-_-
Sulla HDMI i file MKV vengono veicolati secondo la spaziatura colore RGB o YCbCr?
Visualizzazione Stampabile
-_-
Sulla HDMI i file MKV vengono veicolati secondo la spaziatura colore RGB o YCbCr?
Spegnere il dispositivo no, però dal forum americano sul firmware moddato mi sembra di intuire che alcuni stanno lavorando per disattivare l'alimentazione alle USB quando l'HD TV va in Standby...Citazione:
Originariamente scritto da geiranger
Credo proprio che questo fine settimana lo scatolo sarà mio: in una importante catena di Ipermercati è in offerta a 99€
Ciao a Tutti
ora è più comprensibile :)Citazione:
Originariamente scritto da Starlight
ciao
gianluca
Ho appena installato il Wd collegato in HDMI, qualcuno sa spiegarmi perche' mi da' :
Audio channel 1, (unsupported)
sono filmati demo scaricabili sul sito della Microsoft : in formato .wmv
ad es.:Coral Reef Adventure, Super Speedway, ecc...
( ottimo video ma nessun audio ! )
Ragazzi ma come mai sul sito ita della WD la versione scaricabile è ancora quella di Dicembre 1.01.02? Forse questo nuovo firmware è ancora in fase di test?
Non legge i formati WMV con audio WMV3 o WMA2.Citazione:
Originariamente scritto da antoncct
Appena aggiornato, faccio alcune veloci considerazioni:
1) Lo scatolotto funziona ancora... e non è una cosa da poco visto i tempi... quindi agg andato a buon fine.
2)Ho provato l'mkv che in assoluto mi da più problemi, una versione 720p di 10.000 AC, prima dell'aggionrmanto scattava fin dall'inizio a tal punto che era inguardabile.
Dopo l'aggiornamento scatta ancora ma molto molto meno, il film rimane cmq ingurdabile ma si vede palesemente che c'è stato un boost prestazionale. Questo vuol dire che i film che prima mi davano microscatti solo nelle scene più complesse (Gattaca/hulk) ora si vedono bene.
Altre prove non ne ho fatte.
ps: davvero peccato per le immagini di anteprima... ancora nulla per mkv...
Il firmware 1.o2 è una prerelese del futuro firmware ufficiale fatta da WDSCOTT per i frequentatori del sito AVSMagazine
" Originally Posted by ScottWD View Post
A special prerelease for AVSforum.com and WD TV Fans!
http://www.wdc.com/wdtvprerelease
-ScottWD"
Che cosi' ha un bel bacino di beta tester ;)Citazione:
Originariamente scritto da federica1
Secondo voi conviene aspettare la release finale o installarlo comunque?
Domanda: è anche in italiano?
Un'altra cosa che potrebbero implementare (a dire il vero ha smesso di funzionare col primo firmware) sarebbe abilitare il tasto PAL/NTSC.
Io ce l'ho fisso su NTSC.
Finalmente è MIO!!!:D :D :D
Domani lo provo con un po' di roba...:cool:
Io su Pal e non cambia nulla...Citazione:
Originariamente scritto da kranz
x alexletti
Si. Aspetta , io ho fatto downgrade in quanto prima di riconoscere un passport da 1/2 Tb , col nuovo FW si buffera tutto il contenuto...
ragazzi nessuno sa dirmi se gli mkv escono in RGB o YCbCr?
che penna compro per abbinarla al WD?
Ho provato il nuovo firmware 1.02 e la combinazione 1080p@24Hz e film a 24fps si è migliorato. L'immagina è fludia finche dura (prima per niente fluida) poi scatta per poi riprendersi di nuovo. Insomma c'è ancora da fare. Ho anche notato che il dispositivo ci mette di più a trovare le periferiche USB.