Visualizzazione Stampabile
-
Ahhhh beh il d2v è ottimo!peccato per l'atmos che il 60 ha!avrei anche trovato provvisorio un nad 977 da affiancare al d2v!chissa come è il finale con l'anthem?prima però voglio sentire l'avm 60 per curiosità,quando esce andrò a Padova ad ascoltarli tutti e 2 !giorgio prepara baccalà e polenta
-
Mica son vicentin mi!!! Ihihih
-
Beh a Jesolo lo mangio sempre
-
-
Prezzo indicativo per la Francia (e credo anche da noi) del nuovo pre Anthem 4099 Euro, fonte HDFever.fr
I prezzi in dollari erano comunque al netto delle tasse ed eventuale dogana.
-
Come immaginavo, bei 4000€ stica...
-
Piccolo OT: Anche per gli integrati non scherzano con il prezzo. L'MRX-1120 a 4700€ e l'entry level 520 a 2000€
-
Alla fine allora è veramente il successore del avm50
-
4700 il 1120 che dovrebbe sostituire il 710? Mizzica mi sembra un po esagerato!con 4000 avm 60 è provvisorio un finalino da 1000 euro sarebbe meglio
-
Urge ascolto e confronto con il d2v... ma ho un presentimento
Che questo sia l'erede dell'avm 50 e un d3v ce l'hanno nel cappello ancora da tirar fuori..
-
Per me non uscirà il successore del d2v...
Hanno scoperto che la gamma dei sinto rende molto ma molto di più.
-
Quoto per l'ascolto e per fare il confronto col d2v !vorrai dire che esce un d3v?ma guardando i prezzi cosa potrebbe costare?non meno 9999
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Luca_CH
Per me non uscirà il successore del d2v...
Hanno scoperto che la gamma dei sinto rende molto ma molto di più.
Vuoi dire?forse hai ragione perché ultimamente i sinto sfornano macchine eccezionali e per chi non vuole avere 2 telai e fili ovunque è una manna dal cielo!pensare che io dovevo prendere l'ada cinema rapture che lo davano 300 w in rms!peccato che dopo 4/5 mesi non fosse ancora arrivato
-
Ma siete sicuri di questi prezzi?? Mi sembrano soprattutto per l'ex 1120 davvero esagerati. Il 710 costava 2400 euro, qua si parla praticamente del doppio!!!
-
Si ma se leggi le caratteristiche del 1120 si riesce a fare con un sinto solo un ATMOS (11 canali amplificati) completo e penso pure di alto livello!
Penso che la gente sia stufa di avere i due telai....
Tornano di moda i sinto enormi e di alto livello. (Anthem e Arcam)