tutte estremamente piu' tragiche per chi ha banding e DSE piuttosto che un solo pixel andato ( certo che tutta la terna e' na bella rottura di bolas pero' eh )
PS Aenor ti aggiungo su ps4,posso? =D
Visualizzazione Stampabile
tutte estremamente piu' tragiche per chi ha banding e DSE piuttosto che un solo pixel andato ( certo che tutta la terna e' na bella rottura di bolas pero' eh )
PS Aenor ti aggiungo su ps4,posso? =D
perche' con il DSE invece si vero? hehehe
io sul 65 ne ho un pochetto purtroppo e ogni tanto lo vedo ( nn sempre per fortuna ) ma ci convivo alla fine
purtroppo i tagli over 50 cominciano a diventare molto soggetti a questo genere di cose.
Pensa che lo cerco nello stesso punto pure sul gt60 ( che pero' e' perfetto ) da quanto son viziato =P
Anche io qualcosina noto sulla parte sinistra del pannello nei panning veloci sui campi da calcio, niente di allarmante comunque (non saprei nemmeno definirlo).... il 65" che invece ho tenuto poco tempo aveva un discreto DSE :(
Ad ogni modo tornando al dead pixel..non saprei cosa consigliare all'utente, davvero.
non puoi consigliare nulla.
Ci sarebbe da fare il cambio ma se nn ne hanno piu' il cambio nn puo' essere fatto e c'e' solo il reso come via percorribile se la convivenza nn puo' essere attuata.
Per un singolo sub-pixel morto invece cosa fareste? :p
Bhe un sub-pixel penso sia impossibile da vedere dai! ;) E comunque, spero di non accorgermene ! :D
Guarda, lo so anche io che lo ZT dà il meglio con i BD, e che non è il TV adatto se uno vede solo sd; chiedevo solo come migliorare le cose se uno deve/vuole comunque qualche volta vedere programmi sd di scadente qualità. Tutto qui. Non ho sbagliato tv: vedrò BD su player Cambridge Azur o Oppo, a breve.
Ringrazio Plasm-on per la sua risposta; quella sì è stata utile.
Molto dipende dalla distanza di visione, se sei sopra ai 3 metri è molto difficile notarlo. Io cmq proverei a stimolare il pannello con immagini luminose, essendo tutto il pixel spento magari si riattiva. Ovviamente è tutto relativo, ci sono persone che hanno pannelli con difetti ben più evidenti e non ci fanno caso altri che riescono a notare anche il pixel.
Certo, infatti ho specificato che lo si può notare in talune situazioni a "distanza corretta" di 2,6m (su 60"), oltre i 3m....beh, mi arrendo!! :D
Io fossi in te chiamerei MW, e sentirei loro cosa ti consigliano di fare; può essere che ne abbiano in arrivo (da terminale dovrebbero vederlo, immagino) per cui puoi già fare la sostituzione. In caso contrario io farei il reso, perché anch'io come te continuerei a buttarci l'occhio e alla fine non sarei mai soddisfatto al 100% della TV, e con una tv simile non può essere!!
Una volta fatto il reso e ripreso i soldi, lo ordini da qualche altra parte...
Sono sempre più convinto che sono resi di magazzino....
Il prezzo è interessante e stanno cercando di sbolognarli :mad: (darli via)