto devi appoggiarti ad un hosting esterno, tipo imageshack, tramite l'interfaccia web mertti online una foto e alla fine il sito ti restituisce deirettamente i link per il forum (devi usare quellio per forum1).
E' molto semplice, l'unica cosa un po' noioso perchè molto lento a volte
-
ragazzi siate gentili..mi sembra di capire che l'hdmi accetta il 1080p su tutte le 4 hdmi..giusto? e la vga si mappa 1:1?
possibile nessuno abbia collegato tramite cavo hdmi-dvi il pc e mi sa dire se si riesce a mappare tutto il pannello in tutte le hdmi? per favore chi puo' provi,e' determinante per l'acquisto..
-
Ragazzi è visibile a occhio la differenza di due Pannelli, una da 3 miliardi di colori a 10 bit e uno da 4 miliardi a 14 bit (rispettivamente la 5603 e la 7403 che sarebbe il modello subito dopo se non erro). e se queto aumento di colori e bit è maggiormente visibile in HD o ugualmente anche in SD... anche se presumo in HD dato che vi sono contenute molte più sfumature...
-
Citazione:
Originariamente scritto da celicalorenzo
Ragazzi è visibile a occhio la differenza di due Pannelli, una da 3 miliardi di colori a 10 bit e uno da 4 miliardi a 14 bit ...
La differenza, in assenza di sorgenti con tali profondità di colore (leggi: tutte quelle disponibili ad oggi), è ZERO: per altro, è anche vero che DAC che lavorano ad una precisione interna più alta possono comunque garantire una fedeltà superiore anche con sorgenti a 8 bit per canale, ma sfido chiunque (a parità di elettronica di controllo e altre caratteristiche salienti) a discernere la differenza.
-
Immagino che ci voglia ad esempio un lettore BD hi-end di Sony BDP-S5000ES che arriva a 14 bit colore... e per i tv top di gamma Philips che arrivano a 17 bit si adatterebbe meglio il Pioneer top di gamma che arriva a 16 bit. così immagino che la differenza dei pannelli si inizi a notare... giusto?
-
Citazione:
Originariamente scritto da raffaele1982
possibile nessuno abbia collegato tramite cavo hdmi-dvi il pc e mi sa dire se si riesce a mappare tutto il pannello in tutte le hdmi? per favore chi puo' provi,e' determinante per l'acquisto..
Come prima mi accoda alla richiesta..
Come chiede raffaele sarebbe fondamentale per l'acquisto sapere se si mappa tutto il pannello, possibilmente 1:1, non tanto su tutte le HDMI, ma in tutte le situazioni.
Il mio precedente 26 Philips riuscivo a vederlo a tuttoschermo nel desktop, ma poi facendo partire i giochi l'immagine era letterboxata. Spero che con le frequenze più alte questo problema si sia risolto...
Al momento quello che so è che il Full è raggiungibile solo tramite HDMI e non con VGA.
Inoltre è presente il collegamento LAN, che dovrebbe aggevolare la condivisione dei contenuti, anche se non so cosa sia in grado di leggere il tv
Comunque ho visto il 37-9603 e devo dire che riceve tutte le conferme per la qualità di cui parlate. Sulle immagini statiche è notevole, nelle azioni frenetiche sgrana un po dove l'ho visto, ma magari dipende dalla connessione, dal segnale, o dai filtri impostati...
Al momento ha pochi rivali, i Panasonic forse per primi, anche se non si trova l'LZD800 che avrei piacere di vedere
Tuttavià la priorità non spetta alla qualità ma alla compatibilità col PC,...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Bitster
In attesa che vengano a ritirare il mio 42" 5603, per i già noti problemi, ho impostato l'entrata Hdmi in modalità PC per la PS3.
I fastidiosi sbalzi luminosi spariscono, ma l'immagine diventa leggermente più scura (si disattiverà la retroluce?)
mmh, piu' probabilmente usera' uno spazio colore pc invece che video...
-
freed,che io sppia anche via vga dovrebbe essere mappabile 1:1..
piu' che altro vorrei conferma..e sapere se ad es si puo' ottenere un 1920x1080 su tutte le hdmi laddove si usi un cavo hdmi-dvi per collegare un pc
-
Citazione:
Originariamente scritto da celicalorenzo
Immagino che ci voglia ad esempio un lettore BD hi-end di Sony BDP-S5000ES che arriva a 14 bit colore...
Non mi sono spiegato bene: per "sorgenti" intendevo "supporti, media"... anche la PS3, grazie all'interfaccia HDMI 1.3, è teoricamente compatibile con il deep color (colori fino a 48 bit -281 trilioni di colori!-), ma non esiste gioco o film codificato in tale profondità di colore.
-
Buongiorno a tutti!
Disponibile sul sito ufficiale PHILIPS un nuovo firmware per il 42PFL5603D/12
La versione è:
Q582E_0.64.50.7
Citazione:
Each release contains:
• All solutions identified in earlier versions.
• Improved connectivity to improve compatibility with other external devices.
• As Philips pursuits to continuously improve their products, it is possible that the channels/preset list
is affected after upgrading to a newer software version. Therefore we recommend to re-install the
channels/presets after completing the software upgrade procedure.
Latest software released for Q522E cluster : version Q522E_0.64.50.6
• Disabled Hue setting for non-NTSC signal. It should only be enabled in NTSC signal.
• Solves HDMI picture distortion/loss issue after changing format in some DVD players.
• Removes artifact when Active Control function is switched off.
• Solves issue of picture perception difference between when user adjusting picture setting and normal
viewing.
• Sudden contrast variation seen on the screen when the lighting conditions in the room or picture
brightness level changes when light sensor feature is switched ON.
• Solves MHEG dual screen vertical line problem.
Latest software released for Q582E cluster : version Q582E_0.64.50.7
• Solved Picture flicker or flashing ( for 37” TV set only)
• To resolve DVBT channels on Bitche cable in France not being able to be stored.
• To resolve Russian OSD overlapping for the text “HDMI side” in the source menu string when
language is selected as Russian.
• To support filenames in Russian characters in the USB Content Browser screens.
• To resolve missing channels in Brandenburg, Germany.
• To resolve Light Guide LED blinking when TV wakes up from standby with Ambilight feature turned
on.
• To resolve video loss but audio is heard when toggling smart settings repeatedly.
• To resolve Sleep Timer not working after initial installation.
• To resolve issue of TV restarting when user presses remote control DOWN key repeatedly in Reset
Smart setting” menu.
• To resolve one-touch play feature not working between other HDMI CEC compliant devices.
• To resolve the TV remote receiver (LED) blinking when the remote control buttons are pressed when
the TV is turned off.
• To resolve brightness fluctuation when the menu is displayed on the screen.
• Resolved Light Strip’s light intensity operation. (for Ambilight models only)
A quanto pare non hanno risolto un bel cavolo di niente....
Adesso vado ad aggiornare e poi vi faccio sapere....
-
Grazie per la segnalazione, in download. A leggere il readme non hanno risolto il problema, ma non si sa mai: potrebbe essere un fix non dichiarato.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Murakami
Grazie per la segnalazione, in download. A leggere il readme non hanno risolto il problema, ma non si sa mai: potrebbe essere un fix non dichiarato.
Infatti può essere! Per questo motivo lo aggiorno lo stesso....
Facciamo a gara a chi aggiorna prima?
:D
-
Mi sa che vinci tu: io non riesco ad aggiornare, a TV acceso inserisco la chiavetta USB con dentro i due files .upg nella root, ma non succede nulla.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Murakami
Mi sa che vinci tu: io non riesco ad aggiornare, a TV acceso inserisco la chiavetta USB con dentro i due files .upg nella root, ma non succede nulla.
Ti faccio sapere tra pochissimo...
;)