Ciao a tutti, una domanda, che differenza c'è tra Dvico 6500 SMP 8634/5 e Dvico 6500 SMP 8635, li ho visti da Darty tutti e 2 ed allo stesso prezzo... il responsabile mi ha detto che sono la stessa cosa, ciao e grazie.
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti, una domanda, che differenza c'è tra Dvico 6500 SMP 8634/5 e Dvico 6500 SMP 8635, li ho visti da Darty tutti e 2 ed allo stesso prezzo... il responsabile mi ha detto che sono la stessa cosa, ciao e grazie.
scusate ma ho aggiornato lo scatolo all ultima versione del firm (1.3.132) e al successivo riavvio
alla tv non arriva il segnale video (in pratica ho schermo nero)
a parte questo lo scatolo sembrerebbe funzionare
come posso risolvere ?
Premi il tasto del TV-out sul telecomando fin quando non visualizzi l'output. :O
ok tnx risolto:)
buonasera a tutti, mi sono appena iscritto perche' sono in totale confusione, dopo aver letto le 142 pagine sul dvico ed altre 170 sull hdx 1000 non mi sono ancora deciso tra i 2 :( il fatto e' che vorrei un prodotto funzionante prevalentemente utilizzato per la visione di mkv sul pc via lan ed ascolto di musica prevalentemente mp3 sempre via lan.il dvico mi intriga per il display che probabilmente per la musica non necessita dell'accensione del tv , a proposito com'è la navigazione su diplay senza tv per la musica? si possono riprodurre intere cartelle presenti su pc , oppure e' ostico l'utilizzo tipo juke-box?
ma soprattutto mi interessa la visione di mkv h264 , dvd , divx senza scattini tentennamenti blocchi , anche se mi sono un po' demoralizzato leggendo i tanti post per i tanti bug che affliggono queste "dreambox".certo che il prezzo e' altino ma chissene... basta non aver problemi!!
anche l'hdx mi acchiappa parecchio soprattutto per il design semplice ed elegante ma anche per il maggior supporto che mi sembra abbia rispetto al dvico.
ho paura di trovarmi di fronte a qualcosa che dara' sempre problemi e anche se un po' mi piace smanettare non voglio impazzire , vorrei un'apparecchio stabile e versatile.
il tv che ho in firma implementa il dlna ed e' in rete con 2 pc che ho in un'altra stanza riesco persino a vedere mkv 1080p anche in modo fluido solo che le funzioni di lettore sono troppo elementari, non riesco ad esempio a mandare avanti e indietro mkv con bitrate alti .
insomma vi prego chi puo' mi dia un consiglio hdx 1000 dvico 6500 o altro ancora ? ciao
io ho scelto il divico come player audio (collegato ad un sistema tutondo di filodiffusione)Citazione:
Originariamente scritto da pitollo
SE organizzi bene le cartelle e le sottocatelle anche solo col dispaly lavori decentemente: (non uso playlist che dovrebbe supportare ma non ho mai provato)io faccio ripodure la cartella voluta (album) e via
sul forum mpc club la versione 1.3.137
Finalmente dopo lo switch over nel lazio, qui a roma il tuner riesce a "beccare" tutti i canali (notizia buona) :p ; peccato che i canali hd rai non siano più previsti almeno fino allo switch off di novembre (notizia cattiva).........:rolleyes:
Aspetta le recensioni del popcorn hour c-200.Citazione:
Originariamente scritto da pitollo
Lascia perdere il DVICO, come assistenza nota del moderatore: sul forum non sono consentiti insulti
syscall, questa è una discussione ufficiale. Si parla solo del prodotto in oggetto.
ATTENZIONE: stop agli OT ed alle disquisizioni sui prezzi nelle D.U.
ATTENZIONE: leggere qui prima di postare
Inoltre, non sono consentiti gli insulti. Usa le sedi appropriate per manifestare le tue lamentele. Dal regolamento:
Una copia del tuo messaggio è conservata nella zona riservata del forum.Citazione:
C) Ciascun iscritto pubblica i suoi contenuti sotto la sua totale ed esclusiva responsabilità e concorda di non inviare messaggi provocatori, osceni, volgari, diffamatori, minatori o con qualunque altro contenuto che possa violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'account dell'utente verrà immediatamente bloccato e l’Amministratore del forum potrà comunicare l’accaduto e fornire tutte le informazioni possibili al provider dell’utente coinvolto e alle autorità competenti.
Sei sospeso per due giorni.
E' ufficiale, ora è anche nel sito della DVICOCitazione:
Originariamente scritto da spirale
già però il 1.3.137 è senza supporto BD...probabilmente a causa delle royalties dovute consorzio blu-ray.Citazione:
Originariamente scritto da spirale
questo non mi è dato sapere.Citazione:
Originariamente scritto da And72
ma credo che a breve esca anche quello con il supporto blu-ray,
sempre dal solito sito..
Pare che d'ora in poi le versioni del FW che supportano i BD (BDLite) avranno numeri pari, quelle che non includono il supporto avranno numeri dispari (http://mpcclub.com/modules.php?name=...rticle&sid=783):
Citazione:
you can recognize the versions including BDLite by the even numbers, firmwares without BDLITE will have odd numbers
Salve a tutti. Avete notizie di eventuali progetti open source che prevedono un firmware per il Tvix con client torrent incorporato??