Grazie. Infatti ieri guardavo direttamente da youtube il time lapse "patagonia", girato in 8k. Stupefacente!
Visualizzazione Stampabile
Intende la modalità immagine "Isf Expert", anche quella "cinema" è molto buona come base di partenza.
astro61,sarebbe il setting Expert1.
Certo,sono uguali.è fatto apposta in modo che se tu hai expert1 e hai voglia di provare altri setting con expert 2 non devi fare altro che usare expert 2 mantendendo i tuoi settaggi su expert 1 di default e provare il 2 mettendo pausa per esempio e switchare da 1 a 2 per vedere con quale ti trovi meglio.
Eccomi!! Ci sono anche io. Ho ritirato il tv proprio oggi, l'ho montato ed ho cominciato a prenderci un pò di dimestichezza.. Che dire? Bellissimoooooo!!! Visto con demo 4 K e 3d da youtube, da rimanere a bocca aperta. Per ora nessuna modifica alle impostazioni, poi si vedrà. Invece vi chiedo, per tornare un attimo sulla possibilità (remota) che si possa impressionare il pannello con immagini statiche se resenti per molto tempo. È una possibilità che esiste quando ad esempio si guarda qualche film di lunga durata (tipo Titanic) che presenta le classiche bande nere sopra e sotto lo schermo in modalità 16/9 o semplicemente essendo in quel punto i led spenti grazie alla tecnologia oled il rischio non sussiste? Se ho scritto mostruosità ditelo pure eh? Grazie.
Nessun problema d'impressionamento d'immagine sullo schermo se segui la regola di spegnere il tv dal telecomando senza poi staccare l'alimentazione. In questo modo il tv puo far il suo ciclo di pulizia dello schermo.
Ho un attimo di vuoto, ma il decoder interno del tv e' DVB-T2 e HEVC?
Del DVB-T2 son sicuro ma dell'HEVC?
Essendo un 4k di nuova generazione è HEVC.
Il DVB-T2/HEVC ce l'ha l'EG910 figuriamoci l'EF950.
In arrivo il nuovo firmware 04.20.90, sembra che la funzione "RealCinema" è stata corretta nella visualizzazione 24p, ora è in grado di riprodurre la cadenza filmica in modo nativo e senza vibrazioni senza la necessità di abilitare il TrueMotion.
Ragazzi, ma l'applicazione per SkyOnLine non c'è di default sul tv? Come fare per scaricarla?