Topic Ufficiale: S.O.S. Info richieste!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non conosco la politica di Amazon o di altri store sui prodotti non ricevuti, ma se acquisti su Play UK ti rimborsano o rispediscono. Quindi, con un pò di pazienza, si ordina con spedizione standard e si è sufficientemente tranquilli, ad un prezzo simile, per giunta, ad Amazon.

amazon uk e play hanno prezzi tutt'altro che simili... É da un pezzo che nn compro + da play, il discoro delle ss incluse é un specchietto per le allodole. Da amazon la roba costa meno, pago in sterline e risparmio ulteriormente, e i tempi di consegna sono nettamente inferiori ;)

Non discuto, ma per quanto riguarda il mio ultimo acquisto, il cofanetto di Star Trek, non mi sembra di aver trovato tutta questa differenza.
Inoltre, ripeto, non conosco la politica di Amazon, ma la tranquillità di un rimborso o di una rispedizione, visto lo stato pietoso delle nostre poste, mi sembra un benefit irrinunciabile.
Per la spedizione gratuita... so benissimo che il prezzo è spalmato sul prodotto, come diceva mio nonno: "gratis non abbaiano neanche i cani" ;)

ghiltanas ha detto:
amazon uk e play hanno prezzi tutt'altro che simili...
il discoro delle ss incluse é un specchietto per le allodole

Straquoto ;)

oltretutto su Play ci sono sempre 3-4 euro in piu (a titolo!) senza nesso logico, nel senso che mettendo i prezzi in sterline (bandierina in alto a destra selezionando sterline), e mi faccio il calcolo di quanto mi viene al cambio, poi lo stesso BD lo seleziono con prezzo in Euro (sempre bandierina in alto a distra selezionata in euro), quest'ultimo risultera' maggiorato di almeno 3-4 euro in piu rispetto al cambio effettivo precedente :cool:

Amazon.uk e' nettamente piu economico un po' in tutto, e se si fa' attenzione si riescono a fare degli ordini portandosi via titoli ad una media dagli 11 ai 13 euro a titolo ;)

Ultima modifica:
gian de bit ha detto:
..oltretutto su Play ci sono sempre 3-4 euro in piu senza nesso logico, nel senso che mettendo i prezzi in sterline...

è vero..ci ho fatto caso da quando me lo hai fatto notare qualche post fa...incredibile..ma che combinano?!:confused:

Ciao a tutti, una info...
Ho visto che è disponibile Terminator 2 BD italiano, volevo sapere com'è la qualità audio/video da chi l'ha già comprato.
Grazie!

@zubermen:

e che c'entra, se da un lato (sterlina) mi mettono un prezzo, che al cambio ha UN CERTO VALORE, se quando metto la bandierina in EURO deve mantenersi lo stesso parametro di cambio, invece NON E' COSI ! ci sono 3-4 euro cadauno in plus valenza.

Potrebbe essere la famosa finta spedizione gratuita...;)
Comunque come si comporta Amazon quando un oggetto non arriva a destinazione?

ti rispedisce la merce che non arriva, gia' provato sulla mia pelle per un pacco da 80 euro scomparso nel nulla, me lo hanno rispedito in toto :cool: pero' devi aspettare oltre il limite previsto da loro per l'arrivo prima di poter chiedere la respedizione, quindi tra una fresca e l'altra possono passare anche due mesi prima che riesci a vedere i tuoi bei dischi.

comunque vai tranqui ;)

Grazie ,sto' davvero rimbambendo cercavo il titolo in italiano :rolleyes: ,ma visto la vostra bonta' (poi non rompo piu' :D ) su questo ultimo BD- UK ho letto anche italiano DD 5.1 ,chi sa' con esattezza?
"The Assassin"
German DD 5.1
English Dolby TrueHD 5.1
English DD 5.1
French DD 5.1
Italian DD 5.1
Spanish (Castilian) DD 5.1

Ultima modifica:
@Sergio

Qui c'è il retro della cover USA ;)

è segnalato Italian 2.0 :O

Segnalato anche dalla Review di Blu-Ray.com

QUI

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.