Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
Devo fare prove più approfondite per i VOB e gli ISO, sui quali ho avuto problemi (........). Ma sono vecchi file di test, e devo caricare file migliori.
ciao
Suppongo che hai avuto modo di fare queste prove visto che è passato un pò di tempo dal questo tuo vecchio post......
quindi ,se non ti disturba,vorrei il tuo parere anche riguardo il problema che ho esposto qualche post fa... e sapere se hai anche tu incontrato quel tipo di "inghippo"
Grazie 1000 ciao
-
Vi aggiorno.....
Su AVForum ho trovato un paio di utenti col mio stesso problema. Ho testato il mio HDTV su un Lcd Samsung e funziona a meraviglia. I televisori JVC hanno problemi sulla porta HDMI, forse di compatibilita', un utente americano e' riuscito a farsi aggiornare la system board e a risolvere il problema in garanzia, un altro invece ha problemi perche' JVC nega che i suoi televisori possano essere incompatibili. Ho provato a contattare JVC Italia, il centro assistenza a Roma e il supporto WD, ma, ad oggi, nessuna risposta. Se qualcuno ha avuto una esperienza simile, anche se con altri apparati, mi faccia sapere come ha risolto.
Grazie
;)
-
maxluc, le quotature integrali in questo FOrum sono vietate, soprattutto le auto-quotature. Come pure non è consentito quotare immagini o faccine.
Riduci cortesemente la tua quotatura, rimuovendo anche le immagini.
Ti ringrazio.
-
Citazione:
Originariamente scritto da max74
Suppongo che hai avuto modo di fare queste prove visto che è passato un pò di tempo dal questo tuo vecchio post......
Ciao.
Ho smesso di fare prove. Utilizzo i file ISO con i quali mi trovo bene, e mi basta così.
Non ho particolari pruruti per test su file MKV e altre amenità in HD (non ho una catena adeguata, e non ho tempo per sperimentare).
Quindi, per ora, mi accontento di ciò che offre (visione fluida e comoda degli ISO, visione comoda delle fotografie, etc.). :)
-
Grazie obiwankenobi
anche io come te non sento la neccessità di fare ulteriori prove...va bene così com'è ...non uso mkv e\o altro ma solo vob
ero curioso però ,di darmi solo una ragione su quanto ho riscontrato io..... ti chiedevo se per caso avevi riscontato lo stesso mio problema solo per capire se è una limitazione del "buzz" e tagliare la testa al toro e mettermi il cuore in pace ....o se il mio esemplare ha qualche sorta di problema (cosa che non credo comunque)
non voglio portarti via del tempo ....grazie obiwankenobi
-
Ciao a tutti, qualcuno ha idea di quando verrà rilasciato ufficialmente il nuovo firmware? Grazie
-
ho trovato questo
http://www.wdtvc.com/2009/04/02/new-...eleased-10201/
ma è ufficiale? non capisco bene l'inglese ma alcuni credo dicono che poi non vA tanto bene
-
Ciao,
non è una release ufficiale, è una pre-release, una versione beta.
La trovi qui sul sito ufficiale della WD:
http://www.wdc.com/wdtvprerelease/
Ciao!! Chicca
-
si ho visto grazie...ne vale la pena ?
-
vale la pena leggere qualche paginetta indietro ... è una settimana che parliamo di vantaggi e svantaggi del nuovo firmware :O
-
Diciamo che i vantaggi o svantaggi dipendono dall'uso che si fa dell'apparecchio.
Nel mio caso, ho rippato tutti i miei dvd in immagini ISO. Dal mio punto di vista il nuovo firmware non introduce nessuna novità se non la cover per il file...
-
da quanto ho letto dovrebbe essere possibile vedere anche i file mkv rippati da un video vc-1, che prima non venivano visualizzati. almeno credo
-
RIcordo a tutti che dei firmware (originali e non) se ne parla in un altro apposito thread.
-
Puoi dare il link di questo thread dove si parla del firmware del WD.
Thanks.
-