IO ho un hitachi pd 7200,credo che il mio non lo faCitazione:
Originariamente scritto da Gordon
Visualizzazione Stampabile
IO ho un hitachi pd 7200,credo che il mio non lo faCitazione:
ma non capisco, ho telefonato per farmi attivare i canali HD e mi hanno detto che se non ho acquistato ancora l'adattatore DVI non possono attivarmelo ma devo richiamare quando avro' tutto pronto...e io pago:O
PS allora questo fischio del decoder pare normale a quanto pare, a parte lo scaligero??
Impostando il decoder Pace Hd nei settaggi alta definizione "originale" ,canale 207 ,Citazione:
il Plasma Enhancer Pro rileva ancora un segnale 1080i.
Ovviamente anche il mio è su "originale" ma stasera SKY HD pare essere a 720 come evidenziato anche da Ossicino e altri
caro fratello il fischio io lo sento da tre metri di distanza:cry: tu sei sordo:fiufiu:Citazione:
Originariamente scritto da micdabe
oltretutto il primo decoder non lo faceva, questo secondo incece è una noia,
se attacco l' orecchio al fornettoHD sento pure una specie di fischio pulsante, molto simile al rumore emesso da un mio vecchio TV, che tentando di accendersi non vi riusciva...insomma un problema nel circuito di alimentazione...ma potrei sbagliarmi
Ho gia' scritto questo messaggio in un altro post, spero non sia un problema cari moderatori, ma volevo chiedere se e' normale che non veda piu' il canale 973 con il pormo di Sky in hd, ma vedo solo i futuri canali HD con il promo in sd (150, 207 ecc...)
Il sibilo/ronzio sembra una caratteristica di questo dec. Sembra che con HDMI scollegato questo sibilo sia più forte, mentre diventa quasi impercettibile nel momento in cui il cavo è collegato.Citazione:
Originariamente scritto da m.level
Oggi ho richiamato Sky per l'ennesima volta (oltre a fax ed e-mail inviate) avevano ben chiare tutte le mie segnalazioni e la persona (mi è sambrata molto preparata) stavolta ha ammesso subito tutti i problemi che tutti abbiamo ma mi ha detto una cosa aggiuntiva e cioè che i problemi (almeno quelli più gravi che riscontriamo tipo blocchi ecc..) non si possono risolvere con una patch inviata on air perchè hanno capito che è un problema di componentistica fasulla, cioè i primi decoder distribuiti (forse alcuni forse tutti non si sa) hanno dei componenti interni difettosi e quindi non si può fare a meno di sostituire il decoder con un'altro, mi hanno promesso la sostituzione entro 3 giorni ..... io non ci credo ma vedremo !!
Beta-testers a pagamento (da settembre) :)
Anche a me, sky-hd su originale mi da 720 p mentre hd forum 1080i
Hai fatto l'attivazione (199100400)??Citazione:
Originariamente scritto da Shingetta74
Una volta attivato l'HD vedra i canali 207-973 non vedrai più 150-207(SD)- 150- ecc.
Certo che si!Citazione:
Originariamente scritto da cesimaan
Ho visto la finale di Champions!
Non vorrei che per il fatto che non ho tenuto il decoder collegato 24 ore su 24 mi fossi perso qualche aggiornamento!
Quindi il 973 funziona eh!
Oggi chiamo
Fammi sapere.Citazione:
Originariamente scritto da Shingetta74
Ciao Gordon, fin dal primo momento in cui ho acceso il decoder dopo aver fatto l'attivazione, i due canali che dici (973 Sky Hd e l'HD FORUM) li ho sempre visti così, cioè in 720p il primo e 1080i il secondo. Come te posso verificarlo perchè ho un Pana che me lo dice per circa un secondo in alto a sinistra. In entrambi i casi posso variare la risoluzione modificando l'impostazione del decoder da "Originale" a un'altra opzione.Citazione:
Saluti.
Sti matti de sky m'avevano disabilitato l'attivazione, rifatta da capo, tutto OK!Citazione:
Originariamente scritto da cesimaan