No mai successo!!!:confused: E anch'io avevo play3 e dec sky hd nelle 2 hdmi prima di acquistare il sintoamplificatore.Citazione:
Originariamente scritto da axejuve
Visualizzazione Stampabile
No mai successo!!!:confused: E anch'io avevo play3 e dec sky hd nelle 2 hdmi prima di acquistare il sintoamplificatore.Citazione:
Originariamente scritto da axejuve
ogni tanto ritorno a fare un giro. effettivamente ho rimesso anche io il televisore con le impostazioni per-procedura alcaford e l'immagine è nettamente migliorata.
una domanda: col cavo di rete nn è possibile visualizzare la schermata del pc sulla tv??? è per forza necessario il cavo vga???
Magari.Citazione:
Originariamente scritto da caticaco77
No, non è possibile.
Non esiste un fantomatico "VGA-over-uPNP" e non sarebbe neppure teorizzabile costruirlo poichè ci sono delle cose irrealizzabili per definizione (come la risoluzione o il refresh che in vga sono dei parametri che non esistono nel video streaming uPNP), comunque sia, anche se qualcuno realizzasse qualcosa di simile, poi la philips dovrebbe fornire il suo software per vedere questa cosa (il video streaming non penso sia supportato dal philippo).
Se invece il tuo scopo non è vedere il desktop ma un filmato che proviene dal pc (ad esempio di una trasmissione internet), in linea del tutto teorica è possibile a patto di introdurre una differita.
Si potrebbe, ad esempio, creare uno script che registri 1 minuto di questo video su pc, lo converta e crei un file 00001.avi e lo piazzi in una specifica directory. Quindi, passato il primo minuto, crea un secondo file che si chiama 00002.avi e così via.
A quel punto basta dire al tv di riprodurre i file nell'ordine e si vede quasi il pc con un ritardo di un minuto.
'Sto tentanto di realizzare la cosa proprio per avere i video di internet sul tv, ma la cosa sembra molto più difficile di quel che pensavo e 'sto per abbandonare la cosa.
Ad ogni modo la qualità sarebbe ridotta al divx con 576 righe orizzontali il che renderebbe impossibile leggere i caratteri su schermo: quindi scordati un testo (ad esempio le pagine internet) sul tv.
trooooooopooooo complicato....ho capito, faccio passare un bel cavo vga!!!Citazione:
Originariamente scritto da selidori
grazie cmq
---[EDIT]---
CUT
Ciao a tutti,
da qualche parte in questo thread un forumer aveva postato un paio di foto che riproducevano le tanto famigerate macchie scure...qualcuno sa dirmi + o - a che altezza (numero di pagina) nel forum erano...sto vagando dall'inizio e ancora non ho trovato nulla :)
Saluti
Olmo
Ciao olmo,
quello che cerchi è alla pagina 65 intervento 968.:)
Grazie "fratello rossonero" ;) !!
@ Crio
Visto che insisti a violare il regolamento, ti sospendo a tempo indeterminato e aspetto chiarimenti in MPCitazione:
Originariamente scritto da regolamento
@ selidori
il tuo filippo ha messo la testa a posto o si auto-accende ancora?
ciao.
Ma sai che è incredibile e non si accende più?Citazione:
Originariamente scritto da dadani
Mai più successo, da un bel mese.
Non ho cambiato niente, non è cambiato niente.
La mia ipotesi è che sia cambiato qualcosa dal mio vicino di casa. Qualcosa di temporaneo che ha avuto. Perchè se avesse trasmettori, microonde, infrarossi, faretti, neon o similari li avrebbe ancora e quindi ancora mi si accenderebbe.
Io penso più a qualcosa tipo trapani sotto carica, allarmi strani, che ne so, qualche strumento che se ne è liberato... (anche se è pur vero che gli infrarossi sono fortemente direttivi e richiedono pure visibilità ottica, oltre a dispedersi dopo una decina di metri, e davanti al philippo ho circa 3 metri tutti miei e poi una parete mia che da su un bagno, altra parete, da sulla mia cucina e quindi sulle scale...).
Non ha alcun senso ma non so pensare ad altro.
Per ora sono contentissimo a 1000 del philippo e lo aspetto solo al bivio delle 600 ore sperando di non vedere mai le macchie (fra 119 ore la resa dei conti....)
Grazie dell'interessamento!
@ selidori
Sono proprio contento che tutto sia ritornato nella norma.
Non ci resta che aspettare tue nuove sul traguardo delle 600 ore...
Io le 600 ore le ho passate da tanto tempo e il mio filippo va alla grande...
Ciao.
ragazzi agendo manualmente sulla tinta dei colori,mi dite la miglore impostazione che rende i colori del televisore il più corretti possibile??grazie
Non esiste una impostazione dei colori "il più corretti possibile".
Il nostro filippo ti lascia scegliere l'impostazione della temperatura del colore soggettivamente più piacevole.
Premesso quindi che ognuno di noi ha gusti cromatici diversi, ti posto i parametri che ho attualmente impostato sul mio filippo nel menù tinta personalizzata:
R-WP 95
G-WP 95
B-WP 95
R-BL 4
G-BL 4
Ciao.
proverò queste impostazioni....a proposito ma dentro il menù service 062596info del televisore,quale parametri si possono smanettare purchè non si conprometta l'affidabilità?