POPCORN A-110 accesso esterno
Salute a tutti
Volevo chiedervi, avendo ricevuto il popcorn A-110, che è possibile accedere dall'esterno della rete tramite internet.......
Avendo una connessione con indirizzo IP dinamico e comunque iscritto al servizio NO-IP.com, vi chiedo dove si inseriscono i parametri nel PH oppure il modo per accedere :confused:
Inoltre è possibile collegare una chiavetta WIFI, se si, deve essere di un tipo o marca particolare:rolleyes:
Grazie per la vostra disponibilità
come faccio a copiare file su hd interno
ragazzi mi dovete aiutare, mi è appena arrivato il popcorn 100, premetto che non ci capisco NIENTE di ftp ecc. ecc. come faccio a trasferire file sull' hd interno????????
Io pensavo che si potesse collegare direttamente il popcorn al pc e lo vedeva come disco removibile esterno, ma a quanto pare o è impossibile farlo o non ne sono capace io.. Da quello che ho capito nei messaggi precedenti devo creare una specie di rete con il pc, ma visto che non so neanche da dove partire esiste un metodo piu semplice, o magari una guida passo passo che mi aiuti in questo????
Altrimenti non troverei l' utilità di avere un hd interno se non di usarlo per salvarci i file!!!!! (i vari software a me non interessano basta che ci leggo gli mkv)
Eventualmente è possibile copiare i file da sorgenti usb collegate al pch?
AIUTO