Ragazzi il pannello mi ha chiesto manutenzione di circa 80 minuti e si è spento da solo , che devo fare è normale?
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi il pannello mi ha chiesto manutenzione di circa 80 minuti e si è spento da solo , che devo fare è normale?
Nelle discussioni ufficiali sono vietati discorsi su prezzi e offerte, vi conviene modificare i post prima di essere sospesi..
L’invito ad editare i post con cortese sollecitudine in questa discussione ufficiale, dove come ben saprete è vietato accennare ai prezzi, vi viene rivolto anche dal sottoscritto, evitiamo di incorrere in inutili sospensioni.
Grazie
ellebiser
Ciao a tutti, ho da ieri questa TV, due info:
1. Quando la accendo è per un po' sento un pronunciato rumore di coil whine, è normale?
2. Ogni volta che la accendo perde la connessione wifi, devo andare su impostazioni e 'stato rete' per farla ricommettere... Capita anche a voi?
3. Ho trovato una serie di pixel bruciati sul bordo inferiore destro.. Allego immagine
https://ibb.co/BjK12Y1
Ciao ragazzi da 5 minuti possessore di 65fz800, ero intenzionato a prendere il gz ma l’offerta per l’fz era incredibile e dopo un confronto telefonico con il buon glad,ho preso quest’ultimo! Vedo se già in serata riesco a montarlo e a mettere in “pensione” il mio attuale ez55. Spero che il pannello sia buono quanto il mio ez che era quasi perfetto! Incrocio le dita
Sono un felice possessore di un fz800 55 da quasi un anno. Ho comprato un lettore Ultra hd e me lo sto godendo alla grande. Ma il Dolby Vision potrà diventare una mancanza importante nei prossimi mesi? Si vede davvero un gran differenza rispetto al nostro hdr10?
Parlo per mia esperienza e per l’uso che ne faccio io, assolutamente no! La differenza tra hdr10+ e dv praticamente è nulla! Io per esempio non uso Netflix ma Amazon prime quindi per me il problema non si pone poi ovviamente l’uso che ne fai tu magari è il contrario del mio e potresti preferire avere anche il dv, visivamente non pensare di vedere chissà quali migliorie! Ricordo che siamo già a livelli altissimi solo con hdr10 😉
Grazie glad, stasera che ho un po’ di tempo farò delle prove e delle verifiche al pannello, la prima cosa che ho notato a differenza del mio ez è che la cornice, visionandola lateralmente e’ praticamente perfetta, dritta senza minima curvatura! Ci sono delle impostazioni su sorgenti hdmi che non ricordo come vanno impostate, il mio ez l’ho smontato e non posso verificare quindi scriverò qui se vorrete aiutarmi! Grazie
Ah una cosa, con il mio ez appena acquistato non avevo il modo di visionare materiale hdr perché dovevo ancora completare la catena quindi il primo periodo visualizzavo materiale sd quindi non mi ero posto la domanda, ora che ho tutto disponibile secondo voi quante ore meglio aspettare per visionare una partita o un film in hdr?! Tempo di rodaggio?
Il rodaggio dura 200 ore ma non ti far problemi per i contenuti HDR, magari fai attenzione a loghi fissi invasivi, stop. ;)
Ciao Ragazzi, oggi all'improvviso sul mio Panasonic FZ800 è comparsa una riga bianca/ grigia sul fondo del display, a volte resta di quel colore a volte sul lato sx 10/20 cm diventa rossa oppure verde e a volte blu. Il televisore non ha nemmeno un anno di vita ed è stato usato veramente poco.
Pensate possa essere il pannello?
Puoi fare delle foto? Almeno capiamo esattamente di cosa si tratta.
thegladiator Puoi fare delle foto? Almeno capiamo esattamente di cosa si tratta.
Perdona la mia ignoranza ma non riesco a capire come fare per caricare le foto?