Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Pietruzzo
Sembra che bisogna aspettare fine Maggio per il 42,ed un paio di settimane in piu' per il 50.
Intanto grazie (come al solito) per le tue info (sempre molto apprezzate).
Passando al quote....... incomprensibile. Non capisco proprio tutta questa differenza tempi nell' uscita del V20. Metà giugno (che significa almeno fine giugno per cominciare a vedere qualche cosa on-line).....
no comment.
-
... operazioni di marketing :D
-
grazie del tuo consiglio...è vero sono solo 42 mi ero dimenticato...allora aspetterò il v20, tanto arriverà verso maggio-giugno posso farcela...
-
Su esprinet il VT20 da 50'' è disponibile a 1975 più iva.
-
Scusate, ho letto che i nuovi tv samsung a 3 d , consentiranno anche di trasformare i programmi 2d in programmi 3d...e' possibile? Forse solo di certi dvd o anche programmi televisivi'
Sapete se anche il pana vt20 sara' in grado di farlo ?
Se cosi' fosse sarebbe un grandisismo punto a favore per i Samsung o sbaglio?
Grazie per le vostre risposte...
-
... tutte le tv che scompongono le immagini e le ricostruiscono in 3D lo fanno, non è un'esclusiva di Samsung.... è la tecnologia che utilizzano tutti. nessuno si è ancora inventato la bacchetta magica a questo mondo :D
... però mi spieghi cosa centrano le tv Samsung su un topic dove si parla SOLO di "Panasonic"??? :mbe:
-
I VT20 non convertono da 2D a 3D.
-
scusami ais001, ma mi sembrava una domanda pertinente considerando che parlando nel forum dei mod panasonic, chiedevo un paragone su un pari modello samsung...
Mi scuso se son andato fuori argomento , ma credevo fosse interessante per me e per altri saperlo..tutto qua..chiedo venia...
Grazie comunque a tutti, siete sempre molto tempestivi e gentili a rispondere..
-
su trovaprezzi il 50Vt20 è a 2.157,96, non male come prezzo.
-
Una nuova recensione del Panasonic 50VT20.
-
Caspiterina.
15.000:1 di contrasto con un 0,01 di nero!
-
Leggo qui:
http://www.digitalversus.com/article-460-8210-60.html
Codice:
Ambient light detector can't be turned off in THX mode
Ma davvero ? :eek:
-
Citazione:
One small detail: the ambient light detector is switched on permanently in THX mode.
Pare proprio di si'... :(
Anche se poi dice:
Citazione:
That said, it doesn't actually cause very big fluctuations in brightness.
-
Citazione:
Originariamente scritto da oktober
Caspiterina.
15.000:1 di contrasto con un 0,01 di nero!
Io veramente leggo 0,03 per il livello del nero.
0.01 sarebbe davvero eccellente
-
Citazione:
the ambient light detector is switched on permanently in THX mode
Si sa se questa cosa vale anche per la serie G20? Non ricordo di averlo letto nelle recensioni.