Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Stavi guardando qualcosa oppure no? Perché escludendo il timer, l'altra situazione in cui si può spegnere è in caso di assenza di segnale in ingresso.
Ciao a tutti ed eccomi qui.
Intanto un grazie al grandissimo Riccardo che, pur sorbendosi scene inimmaginabili (il mio cagnolino.... vero Riccardo?), è andato avanti per la sua strada e ha portato a termine un pretest del mio ultimo acquisto.
Come sapete provengo da un 5090H resettato per red tint. Prima accensione dello ZT60 e sono rimasto cos..........[CUT]
Il Kuro sembra ancora più profondo, ma molti dettagli si perdono nell'oscurità.
Film: vince di poco lo ZT60, ma principalmente per la maggior dimensione e per i dettagli nelle zone scure
il reset che ha fatto marcoarn sul suo 5090H a portato il nero allo stato iniziale togliendo la tinta, poi a circa 1.800 ore (Dopo reset) si hanno le reali performance generali
ricominciamo con la guerra? hehehe
in pratica con questa funzione attivata il tv si spegne nel caso in cui per quattro ore consecutive non si sia premuto nessun tasto del telecomando
mi puoi spiegare meglio il fenomeno dei "saltelli"?
non ho capito di cosa si tratta
Film: vince di poco lo ZT60, ma principalmente per la maggior dimensione e per i dettagli nelle zone scure..........[CUT]