Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 29

[BRD] Iron Maiden Flight 666

Preso stamattina e visionato velocemente (mi sono solo goduto THE TROOPER ).Per quello che ho visto è un buon BD,con momenti altalenanti di grana (non so se voluta o meno),ad altri di pura goduria.
    L'audio è spettacolare (anche se il mio ampli non è HD), con un DTS a 1,5 Mbps.
    Il balzo rispetto a Live after Death e agli altri DVD usciti, è comunque eclatante.
    Non è sicuramente un riferimento per i BD,ma per me i Maiden, i Tallica e i KISS, si comprano a prescindere.
    Per me voto medio Video 7,5 e audio 9 abbondante (voto dettato anche dalla mia "beatificazione" dei Maiden).
    Se siete fans del gruppo o comunque della musica metal/HR, da avere assolutamente.

Ciao

Alex

grazie per la piccola recensione, probabilmente lo prendero anche io
    TV: Philips FULLHD 42" Sinto: Harman/Kardon AVR132 Audio: INFINITY Primus HCS BluRay: LG BD670 SAT: MySky HD 500Gb Console: PS3, Xbox 360

Lo compererò anche io ma in UK, in Italia costa troppo.

Hai ragione per il costo,ma non potevo aspettare......Sono 2 mesi che aspetto l'uscita,doveva essere MIO al day-one .

Idem, attendo un attimo di trovarlo ad un prezzo umano, diciamo intorno ai 15 euro...l'ho visto alle ex Messaggerie Musicali a Milano a 32 euro se non erro

Domani esce in UK, ad un prezzo intorno i 18-19€.

scusa dove lo hai visto a 18-19€? perchè su play.com è a 23,49€ su amazon.uk è a 20€
    TV: Philips FULLHD 42" Sinto: Harman/Kardon AVR132 Audio: INFINITY Primus HCS BluRay: LG BD670 SAT: MySky HD 500Gb Console: PS3, Xbox 360

Hai ragione è intorno ai 20€, avevo fatto un calcolo sbagliato. Comunque sono circa 10€ in meno rispetto l'Italia.

Ma quindi é un doppio blu-ray? Ho sentito la pubblicità e così mi é sembrato, doppio dvd e doppio BD...ho letto la recensione sul sito on-line di AF Digitale, a dir poco buona

Se hai letto la recensione avrai visto che si tratta di un disco, non due. La recensione è ottima

Esatto,1 solo disco,anche su play e amazon la versione è la stessa.

Ciao

Alex

preso ieri da saturn a 27.90

singolo disco, booklet di 10 pagine

audio:
    stereo
    5.1 DTS HD
    5.1 PCM Surround

il video è generalmente molto buono, c'e' solo una videocamera a mio parere a definizione standard sulla sinistra del palco che riprende da dietro, il resto è molto buono, non razor ma buono (meglio di Vasco per intenderci)
    grana poca eccetto la cam in SD.
    fuori dai concerti la definizione è sempre buona, non so quali videocamere abbiano utilizzato.

l'audio non posso dire molto perche' uso il PC con lettore bluray più WINDVD 9, il DTS HD me lo passa in DTS normale sulla coassiale e si sente molto bene, forse troppo alto il sub.
    Samsung LCD 46 A656, Alice Home TV, SintoAmpli Harman Kardon AVR 500, Casse Infinity SM122 (L/R) centrale, posteriori, sub Infinity Alpha

La recensione di Af digitale gli da 4 palle per audio e 4 per il video, e gli assegna l'editor choice. Un prodotto veramente ottimo quindi.

Ottimo a giorni lo ordino da Play.
    MYHT Vpr: Sony HW 50 ES; Schermo: Screenline Fashion 16:9; Pre: Roksan Caspian DSP; Finali: 3 Caspian Mono Block M-series 1 + 1 Caspian Power; Speakers Front: Chario Const. Pegasus Sp.Center: Const. Phoenix Sp.Rear:Const. Cygnus; Sub Const. Hercules; Cd player: Roksan Caspian CD; Hd-dvd: Toshiba EP-30 Cavi: Monster conn. Furutech alim. Distri. Aliment. Furutech E TP609 E + E TP60 E; HTPC: Asus P8P67 EVO; Intel i7 2600K; Corsair Vengance DDR3 8Gb; Seasonic P-860XP; XFX 7950 Black Edition; OCZ Agility 3 60Gb; Asus Xonar Essence ST + H6; Noctua Dissi.; Silverstone SST CW02 S

Appena acquistato su blah.com......quando arriva faro' la mia recensone .
    CIAUZ da IVAN67
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •