Visualizzazione Stampabile
-
Infatti.
Quando volete indicare un particolare messaggio linkate sempre il numero dello stesso, mai la pagina, poichè questa varia in base alla scelta del numero di messaggi max. visualizzabili per pagina (30 max.), possibile nel pannello utente, pertanto il numero delle stesse può variare anche notevolmente da utente a utente.
Ad esempio: questo messaggio, per me, è il primo della pagina 55.
Ciao
-
Allora......Qui'....il link (per me a pagina 94).....:p
Oops....edit...son duro di testa...il messaggio e' il 1398....
http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=1398
Porc...metto anche questo sopra.....
-
ciao a tutti....per gli audiofili....ho fatto riprodurre 2 film al PH100 (Rocky e i 3 dell'operazione drago in HD) mentre il video e tutto ok l'audio per Rocky è assente completamente e per l'altro fa solo un gracchiare insopportabile( i 3 dell'operazione drago l'audio è in ogg vorbis....)mentre riprodotti sul pc si sente bene...si può settare il PH in una maniera particolare per risolvere oppure non c'è niente da fare al momento?
grazie a tutti.
ciao
-
per il vorbis devi aggiornare il firmware.
hanno risolto il problema a settembre
-
ma se ho su l'ultimo aggiornamento.......
ciao grazie.
-
Citazione:
Originariamente scritto da luca156a.r
Con l'hdmi non passa segnale audio (quando codificato in dts appunto). Nei parametri peraltro rimane oscurata l'opzione "analog" sul passaggio di questo tipo di segnale. Che significa? anche se passo un cavo rca il dts non passa? é un problema di tutti?
Ciao che tv hai?
non è che hai messo il cavo HDMI nell'ingresso solo video della tv?
-
sono semidisperato perchè temo che sia successo qualcosa al mio popcorn...
non mi riesce più di accederlo, nel senso che era stato spento con il POWER+DELETE e staccata la corrente (ho messo un'interruttore) poi appena ridato il via alla corrente rimane accesa la spia verde (e rossa per la lan) ma non c'è verso di farlo partire, nello schermo non si vede nulla.
Non risponde ai comandi, gli se premo POWER non si spenge, se provo le varie opzioni per visualizzare sullo schermo TVMODE + 0 , etc anche il 9 ho provato, mettendo il component (anche se non ho un cavo component ho messu due rca per vedere se almeno qualcosa veniva mostrato) ma non si vede nulla lostesso :muro:
qualsiasi cosa prema del telecomando, non risponde il pch. nn si spenge se non staccando la corrente
il giorno prima avevo installato il nuovo firmware da usb e reinstallato le applicazioni in linea, ma dopo funzionava, cioè l'ho usato non so se potrebbe essere quello ilmotivo... altrimenti che potrebbe essere?
Consigli?
grazie :(
-
Prova a togliere il disco interno e fallo ripartire.......
-
Citazione:
Originariamente scritto da brizio63
Prova a togliere il disco interno e fallo ripartire.......
grazie, brizio.
Sul forum ufficiale mi han consigliato di fare il recovery :confused:
ma non andrebbe eventualmente fatto in caso l'upgrade non vada a buon fine?
A me dovrebbe essere andato a buon fine, perchè l'ho pure usato dopo ... boh
Una cosa non so se importante, l'hdd appena attacco la corrente si sente che lavora però non appare alcuna spia (viola/blu) che normalmente mi pare anche all'avvio si accendesse.
Poi la luce della lan funziona regolarmente...
stasera provo a fare come mi hai consigliato! Domanda tecnica, ho letto che quando qualcosa non va è bene usare il component o svideo.
Al tv ho il component quindi potri procedere con quello, solamente non ho il cavo component, ieri ho provato a mettere due rca (rosso/bianco) su "Y" e su "Pr" e non vedevo nulla... ma penso perchè non andava. Fatta la prova sul lettore dvd ho visto perfettamente (tranne nei colori), quindi da qui ho dedotto che per la prova mi dovrebbero andare bene questi due cavetti, confermi? prima che provi inutilmente.
grazie mille
-
vedo che la notizia non e' stata riportata
c'e' stato un aggiornamento del firmware il 30/10
e' uscita anche la nuova versione di Myihome
-
Zabb.....
http://support.popcornhour.com/article.aspx?id=1047
Il link...per il "recovery" per problemi,dopo procedura "upgrade" firmware.
Utilizzare connessione video "composito" (connettore posteriore "giallo"),ovviamente ingresso AV composito sul display.
-
Citazione:
Originariamente scritto da brizio63
Zabb.....
http://support.popcornhour.com/article.aspx?id=1047
Il link...per il "recovery" per problemi,dopo procedura "upgrade" firmware.
Utilizzare connessione video "composito" (connettore posteriore "giallo"),ovviamente ingresso AV composito sul display.
avevo confuso composito con component ... adesso vedo di fare qualche prova
-
ho risolto, grazie al cielo.
Ho disconnesso l'hdd ed ho collegato il vero composito (mi ero confuso col component prima) all'inizio non è apparso nulla stacco attacco corrente, poi loading, poi nero poi ho ristaccato e attaccato la corrente e ho visto la homepage con le varie directory del pch.
Allora ho modificato le impostazioni video mettendo l'uscita 1080p 60hz e attaccato il cavo hdmi ho constatato che si vedeva... fiuuu...
ho ricollegato l'hdd e ho visto che pure quello andava.
Il telcomando da quel momento ha cominciato a rispondere, nel senso che quando premevo power si spengeva, etc, etc.
Perchè quando era verde incriccato non andava il telecomando? Io non cho capito molto in questa cosa, ma se era solo un problema di uscita video, che c'entra il non rispondere al comandi del telecomando :confused: :confused:
grazie tante davvero per l'aiuto
-
Mah....per il momento non ho avuto problemi "similari"....comunque l'importante e ' che si sia "risistemato" il tutto.
Forse....un problema iniziale...di incompatibilita' firmware-applicazioni NMT....visto che hai aggiornato il firmware tramite usb e le application via rete.....
-
ciao a tutti,
sono possessore del popcorn da oramai un mesetto, sono estramemente soddisfatto per tutte le funzionalità ma ho riscontrato un problema che sembra essere più unico che raro.
In pratica, quando tento di accenderlo, non sempre si avvia correttamente al primo colpo. A volte, infatti, lo schermo rimane nero (nonostante faccia lo scan con tvmode), come se fosse freezato e soltanto dopo uno o due riavvii viene caricato il sistema operativo del poppy.
Talvolta, invece, parte correttamente e carica il sistema, soltanto che andando a selezionare tutti i file in rete che in precedenza avevo già visualizzato correttamente mi da come errore "unable to play" (o qualcosa di simile). Riavviando, e provando nuovamente a far partire i file, tutto funziona normalmente...
Vi è mai capitata una roba del genere?