Visualizzazione Stampabile
-
Grazie ancora! Sei stato gentilissimo ed esauriente! ;)
Il mio amico lo ha ordinato proprio oggi!
Rivolgo ora la mia domanda ai possessori del Panasonic V20 con Sky: comprando la cam e utilizzando il decoder satellitare incluso nel televisore è possibile vedere Sky? Sarebbe davvero comodo poter eliminare il decoder di Sky esterno.
-
Che bello, oggi ho rifatto un salto da Mediaworld e il P50V20 è calato a 1599. Comincia ad essere un prezzo prossimo a quelli che si trovano online presso venditori affidabili (anzi no, vedo ora che sono calati anche lì, costano circa 100 euro di meno)... ma con il vantaggio che entro 8 giorni lo posso riportare e cambiare prodotto senza dover dare giustificazioni di alcun tipo...
Forse questo vale quei 100 euro di differenza... che dite?
-
In un negozio online puoi esercitare il diritto di recesso entro 10 giorni senza dare alcuna spiegazione, ma detto ciò, per 100 euro di differenza non ci starei a pensare due volte e lo prenderei da MW. Controlla che l'imballo sia nastrato Panasonic.
-
Sì ma se non sbaglio le spese di rispedizione al venditore sono a tuo carico... quindi il risparmio eventuale si assottiglia.
E' anche vero però che ti restituiscono i soldi, mentre da MW hai indietro un buono di pari valore...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Stellevelletri
- Non ho sky quindi non posso risponderti. Con le altre sorgenti personalmente non mi è mai capitato di vedere scatti di sorta.
- il V20 ha il decoder satellitare in HD interno e funziona alla grande ma per vedere sky credo sia necessaria una CAM. Penso che in questo ti potrà aiutare di più chi ce l'ha.
I micro scatti li ho visti solamente guardando un rip di un Br tramite vlc.
Ma la cam serve al digitale terrestre o anche al sat? E' possibile, a me sembra strano, usarla per sky o per tvsat?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Mike88
comprando la cam e utilizzando il decoder satellitare incluso nel televisore è possibile vedere Sky?
No. Non è possibile (legalmente)
-
Citazione:
Originariamente scritto da il_russo
No. Non è possibile (legalmente)
Ma LA cam (il buco è uno o no?) serve per il dig. terrestre o per il sat o per entrambi contemporaneamente?
-
Citazione:
Originariamente scritto da dlrowolleh
Ma LA cam (il buco è uno o no?) serve per il dig. terrestre o per il sat o per entrambi contemporaneamente?
Se cerchi è già stato scritto ....
Serve per entrambe.
-
Aggiornamento firmware
Mi è arrivato ora un 42V20 con seriale FB-061xxxxx.
La versione firmware installata è la 2.506.
Se faccio la ricerca aggiornamenti via internet mi dice: ultima disponibile: 2.505!:eek:
-
non sempre i firmware distribuiti pubblicamente sono i più recenti. capita spesso che "di fabbrica" utilizzino versioni diverse mai rilasciate al pubblico.
-
Citazione:
Originariamente scritto da the_real_redeagle
anzi no, vedo ora che sono calati anche lì, costano circa 100 euro di meno
Discorsi OFF TOPIC nel 3D ufficiale!
Cmq, la differenza con lo street price sembrerebbe maggiore:
Guarda qui!
-
Citazione:
Originariamente scritto da the_real_redeagle
...data la differenza di prezzo, il gioco non vale la candela.
Nell'altro 3ad però non sento parlare di "tubolati" o di green-ghosting...
-
Citazione:
Originariamente scritto da il_russo
Serve per entrambe.
Sì, ma nel caso del DVB-S solo per Tivusat, con relativa tessera.
Niente SKY.
Ettore
-
Citazione:
Originariamente scritto da Tacco
Sì, ma nel caso del DVB-S solo per Tivusat, con relativa tessera.
Niente SKY.
Ettore
Ok, ma non avendo mai visto una cam, ha posto per una o due tessere?
Oppure devo a bisogno scambiare la tessera da tivusat a mediaset per esempio perché il lettore è uno?
-
Posso farvi una domanda?
Quando guardate film in hd con le bande nere sopra e sotto... queste si vedono e si riesce a distinguerle o il nero è cosi profondo che si confondono col buio della stanza?
cioè in che condizioni si nota che il nero del tv nn è proprio assoluto?