Topic Ufficiale: S.O.S. Info richieste!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Difatti, non c'è e non mi risulta al momento che esista ;)
Nei punti vendita hanno la direttiva di inserire nella promo 2-3 titoli a settimana tra quelli che costano 19,90 ... Stop ...
T3 è stato uno dei primi tra le novità ....

a me interesserebbe la terra dei morti viventi, che purtroppo però è disponibile solo in spagna :rolleyes: . Qualcuno l'ha preso e può dirmi dove si può trovare a un prezzo ragionevole? sapete quando uscirà in italia?

C'è DVDGO (che riapre domani), ma chi te lo fa fare di fartelo in Spagna?
Piuttosto aspetta che si comunichi la data ITA e te lo fai senza dissanguarti più di tanto, inoltre i film di catalogo della Universal non sono venduti a prezzi elevati, di solto 20 euro circa.

Hai ragione in pieno Trail, poi sinceramente i titoli mi piaccioni in ita o in inglese...in spagnolo mi fa un pò schifo (come si dice terra dei morti viventi in spagnolo? :asd:)...aspetto nn ho furia..

cambiando discorso,sembra che qualcosa si muova anche sul versante anime (motlo lentamente ahimè :( ). A settembre dovrebbe uscire la raccolta in bd di full metal panic, però solo in giapponese,sottotitolato in inglese...

Che poi nel 99% dei casi conviene comprare solo dischi UK o USA per risparmiare qualcosa.

Per quanto riguarda il discorso anime, negli Stati Uniti il 26 esce The Sky Crawlers, edito da Sony. E' probabile che nei prossimi mesi ce lo ritroveremo pubblicato anche da noi. Io in tutta sincerità non capisco cosa diamine aspettino a pubblicare su Blu-ray disc Steamboy o Tokyo Godfathers.

E magari qualcosa tipo Ghost in The Shell, Akira, tutti i capolavori di maestri come Miyazaki, Go Nagai, ecc.... :O

Ho visto nella lista di Jimbo che le prime due stagioni di Lost in blu-ray hanno traccia Ita solo in Germania (tra l'altro la data di uscita é a metà giugno).
Quindi é già certo che il blu-ray in vendita in UK NON ha traccia audio ita o ancora non si sa e quindi si sta aspettando il primo acquisto di qualcuno per saperlo?
Grazie

ragazzi mi è venuta un idea carina, io ho aperto un blog con le mie recensioni dei film visti in blu ray... ora mi è venuta un idea , quella di raccogliere le vostre recensioni , sono recensioni semplicistiche con dei voti più che altro su dei parametri ora avevo pensato di aprire un thread qui
e poi per fare cosa + carina postare le vostre recensioni o meglio voti sul blog ....chiedo se posso aprire il thread e magari postare l' indirizzo del mio blog...
potete mandarmi le recensioni di vostri film in mp
cmq se non posso mettere qui il mio blog apro il trhread
chiedo però a chi volesse di mandarmi le vostre rece
naturalmente firmatevi la vostra firma sarà poi riportata sulla rece ecco i parametri
FILM 7
Musiche 7,5
Atmosfera 7,5
Regia 6,5
Fotografia 7
Storia 7
Finale 6,5
VIDEO BLU RAY 9
Croma 8,5
Dettaglio 8,5
Tridimensionalità 8,5
Grana 8
AUDIO BLU RAY 8
Audio Ita 8
Audio Eng 9
Extra 8
TOT 8,5
io affitterò molti film come ho fatto ad esempio con the spirit che in videoteca escono prima
ogni consiglio è ben accetto

OXO ha detto:
E magari qualcosa tipo Ghost in The Shell, Akira

Sarebbe bello, ma temo che ci sarà da aspettare ancora un po', soprattutto da Dynit e Yamato; un mio amico tempo fa si era sentito con alcuni loro PR e dissero che secondo loro, i tempi non erano ancora maturi, evidentemente pretendono che il BD abbia la stessa diffusione del DVD di 10 anni fa e non penso che la situazione attuale del BD sia la stessa di quella del DVD di 9 anni fa, quando furono rilasciati Techno Ninja Gatchaman e Kyashan Il Mito :asd:

Ultima modifica:
Infatti non me lo aspettavo, come minimo l'anno prossimo riesce in versione uncut-extended-complete-massive-echipiùnehapiùnemetta con il demo...

Zubermen ha detto:
Ciao a tutti, avete idea se nel BRD che esce domani di Final Fantasy VII ci sarà la demo per PS3 del XIII?

Grazie.

non penso proprio è solo per il giappone e per l' edizione limitata giapponese

Allora visto che questo è il topic giusto....

Mi postate il link del sito per comprare le stagioni di Lost 1 e 2 in Blu Ray con tracce italiano? Amazon non è un sito inglese/americano?
Qualche traduttore online come si deve? La maggiorparte dei traduttori online riportano spesso errori...se magari qualcuno fà compere in siti tedeschi può darmi una mano con la lingua?
Grazie.;)

Ps: Non posso comprare i cofanetti su altri siti che non siano tedeschi perchè la traccia italiano c'è solo in quella tedesca per il momento.:cry:

Intanto registrati su www.amazon.co.uk

Poi collegati su www.amazon.de e loggati (è facile, usa la stessa procedura di amazon.co.uk)

Vai su www.amazon.de, fai il log in.

Lost S1 su BD http://www.amazon.de/Lost-Staffel-Blu-ray-Naveen-Andrews/dp/B001UG4VUS/ref=pd_rhf_p_t_4

Lost S2 su BD http://www.amazon.de/Lost-Staffel-Blu-ray-Naveen-Andrews/dp/B001UG4VV2/ref=pd_bxgy_d_img_a

Dovrai cliccare sul tasto del carrellino ( Jetzt vorbestellen ) per selezionare ciò che vuoi comprare.

Premi "Zer Kasse Jehen"

Inserisci la password specificando che sei già registrato.
Spunta: Ich bin bereits Kunde und mein Passwort ist

Premi "Weiter"

Premi "An diese addresse versenden"

Seleziona il tipo di spedizione: Standard-Versand

Clicca su "Weiter"

E vedrai l'importo in alto, selezionando Lost S1 ad esempio, mi da € 70,72

Seleziona la carta di credito che vuoi utilizzare

Clicca ancora su "Weiter"

Conferma l'ordine.

Questi sono tutti passaggi abbastanza semplici da seguire facili da comprendere, soprattutto se si utilizza un traduttore mutilingua

Spero di essere stato abbastanza esauriente.

25 euro quindi pago quasi 100 euro per una stagione se uso il corriere.:incazzed:
La quarta costa mi pare 50 euro piu' spedizioni,stò sito è caro.:asd:
Vabbè,lo prendo senza corriere sperando che non mi arrivi dopo tanto per un problema o un altro.

63 + 25 = 88, non 100.

Per la quarta, il prezzo più basso è quello di My Memory e trovi il link diretto nel primo post del Topic delle Offerte/Promo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.