Visualizzazione Stampabile
-
Ragazzi, da Luca Elettronica di Bologna il 37PFL9732 lo fanno a 1869€ (prezzo online) con possibilità di ritiro nella loro sede.
Solo che per averlo a quel prezzo te lo devi portare via imballato com'è, altrimenti se lo vuoi sballare per vederlo acceso il costo aumenta per il lavoro da svolgere.
Quindi dovrei farmi 600Km in tutto per risparmiare 280€ ma senza avere la possibilità di testarlo.
Qualcuno ha esperienze con questo negozio?
Cosa mi consigliate di fare?
:confused:
-
Citazione:
Originariamente scritto da mannion
Ragazzi, da Luca Elettronica di Bologna il 37PFL9732 lo fanno a 1869€ (prezzo online) con possibilità di ritiro nella loro sede.
Solo che per averlo a quel prezzo te lo devi portare via imballato com'è, altrimenti se lo vuoi sballare per vederlo acceso il costo aumenta per il lavoro da svolgere.
Quindi dovrei farmi 600Km in tutto per risparmiare 280€ ma senza avere la possibilità di testarlo.
Qualcuno ha esperienze con questo negozio?
Cosa mi consigliate di fare?
:confused:
per esperienza personale ti dico provalo se puoi perchè o sono io con la nuvola di fantozzi o qualche difettino nella linea di produzione lo hanno ;)
-
Io l'ho gia scritto in precedenza pixMANIA e vai tranquillo....pero' ha il 9632 42'' a meno di quanto pagheresti il 37'':cool:
-
Citazione:
Originariamente scritto da MRK998
per esperienza personale ti dico provalo se puoi perchè o sono io con la nuvola di fantozzi o qualche difettino nella linea di produzione lo hanno ;)
LO vorrei in effetti, ma mi hanno chiaramente detto che voglio testarlo il costo aumenta e quindi non avrei più la convenienza a fare la trasferta.
-
Grazie messerwolf non sapevo ihihih comunque si anche io ho girato molto ed alla fine li ho trovato tutti insieme i miei tv che avevo intenzione di acquistare, ora mi sono fatto un'idea e per quelli che dicevano per acquistare un tv devi vederlo hanno pienamente ragione, pero' sempre sotto consiglio dei piu' esperti in quanto per i problemi di scia e rallentamenti ecc difficile che in un negozio puoi vederlo, invece la tonalita' di colori che 'e una cosa molto soggettiva si puo' testare. comunque per me ora come ora sono certo che il phlips mi piace piu' degli altri:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da mannion
LO vorrei in effetti, ma mi hanno chiaramente detto che voglio testarlo il costo aumenta e quindi non avrei più la convenienza a fare la trasferta.
Cosa faccio?
:cry:
-
Ho notato nuovi acquirenti di questi LCD, complimenti.
Tra i quali MAverick. Lascia perdere il game mode (è un settaggio alla fine), per i giochi è più importante il poter notare il meno possibile l'effetto scia, e con i PHilips non sbagli, a differenza dei Samsung (F96 incluso), percui no nfarti venire dubbi ;)
-
@AMG
forse me l'hai detto e non mi ricordo .. ma queste cose che affermi sono da te provate direttamente ?? Qual'e' il test che hai effettuato nello specifico per affermare una cosa del genere ??
-
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Ho notato nuovi acquirenti di questi LCD,
aggiungine uno, appena avuto conferma che in settimana arriverà il mio 47PFL9732....:yeah:
come ti avevo scritto in qualche post fa volevo prendere il 9900 ma... mi ha deluso di brutto come ho scritto nel 3D dell'aurea (lo so il pannello è lo stesso...ma a pelle non mi sono fidato)
-
Certo che l'ho detto ma lo ridico.
Se non conosco una TV (vedi nuovi Sony) lo dico senza problemi e nel caso mi sbilanci su qualche opinione rammento che vorrei provarlo.
Detto questo le prove in questo caso vengono fatte con console. PS3 e X360. Meglio anche se con giochi piuttosto veloci o con giochi dove ci sono situazioni di "difficile gestibilità" (Lost Planet abbina spesso movimenti veloci con scene buie per intenrderci).
Detto questo, io sono intenzionato ad acquistare una TV per una sala e sono fortemente indeciso tra Pioneer 428 e Philips 9632/9732/Aurea.
Il fatto che il dubbio me l'abbia messo un pannello lcd, credimi vuol dire che la qualità dal mio punto di vista deve essere eccellente.
-
scusami 55amg non so ma a me quando ho visto il philps su sky hd mi e' sembrato che il bianco era troppo sparato rispetto agli altri, si puo' regolare dalle funzioni interne?
-
Che il Philips abbia un bianco sparato è dovuto dalle regolazioni.
Ti posso garantire, così come certi possessori, che il bianco è una delle cose belle dei Philips.
Se per funzioni interne intendi menù segreto/nascosto non so. ;)
-
Finalmente ci siamo!!!
Credo di essere il primo su Roma ad avere il 42PFL9732 a casa tra 2 ore!
E' un vantaggio (se lo e'!!) che mi auguro non si tramuti in una delusione in prima battuta a causa di pixel difettosi , problemi con l'ambilight,etc..etc....e successivamente per le prove di visone e test vari, questa notte vi aggiorno.
ciao
-
grazie 55amg si evvero il bianco e' splendido ma sinceramente anche il nero di questo philips non e' male, non so' ma anche se possessore di un sammy hd per me il nero deve essere graduale in modo che alcuni dettagli non vengano nascosti cosa che il sammy mi fa' arrabbiare, comunque intendevo nel menu regolazioni se si poteva regolare i colori base. :D
-
Il nero del Samsung (F96 in primis) è ottimo, peccato che tenda a "mangiare" i dettagli vicini, e come difetto, a mio giudizio è fastidiosissimo. Su una scena completamente scura sono dolori, specialmente se non statica.
Meglio avere un nero leggermente meno nero, ma meno invadente ;)