Visualizzazione Stampabile
-
Qui nessuno ha la bacchetta magica per valutare queste cose!
Citazione:
Originariamente scritto da
Taurac
Secondo le vostre conoscenze e le vostre esperienze il W9 46'' potrebbe arrivare anche a 1200 a Febbraio? Grazie ancora!
-
Citazione:
Giandomenico
Qui nessuno ha la bacchetta magica per valutare queste cose!
La bacchetta magica no.. ma stando al prezzo del modello dello scorso anno, direi proprio di no.
-
Citazione:
Dreamfolder
La bacchetta magica no.. ma stando al prezzo del modello dello scorso anno, direi proprio di no.
Quindi tu credi che da qui a Febbraio il 46'' si aggiri ancora sui 1400? Considerando che è sceso da 2000 a 1400 in neanche 6 mesi… Hmmm… Vedremo :)
-
Ragazzi, preso oggi un altro w905 da 46 pollici, dopo aver restituito i due precedenti per vertical banding e DSE.
Brutte notizie per me purtroppo, anche questo esemplare è affetto da vertical banding e DSE.
A questo punto comincio a pensare che si tratti del segnale trasmesso oppure di uno stock difettato.
Tutti e tre i tv sono stati prodotti mese 10 anno 2013.
-
Citazione:
marcus982
Ragazzi, preso oggi un altro w905 da 46 pollici, dopo aver restituito i due precedenti per vertical banding e DSE.
Brutte notizie per me purtroppo, anche questo esemplare è affetto da vertical banding e DSE.
A questo punto comincio a pensare che si tratti del segnale trasmesso oppure di uno stock difettato.
Tutti e tre i tv sono stati prodotti mese..........[CUT]
Prova a procurarti una PS3 con FIFA e prova con i rilanci del portiere a vedere se c'è VB… Facci sapere.
Al limite prova a comprare da un'altra parte!!!
-
Citazione:
marcus982
ciao riesci a postare un immagine?..io sn ancora indeciso se prendere il sony 46w905 o il philips 46 pfl8008
-
ragazzi volevo sapere se il cavo di alimentazione e' integrato oppure si puo' sostituire per metterne uno piu' lungo ?
-
Citazione:
marcus982
Ragazzi, ma se è presente VB come dite, lo si vede sempre nello stesso punto e con tutte le fonti, sia che giocate con console, sia che vediate blu-ray e sia con segnale digitale... quindi suggerisco di provare in tutti i modi... se non lo vedete in tutte le occasioni non è VB.
-
Ciao a tutti. Dopo un paio d'anni di utilizzo del mio caro EX720 ho visto le recensioni di questo modello e direi che sarebbe il caso di fare il salto.
Scusate l'ignoranza ma come fate ad accorgervi del VB ??
Vorrei comprare il 46" ma se c'è questo rischio ... aspetto ..
-
Ho già detto la mia a riguardo, secondo me si tratta di DSE, cosa che accomuna tutti gli LCD, chi più chi meno. HO il W905 46" da una settimana e sinceramente non tengo un TV che costa molto per vedere certe schifezze, no.
Citazione:
Gaily_it
Ciao a tutti. Dopo un paio d'anni di utilizzo del mio caro EX720 ho visto le recensioni di questo modello e direi che sarebbe il caso di fare il salto.
Scusate l'ignoranza ma come fate ad accorgervi del VB ??
Vorrei comprare il 46" ma se c'è questo rischio ... aspetto ..
-
Ok, grazie per le info.
Come ti trovi ?? Io ho visto il prodotto in funzione (naturalmente da esposizione) e comuque si nota la qualità dell'immagine molto dettagliata. Posso solo immaginare con un Bluray che cosa combina ...
-
Io quando vedo il DSE mi inferocisco, infatti ho chiesto il recesso.
-
Ragazzi, per caso qualcuno sa se il W8 ha la super resolution in game mode come il W9?
-
Ragazzi..... quindi il 46 è davvero affetto dal VB? Soprattutto per i videogiocatori?
-
Citazione:
sgabu
Ragazzi..... quindi il 46 è davvero affetto dal VB? Soprattutto per i videogiocatori?
Ma assolutamente no!!! E' solo uno sfortunato caso di qualche utente, il mio 46 è impeccabile!