Plastictree
New member
corona-extra ha detto:ho iniziato a leggere qualche pagina di discussioni ma 200 sono un po troppe
Dai un'occhiata almeno al primo msg di questa discussione
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
corona-extra ha detto:ho iniziato a leggere qualche pagina di discussioni ma 200 sono un po troppe
55AMG ha detto:Master e Goldrake come sono andate poi le prove ieri della TV?
jarder ha detto:che ne dici del filmato sull'ambilight che plastictree ha linkato nella pagina precedente? Risulta anche a voi un effetto del genere?![]()
![]()
Io come chen sono alla finestra tra questo lcd è in nuovo sharp, ma l'effetto che ho visto nel filmato mi acchiappa un sacco...![]()
MasterPJ....Domanda: se sforzo i 24p li devo poi togliere quando gioco a titoli ps3? Perchè non ho provato a lasciarlo in automatico...in quanto la tv mi dice 1080p ma non la frequenza nelle info. :confused: :)......sono molto MOLTO MOLTO soddisfatto dell'acquisto :D[/QUOTE ha detto:Bravo Master,
per il discorso dei 24p laciali pure forzati in quanto intervengono solo nella visione bd, se noti nel menù è proprio indicato il bd e le altre sorgenti non vengono influenzate.
Puoi postare i tuoi ultimi setting?
Saluti
In effetti ho scritto male scusaRomano9 ha detto:scusa non ho capito...
MasterPJ ha detto:Sono problemi di elaborazione del colore che danno vita alla solarizzazione, sulla carta c'è tutto il necessario per ovviare al problema tramite aggiornamenti software.
Cmq è vero il difetto c'è, a parere personale in quantità molto limitata e, perchiò, non mi infastidisce.
...