Ma una prova è stata già fatta?Citazione:
Originariamente scritto da nicich
Visualizzazione Stampabile
Ma una prova è stata già fatta?Citazione:
Infatti l'indecisione e' ai massimi livelli, mi sta trascinando l'arrivo dell'x360...non e' che mi posso mettere a giocare (ma chi ci gioca???) sul videoproiettore! Piu' che per giocare, e' il gusto di avere una tecnologia nuova che mi "frega"!!!:cry:Citazione:
Originariamente scritto da Confuso
Ciao a tutti...
nonostante sia un felicissimo possessore del tv in questione ho scritto solo pochissimi post...sono troppo impegnato a godermelo :cool:...
sono anche il felice possessore del lettore dvd samsung hd950, collegato con HDMI al retro...(e posso scegliere tra 576p, 720p, 1080i)...
lo utilizzo quasi sempre a 720p...
ho notato però una cosa che non so da cosa dipende: il formato si imposta automaticamente in wide (come già detto da qualcuno)...
il film è uno spettacolo ma all'inizio in tutti i film si vedono male i titoli...cioè per esempio ieri mi sono visto The Island e sul lato sinistro invece che Ewan Mc Gregor si leggeva solo "an Mc Gregor" mentre sul lato sinistro si mangia le lettere finali...sapete mica da cosa dipende???
Una prova molto veloce, sai quando accendi per la prima volta un mostro così te lo godi poi pensi a smanettarci...:)Citazione:
Originariamente scritto da usa70
Comunque posso confermare quanto detto da un altro forumer il sony non diggerisce le CAM.
Parlando in parole povere non le vede e qui che sto indirizzando la prima parte del mio lavoro.
Purtroppo non posso lavorarci assiduamente se no dovrei cambiare lavoro e quindi sono dedicati solo i prossimi fine settimana sempre che mia moglie mi ci faccia lavorare (sembrava più innamorata del nuovo TV che di me:D )
Ciauuuuuuuuuu
Quindi nessun fattore WAF!!!!
Come me, pensa che io l'ho ricevuto come regalo!!!
Ovviamente sotto mia stretta sorveglianza!!!!
E le è subito piaciuto!
era verde perche parte il macrovision...Citazione:
Originariamente scritto da flafi
non hai mica un cavo scart rgb?
ciao e grazie :)
:ave: :ave: :ave:Citazione:
Questo retroproiettore risulta essere uno dei migliori (se non il migliore) per il rapporto qualità/prezzo/pollici nel panorama degli apparecchi TV HD Ready.Citazione:
Originariamente scritto da Shingetta74
Tra l'altro, come hanno testimoniato i possessori della Xbox 360 in questa discussione, con esperienze e foto, la TV restituisce splendide immagini sposandosi perfettamente con la consolle di Microsoft.
Egoist :asd:Citazione:
Originariamente scritto da Chemello
Che lettore hai?Citazione:
...il film è uno spettacolo ma all'inizio in tutti i film si vedono male i titoli...cioè per esempio ieri mi sono visto The Island e sul lato sinistro invece che Ewan Mc Gregor si leggeva solo "an Mc Gregor" mentre sul lato sinistro si mangia le lettere finali...sapete mica da cosa dipende???
Hai mai effettuato un DVD test?
Nell'attesa che il DVD Test di AVMagazine sia disponibile in un negozio della tua città o condiviso in rete (link alla discussione), puoi utilizzare quello di Merighi. La discussione la trovi qui.
Citazione:
:rotfl:Citazione:
Originariamente scritto da ghevin
--------------------------
IMPORTANTE: Evitate di quotare l'intero messaggio renderemo così più agevole la lettura della della discussione ed eviteremo un giusto richiamo da parte dei moderatori :)
Ciao confuso,
ti faccio una domandina un pò personale:D
tu sei sposato?:D
No perchè quando lo sarai per il prossimo TV ti servirà la consulenza di moglie suocere e tutta la sacra famiglia:D
e ti dovrai accontentare di un misero Mizar(con tutto il rispetto per la marca) da 21" perchè un TV più grande non si abbina con l'arredamento:cry:
Scusate l'OT ma ci stava proprio bene:D :D :D
Ma dai, ho appena detto che la mia, di moglie, mi ha regalato il retro!!!!!Citazione:
Ho un angelo in casa???
Se si, si traveste proprio bene da Lucifero ogni tanto!!!!
:D :D :D
Macrovision??? Che sarebbe? Chi mi illumina?:confused: :confused:Citazione:
Originariamente scritto da shyguy
Sono sposato da ben 25 anni :)Citazione:
E come ghevin ho un angelo in casa :asd:
Niente WAF per me :D
Anche io stesso problema... il 50" nn sta bene in una casa... bisogna anche avere un po' di riguardo per l'arredamento...
(genitori --- anche se il tel lo avrei pagato io...)
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Il tuo è un PAF :DCitazione:
Originariamente scritto da giki
E figuriamoci se non ci cascava anche il sottoscritto, ordinato e pagato anch'io il 50" stamani in "Krukkolandia", speriamo arrivi presto e tutto intero :D
Avete sulle spalle un "fadrellone", dato che l'ho comprato basandomi solo sui vostri giudizi (l'ho visto attaccato al careffour e al saturn, ma in entrambi i casi in s-video, ed è quindi ingiudicabile.... tanto poi l'utilizzo che ne farò io sarà per il 99% in hdmi a visionare dvd a raffica, e questo pare sia il suo punto forte leggendo i vostri post), quindi auguarmoci che vada tutto bene o vi rincorro uno per uno, chiaramente le prime mazzate a Confuso :p
Grazie anche per la dritta del mobiletto "Ikea", che ho già comprato e montato sabato, economico ma rende bene! Peccato forse sia una decina di centimetri troppo basso......
Ora vado alla caccia del nuovo lettore DVD con uscita hdmi (denon probabilmente) e dell'apposito cavo, il tutto categoricamente da comprare prima che mi consegnino il tv quindi in maniera iper-fast!!!
Unico quesito: ma per ovviare al problema che in hdmi il TV funzica solo in modalità wide, che per molti sembra essere un problemone, attaccare il lettore in hdmi ed anche in component e guardare i film non 16:9 con quell'uscita non sarebbe comunque comodo? Tanto la qualità del component dovrebbe essere molto elevata anch'essa, progressiva e annessi e connessi, oltre al fatto che fortunatamente i dvd in 4:3 e letterboxati sono oramai davvero pochi.....
Bhè vi saluto e ci risentiamo una volta arrivata e montata la "bestia" per le prime impressioni e giudizi......
Asta la vista,
Jimbo