quattoquatto
New member
Un conto è controllare (l'ho fatto anche io tutte le volte) un conto è la ricerca maniacale dell'errore.. chi frequenta da parecchio il forum sa di cosa parlo![]()
So bene di cosa parli in quanto io ero tra i "maniaci".
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Un conto è controllare (l'ho fatto anche io tutte le volte) un conto è la ricerca maniacale dell'errore.. chi frequenta da parecchio il forum sa di cosa parlo![]()
Complimenti per l'acquisto. ...e ora goditelo per bene !
BluRay a palla..
Secondo voi c'è tanta differenza tra i due modelli tale da giustificare l'attuale differenza di prezzo?......[CUT]
- Aspetto che il prezzo dello ZT si riabbassi nuovamente rischiando che ciò non accada e, addirittura, di non trovarlo più nemmeno online.....[CUT]
@quattoquatto: Non c'è che dire, sei in piena fase di "dipendenza da VT/ZT", ti guarderesti pure "Quel gran pezzo dell'Ubalda, tutta nuda, tutta calda" (trama "zero") pur di apprezzarne.... ehm... gli incarnati!!!![]()
ci sono le famose bande nere sopra e sotto: c'è un modo per eliminarle e vedere il film a tutto schermo o dipende dai film?
Certo che dipende dal film, se vuoi puoi utilizzare lo zoom ma non dirlo a nessuno o verrai bannato all'istante, da me per primo.
Zoom?!?! Eliminare le bande!?!? Modificare l'aspect-ratio!?!??! ERESIA!!! AL ROGO!!!!
Metti del nastro nero sopra e sotto e vedrai che le bande non ti daranno più fastidio
Credo che non scenderà più, o comunque non più al prezzaccio di qualche giorno fà, attualmente Panasonic sta spingendo
molto sull'AX900 :mc: per questo credo stia facendo pressione sui distributori affinchè ripristino il prezzo adeguato.
Che misure aveva di media il 6090H e il KRP-600 ?
se ricordo bene il Kuro 6090H costava come, se non più dello ZT, intorno ai 4500€, mentre il Kuro il 5090h il prezzo minimo era 3200€ per un certo periodo
ancora a parlare di krp qui dentro?
ce ne libereremo mai? =_=