Domandina veloce veloce:
Se ascolto un mp3 all'interno di unacartella con altri mp3 come posso dire al pch di finire la conzone e di passare poi alla successiva in automatico.
Attualmente mi ripete sempre la stessa.
Visualizzazione Stampabile
Domandina veloce veloce:
Se ascolto un mp3 all'interno di unacartella con altri mp3 come posso dire al pch di finire la conzone e di passare poi alla successiva in automatico.
Attualmente mi ripete sempre la stessa.
... su quella cosa chiamata "manuale", c'è indicato quali tasti usare x usare la playlist o + semplicemente per cambiare canzone di volta in volte ;)
Non ho il manuale perchè l'ho preso usato. Dove posso scaricarlo (magari in italiano)?
Grazie.
... sul sito ufficiale :D
Raga ma dove potrei trovarlo secondo voi... ho visto un pò sui vari siti ma niente...
In Campania esiste qualche rivenditore?
... lo trovi:
1. sul sito ufficiale (come detto finora dal 1° post)
2.. nei rivenditori ufficiali italiani (basta cercarlo con gooooooogle.it o tramite i rivenditori indicati sul sito ufficiale)
3. nei negozi in cui viene "sponsorizzato"
... io l'ho preso tramite un negozio online a milano dove vendono 'ste "figatine" :D
scusate , ma nn ho capito se si puo editare
la grafica dei menu
e affibbiare a un file un jpeg
personalizzare un po la grafica..?:confused: si può?
Certo che si può.
su www.networkedmediatank.com c'è un post apposito che spiega come si fa
... se leggi le pagine indietro, trovi come caricare i temi o come crearteli tu stesso.Citazione:
Originariamente scritto da konnichiwa
... il solo limite è la fantasia ;)
ovvero? qua ci sono più di 140 pagine!?
ragazzi io non riesco a trovare il post dove si parla di modificare i temi edi personalizzare il popcorn
anche facendo il search, qua ci sono più di 130 pagine....
:(
è inutile dire, basta che cerchi meglio , perche sto topic è e interminabile...
sorry se potete aiutarmi con il link....
1. usa la funzione "cerca nella discussione" ed usa parole chiave.... a memoria se ne era discusso x ben 5 pagine (io stesso ricordi di essermi fatto spiegare passo-passo come fare xchè non mi funzionava il file)Citazione:
Originariamente scritto da konnichiwa
2. questo xchè, come noti tu stesso, troppa gente domanda invece di cercare.
... purtroppo se tutti cercassero senza postare, invece di 140pagine, ora ne avremmo 20/25 e sarebbero quasi tutte utili ed interessanti da leggere ;)
... a memoria dovrebbe essere intorno alla pagina 50/60... prova a cercare lì in mezzo o tramite il tasto dedicato
... io stesso ho rotto le balle alla gente x farmelo spiegare ben 2 volte... quindi fidati che la guida c'è e funziona :asd:
in effetti facendo un piccolo "cerca nella discussione" ho trovato questo post
@ais001
i riferimenti a nr di pagine servono a poco perché nel profilo uno po' decidere quanti post avere per ogni pagina (per esempio ora tu ne conti 140, io 53 ;) )
mandi
Paolo
... pure io "53"... meno pagine sono e meno "flaka" mi viene a leggere :asd:
... a memoria con il setting a default era intorno alla 50/60ima pagina :D
io qua non ne riesco a uscire. sono riuscito a editare il file nella cartella bin con vi (e infatti se lo riapro vedo che è modificato) ma se lo risposto nella cartella /share/.aMule appena avvio amule viene riportato ai valori de default... :(Citazione:
Originariamente scritto da nokiano