Panasonic zt60

Un conto è controllare (l'ho fatto anche io tutte le volte) un conto è la ricerca maniacale dell'errore.. chi frequenta da parecchio il forum sa di cosa parlo ;)

So bene di cosa parli in quanto io ero tra i "maniaci". :cry: Ora che sono passati i canonici 14 giorni accendo il televisore solo per godermelo. Aggiungo, inoltre, che io ero uno di quelli che se non mi piaceva il cast o la trama di un film, nemmeno cominciavo a vederlo. Ora è tutto cambiato. Non mi interessa più né il cast né la trama, ciò che mi interessa è l'immagine che mi offre il film. Ho ordinato dei film di animazione per i colori. Ho acquistato anche il grande Gatsby, del quale non conosco assolutamente nulla, ma ne ho visto 10 minuti su sky. Probabilmente erano gli unici 10 minuti decenti di quel film, non so. Non ricordo ne il parlato né altro, ma ricordo benissimo la sensazione che ho provato in quei 10 minuti dal nero spettacolare ai colori come non li avevo mai visti che mi hanno letteralmente "rapito"! :D

Complimenti per l'acquisto. ...e ora goditelo per bene !
BluRay a palla..

Saluti a tutti!
Mi associo a questo augurio di godurie di cui io, purtroppo, non ho ancora potuto usufruire e mi aggancio alla discussione per un suggerimento.
Il pana ZT60 me l'han consegnato danneggiato (ettepareva ..) il 10 ottobre e sto ancora aspettando che il negoziante mi restituisca i dindini nonché il corriere venga a riprenderselo (non ho ancora capito perché il negoziante non abbia provveduto a spedirmi un altro esemplare piuttosto che ridarmi indietro i soldi ... :confused:.)
Il fatto è che adesso il momento si è fatto critico e chiedo lumi a voi tutti: lo ZT danneggiato l'avevo comprato per un prezzaccio disumano :-) (meno di 2100 €) ...
Ora i prezzi sono risaliti (siamo già a circa 2800 + sp.sp.) e la differenza rispetto all'investimento che mi ero riproposto comincia a farsi consistente.
In rete, suppergiù per lo stesso prezzo (precisamente a 2099 + sp.sp. e, dicono, solo per questa settimana), trovo il panasonic tx p55vt60.
Che faccio?
- Aspetto che il prezzo dello ZT si riabbassi nuovamente rischiando che ciò non accada e, addirittura, di non trovarlo più nemmeno online (attualmente ci sono solo 3 negozi online che ce l'hanno disponibile, con una forbice di prezzo 2800-3020 + sp.sp.; e tra questi negozi NON c'è più quello che me l'ha venduto)
- Non corro il rischio di cui sopra e prendo lo panasonic tx p55vt60 (tra l'altro la consegna al piano la fanno con CEVA, una garanzia in più che non arrivi danneggiato)

Secondo voi c'è tanta differenza tra i due modelli tale da giustificare l'attuale differenza di prezzo?

Grazie

@quattoquatto: Non c'è che dire, sei in piena fase di "dipendenza da VT/ZT", ti guarderesti pure "Quel gran pezzo dell'Ubalda, tutta nuda, tutta calda" (trama "zero") pur di apprezzarne.... ehm... gli incarnati!!! :D:D:D

Secondo voi c'è tanta differenza tra i due modelli tale da giustificare l'attuale differenza di prezzo?......[CUT]

Al di là, ovviamente, dei 5" in meno, VT e ZT, se le tue abitudini sono di guardare la tv in stanza oscurata, sono pressoché identici. Lo ZT, complice il filtro gapless, si vede leggermente meglio (tiene meglio il nero) in stanza illuminata.

- Aspetto che il prezzo dello ZT si riabbassi nuovamente rischiando che ciò non accada e, addirittura, di non trovarlo più nemmeno online.....[CUT]

Credo che non scenderà più, o comunque non più al prezzaccio di qualche giorno fà, attualmente Panasonic sta spingendo
molto sull'AX900 :mc: per questo credo stia facendo pressione sui distributori affinchè ripristino il prezzo adeguato.

@quattoquatto: Non c'è che dire, sei in piena fase di "dipendenza da VT/ZT", ti guarderesti pure "Quel gran pezzo dell'Ubalda, tutta nuda, tutta calda" (trama "zero") pur di apprezzarne.... ehm... gli incarnati!!! :D:D:D

è proprio così thegladiator! :yeah: mi sto schiattando dalle risate! :D:D:D

A proposito, non so se è già stato affrontato l'argomento, nei film Gravity 3D (per ora ho visto solo questa versione) e Oblivion (Bluray) ci sono le famose bande nere sopra e sotto: c'è un modo per eliminarle e vedere il film a tutto schermo o dipende dai film? Ho provato varie impostazioni lettore/tv ma niente, è un vero peccato!

Certo che dipende dal film, se vuoi puoi utilizzare lo zoom ma non dirlo a nessuno o verrai bannato all'istante, da me per primo :D.

Ultima modifica:
Ecco vedi? Meno male che siamo in una discussione relativa allo zt60, figurati se avessi espresso il dubbio in una discussione di recensione del BD :asd::asd::asd:.

Certo che dipende dal film, se vuoi puoi utilizzare lo zoom ma non dirlo a nessuno o verrai bannato all'istante, da me per primo :D.

ZOOM sullo ZT60? Cos'è :eekk: Giammai! :nonsifa:

Zoom?!?! Eliminare le bande!?!? Modificare l'aspect-ratio!?!??! ERESIA!!! AL ROGO!!!!

Piuttosto metto un po' di nastro isolante agli occhiali quando vado in giro, così mi abituo e non le noterò più quando guardo il televisore :cool:

:D[/QUOTE]

Ultima modifica:
Credo che non scenderà più, o comunque non più al prezzaccio di qualche giorno fà, attualmente Panasonic sta spingendo
molto sull'AX900 :mc: per questo credo stia facendo pressione sui distributori affinchè ripristino il prezzo adeguato.

Mi par di capire che è meglio che mi butti sul 55' :what: e metta fine a questa "angosciosa" attesa?

Che misure aveva di media il 6090H e il KRP-600 ?

Sinceramente non lo so, ma comunque il Krp 600A o M sono superiori al 6090H essendo un modello prodotto ad inizio anno 2008.

se ricordo bene il Kuro 6090H costava come, se non più dello ZT, intorno ai 4500€, mentre il Kuro il 5090h il prezzo minimo era 3200€ per un certo periodo

I Krp 500A o M costavano all'uscita circa 4000/4500 Euro.
I Krp 600A o M costavano all'uscita circa 6500/7000 Euro.

Ho capito IukiDukemSsj360 sei un Kurista mancato.;)

Ultima modifica: