DTT su SKY digital key o nativo tv
Sono un nuovo utente del forum e possessore felice da 1 mese del 46 m/08 settimana senza nessun difetto da me percepibile.
Devo comunque dire che il primo tentativo di acquisto dello stesso modello era fallito perchè nel pannello proprio sopra la scritta PHILIPS si vedeva una zona d'ombra di circa 3x4cm, come se qualcun avesse incollato i diversi strati del pannello con mani sporche. Difetto riscontrato da riparatore ufficile e TV sostituito dal negozio online da cui l'ho acquistato.
Leggendo tutte le pagine del forum sembra che ci sono alcuni di noi che riescono a percepire differenze visive che purtroppo mi sono sconosciute. Chiedo quindi aiuto nel capire se è proprio un mio problema o non ci sono differenze percepibili.
Ecco il tema: il digitale terrestre lo posso ricevere tramite SKY o nativo del TV. Ci sono 3 canali che almeno nell'icona si dichiarano HD (RAI1, C5, e ITA1). Secondo voi è meglio la visione tramite SKY o nativa? C'e differenza, a parita di ricezione (SKY o nativa) tra i tre canali non HD e quelli dichiarati HD?
Grazie
per chi ha il kit 3d! capita anche a voi che in certe inquadrature di un filmato in 3
No, al momento (ma solo 3 film visti) non ho riscontrato tale problema. Ho il problema già segnalato che per tornare alla visione 2D devo spegnere e ri-accendere il TV.