• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Topic Ufficiale: S.O.S. Info richieste!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Highlander ha detto:
Pearl Harbour, invece, a fronte di un'ottima fotografia come naturalezza e colori, già so che è un filo troppo discontinuo con scene con troppa grana... ma è e deve essere così ;)
Ecco, di questo aspetto l'edizione director's cut. Credi che uscirà mai?
Vedo che ultimamente Buena Vista è lenta nelle uscite :cry: (Armageddon in primis :cry: :cry: :cry: )

Sicuramente uscirà tra qualche anno, quando cominceranno a svecchiare il catalogo ;) Intanto io, visto che l'ho pagato 15 Euro :D ho preferito prendermi questo :cool: :D

Qualcuno che sappia se il BD Sex and the City: The Movie venduto in UK contiene la traccia audio ITA?

Nella lista di Jimbo74 non riesco a trovarlo

Grazie

Se non lo trovi nella lista di Jimbo, stai pur certo che il disco di Sex and the City non contiene la pista ITA. I titoli UK con pista audio ITA sono solo quelli che nella lista contengono UK fra parentesi, non dare mai per scontato che in ogni disco venduto in Gran Bretagna ci sia anche l'audio in italiano.

scusate, vi faccio una domanda, spero non sia stupida, ma avevo letto qualche discordanza tra singoli BR e cofanetti in merito all'audio, non ricordo dove o quando e non ne sono neanche sicuro al 100%, xchè mi pareva che su qualche sito avessero messo nella descrizione audio ITA nei singoli BR ma poi andando a vedere il cofanetto questo scompariva.
lo chiedo a voi e faccio prima.
volevo prendere harry potter(tutti e 5). nella lista di jimbo son tutti in ita in UK ma fa riferimento ai singoli BR.
che voi sappiate, il cofanetto è identico?ha sempre l'italiano o potrebbe esser diverso e non avere audio ITA?

Il primo film di harry potter non ha l'audio Ita. Ho comprato negli USA il meraviglioso cofanetto e poi ho sostituito il primo disco con l'italica edizione

Prima o poi uscirà un po' tutto su Blu-ray disc, non poniamoci sempre gli stessi emblematici disperati quesiti. Secondo me tempo qualche annetto ed uscirà pure "Quel gran pezzo dell'Ubalda tutta nuda e tutta calda".

Ultima modifica:
Gianni .. fa parte di quei Titoli usciti una vita fa in USA e di cui NON si sa nulla ... vedi The Aviator, Red October, Entrapment .... potrei scriverne almeno una 50 di mio interesse .. :rolleyes:
Sicuramente usciranno prima o poi e sicuramente dipende dal fatto che per l'Italia sono distribuzioni diverse .... :rolleyes:
Entrapment ad es. da noi era Medusa ...

Non si non si sa ancora nulla, la prossima volta basta controllare nella lista di Jimbo al post #4, e mi raccomando, la non si fanno domande.

Ultima modifica:
Avrei bisogno di un'informazione: acquistando BD sia su Amazon.co.uk che su Amazon's Preferred Merchant, Indigostarfish.com (purtroppo si appoggiano a questo shop per alcuni prodotti), se opto per il corriere e che mi vengano spediti in un'unica soluzione, mi separano comunque i pezzi spedendomi quelli di Indigostarfish con la posta ordinaria ?

Grazie

Assolutamente NO Ale .... :rolleyes:
La maggior parte dei titoli di quella lista sono tornati a 24,90 ... :mad:

Nel 2x35 BB ha messo esclusivamente i titoli vecchi che aveva a 19,90 e settimanalmente ci include SOLO le novità che escono ovunque allo stesso prezzo (19,90) o meno ... vedi Il Giorno più Lungo, Tutti Pazzi per Mary, Full Monty ... etc. etc ...

In pratica, invece di pagare 39,80 ti fanno pagare 35 ( 17,50 a titolo ) :rolleyes: Ben poca cosa rispetto al precedente 3x2 dove dentro c'erano titoli da 24,90 e per 49,80 ti portavi a casa 3 titoli ( tra quelli a 24,90 ) a 16,60 cad. :cool:

Fanno i furbi .... :rolleyes:

Qualcuno ha avuto modo di vedere il blu-ray degli Iron Maiden uscito in questi giorni? Mi alletta molto ma vorrei prima capire se ne vale davvero la pena

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.