Visualizzazione Stampabile
-
ragazzi ma perchè non si fa una classifica dei Pk con pregi e difetti?....non le varie caratteristiche che ognuno di noi può tranquillamente procurarsi nella rete...ma, fatta dai possessori dei vari modelli e solo loro che ne hanno potuto testare le qualità/difetti, una classifica che specifichi quali siano le caratteristiche *sul campo* dei vari modelli.
e una volta fatta stickarla in prima pagina in modo da avere un resoconto immediato sul prodotto.
Così è una proposta buttata lì ma, secondo me, utilissima per tutti gli utenti....d'altronde il forum a questo serve :-)
-
Citazione:
Originariamente scritto da cristch
[...] ancora non ho deciso che TV prendere:D
e ti credo, sinceramente non so se in giro ci sia qualcosa in grado di mettere d'accordo tutto questo ambaradan di roba :D :D :D
p.s: ma per forza plasma? Hai valutato i nuovi sony nx80/hx900 o i Toshiba?
... però ora ora torniamo IT ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da AlexanderIII
ragazzi ma perchè non si fa una classifica dei Pk con pregi e difetti?....
Quoto mi sembra un ottima idea
-
Citazione:
Originariamente scritto da rosmarc
e ti credo, sinceramente non so se in giro ci sia qualcosa in grado di mettere d'accordo tutto questo ambaradan di roba :D :D :D
p.s: ma per forza plasma? Hai valutato i nuovi sony nx80/hx900 o i Toshiba?
a mi ero scordato il punto 0) il costo contenuto:D quindi escludo i LED che costano un rene:mad:
beh se lo compravo in tempo il samsung b850 andava benissimo:cry:
-
Citazione:
e che in parole povere che vuol dire??
Qui un esempio: http://www.dday.it/prodotti/1011/LG-....html#pagina-5
Ma da quello che dicono non si nota nella normale visione, ma non vorrei che il filtro "rubasse" potenza al processore essendo sempre o quasi attivo... :rolleyes:
Citazione:
Originariamente scritto da maserc68
Mai detto nulla del genere.
Qui adesso paragonano il nero del pk980 al nero del samsung 6500 il quale sembra alquanto scadente... boh...
-
Citazione:
Originariamente scritto da ayami
Qui adesso paragonano il nero del pk980 al nero del samsung 6500 il quale sembra alquanto scadente... boh...
dalla visione nel CC rendono uguale e premetto che nello stesso punto fino a 2 mesi fa c'era un Samsung 63" serie 4 e si vedeva benissimo:cry: è inconcepibile un simile autogol Samsung sulla serie 2010:rolleyes:
-
Citazione:
Credo che il 590 sia l'equivalente del 750, non del 550
bah, è un bel mistero, certo che imho sarebbe un bell'autogol proporre un modello con le caratteristiche di una serie superiore (la 700) con la sigla della serie inferiore (la 500), ma che dire, di questi tempi tutto è possibile :D
Citazione:
[...]Del filtro true black, non presente sul 550 e del freeview Hd, che sarebbe un dvb t2, il 550 se non erro ha un dvb t1
il discorso del dbv-t è semplice: la review si riferisce al prodotto per il mercato inglese, dove il dvb-t2 è d'obbligo, quindi è ovvio che questa feature sia presente.
Inoltre, leggendo bene la review, credo il filtro TruBlack non ci sia.
Il recensore scrive: "This leaves wireless connectivity, Bluetooth, a slightly sleeker design, and a “TruBlack” filter as the strongest points of models costing nearly twice as much". Traducendo al volo: "Questo lascia la connettività wireless, il Bluetooth, un design leggermente più lucido, e il filtro TruBlack come punti di forza dei modelli che costano quasi il doppio".
Inoltre, riguardo il design, dice: "The 50PK590 doesn’t feature the premium “INFINIA” branding reserved for LG’s higher-up Plasmas, so you won’t find a chic “one sheet of glass” design here". Trad: "Il 50PK590 non prevede il brand Infinia, riservato ai plasma LG di fascia superiore, perciò qui non troverete il design elegante con un'unica lastra di vetro".
-
Citazione:
Originariamente scritto da rosmarc
Inoltre, leggendo bene la review, credo il filtro TruBlack non ci sia.
Hai perfettamente ragione, leggendo di fretta mi ero perso questo passaggio: "what useful features are missing here?"
Però per il resto, freeview escluso, le differenze ci sono tutte.
LG ha fatto un pasticciaccio di sigle e versioni.
-
Citazione:
LG ha fatto un pasticciaccio di sigle e versioni.
purtroppo è vero...
-
Citazione:
Originariamente scritto da robbynaish
Ma si sa nulla del FW del 980 che sistemi quel problemino del filtro?
nessuna nuova.
Il problema c'e', ma e' evidente esclusivamente se hai scritte nere su sfondo bianco, tipo immagine da pc oppure un film con appunto tale immagine... cosa non comunissima quindi. Ma ti confermo che non e' stato fatto sulla per metterlo a posto.
-
come tutte la case il problema diventa magicamente un " fa parte della tecnologia " oppure " nn ci risulta nessun problema del genere "
-
Citazione:
e che in parole povere che vuol dire??
lo trovi testimoniato ad esempio sulla rev di flatspanel.
E' una cosa doppiamente stupida, primo per l'errore, secondo per l'opzione per disabilitare tale feature che NON funziona.
Invero, nella visione normale non mi e' mai capitato di notarlo. Su immagini PC, con fondo bianco e carattere nero si vede abbastanza distintamente.
-
Citazione:
dalla visione nel CC rendono uguale
beh sai che non ho mai fatto mistero di non essere tra quelli che gridano al miracolo per il nero del 980, ma comunque lo trovo decisamente meglio del 6500... in particolare, questo ad lg ne do atto, il pannello riflette, MA la luce non dilava i colori, come invece mi e' sembrato di apprezzare sul 6500.
Sul bianco invece non ti so dire... o meglio credo che ci siano tante cose che giocano, non ultimo i setting e il risparmio energetico.
Io ho un htpc collegato allo schermo, che gestisco dal portatile. mi capita di vedere bianco un'immagine sul monitor del portatile e che sul pannello sia sul panna. Pero' se creo un'immagine tutta realmente bianca (rgb 255) allora e' bianca anche sul pannello... quindi mi viene da pensare che quello che sembra un aspetto negativo sia positivo.. ossia, vedo panna perche' QUELLO e' il vero colore.
-
Citazione:
Originariamente scritto da cine73
Capisco, quindi come lo vedi nei confronti del 60pk250?
Quale secondo te è meglio.
il mio consiglio e' di fare uno sforzo e prendere il 550. Altra elettronica, e credo altro pannello. Ed esteticamente io personalmente lo trovo piu' gradevole.
ciao!
-
Citazione:
è inconcepibile un simile autogol Samsung sulla serie 2010:rolleyes:
magari prima dovresti avercelo e credimi sei cosi lontano dalla realta' che manco te lo puoi immaginare...:rolleyes: