Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
lele853
Perché le partite di solito quando uno è a casa le vede in tv non in tablet o cellulare, Napoli Milan in tv era imbarazzante (tv panasonic ez950, linea 20 mega stabili), su cellulare funzionava e quindi? Ci vediamo tutto il campionato su uno schermo da 4 pollici sul divano di casa? Per me ora come ora se nn migliorano appena mi scade la prova gratu..........[CUT]
stessi problemi anch'io se non migliorano alla scadenza disdico,ovviamente la quantità di persone che usufruiscono del primo mese gratuito è elevata e per questo motivo probabilmente si creano questi problemi di "traffico",immagino che dal mese prossimo quando una buona parte deciderà di disdire,la situazione migliorerà e giustamente chi paga avrà un servizio migliore,dubito fortemente che sapranno gestire eventi in 4k ma spero meglio di quello che hanno proposto finora
-
Ottima osservazione, magari 1 mese lo pago anche tanto non sono quei 9,99 che mi cambiano, almeno per nn lasciare nulla di intentato 😉
-
-
Dazn fa sapere di essere pronta a «collaborare per fornire chiarimenti». Intanto però l' istruttoria è partita e i consumatori attendono: per conoscere il verdetto i tempi saranno lunghi, sei mesi per Sky e sette per Dazn.
http://www.dagospia.com/rubrica-30/s...-39-181752.htm
-
Quindi se ne riparlerà a campionato finito.
-
A parte i tempi, che, senza entrare in discussioni sulle nostre istituzione e il nostro sistema politico, mi sembrano ridicoli, e a parte le considerazioni sulla qualità del servizio, quello che mi sembra più assurdo è che ci troviamo davanti offerte/contratti per cui si paga senza sapere cosa si vedrà. L'unico che si salva è NowTV, con il suoi pass giornalieri e settimanali, ma per tutti coloro che hanno magari contratti annuali, magari continuazioni di precedenti contratti, si tratta di ...... .
Riempite voi i punti, io direi mancanza di rispetto per il consumatore.
-
attivato il periodo di prova per poter vedere la partita di questa sera. nessun porblema sullo streaming, nessun buffering o squadrettamento. la qualita' e' buona, non eccellente, ma buona, forse l-imagine e' un po' morbida rispetto a SKY.
probabilmente hanno risolto i primi problemi di gioventu'.
-
Anche a me stasera perfetto. Allucinante, sono tifoso del Napoli e ho visto la Juve PERFETTA, qualcuno lì su mi sta trollando forte. Profilo top 720p 50fps e solo 13 secondi di ritardo. ma pare siamo stati molto fortunati, su digitalforum sta succedendo l'ira di dio, la maggioranza si è intossicata come al solito.
-
Come Stazza, 4 brevi stop nel primo tempo, poi intervallo, secondo tempo e post senza nessun problema.
Qualità dignitosa, un buon SD, immagine morbida, fosse sempre così tutto sommato andrebbe bene.
Visione tramite HTPC e vpr, immagine attorno ai 2,5 m. di base (è un 21:9 di 3 m.).
-
Stasera tramite App LG OLED 2017:
Buona qualità, un po' più morbido di SKY SAT, ma decisamente meglio di un buon SD ...
Un paio di buffering all'inizio, poi più nessun problema
-
iscritto anch’io ieri sera per vedere la Juve, il primo tempo discreto, qualche calo di frame ma accettabile. Il secondo tempo un disastro
-
Confermo, fluidità migliorata... nn perfetta ma decisamente meglio.
Qualcuno ha avuto modo di testare se i dispositivi abilitati a funzionare in contemporanea sono 2 o 3?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Mettia69
iscritto anch’io ieri sera per vedere la Juve, il primo tempo discreto, qualche calo di frame ma accettabile. Il secondo tempo un disastro
Non ho notato differenze tra primo e secondo tempo ...
-
Vista tutta la partita Parma Juve su apple tv 4k. Direi qualità accettabile,anche se sky hd è un altro mondo,non ho avuto nessuna interruzione o buffering per tutta la durata del match e non ho notato differenze tra primo e secondo tempo. Posso dire però di aver avuto episodi,almeno tre o quattro per tempo,in cui l'immagine sembrava passare da 50hz,e quindi fluida,a 25hz,scattosa e decisamente fastidiosa considerando che si tratta di un evento sportivo.
Direi che l'unico fastidio riscontrato per me è stato quello.
Carlo
-
beh, mi consola il fatto di non essere una mosca bianca, quindi non tutti hanno patito i problemi di buffering e di bassa qualità, se non in maniera sporadica.