Anthem AVM 60 nuovo Preamplificatore preamplifier Audio/Video AV

Si Giorgio sono curiosissimo!!!:D
Xfaudio mi ha risposto dicendomi che dovrebbero aggiornare il sito la prossima settimana, e saranno disponibili tra la fine di gennaio e gli inizi di febbraio
I prezzi non sono stati ancora ufficializzati

Anche a me hanno risposto che la fine di gennaio e con l'inizio di febbraio aggiorneranno i listini!la mia propensione è però per il 1120!preferisco gli integrati

Si Giorgio sono curiosissimo!!!:D
Xfaudio mi ha risposto dicendomi che dovrebbero aggiornare il sito la prossima settimana, e saranno disponibili tra la fine di gennaio e gli inizi di febbraio
I prezzi non sono stati ancora ufficializzati
In Francia il prezzo è ufficiale.
Quindi pure qua sarà sopra i 4000 euro.

io ho un budget limitato ,posso arrivare 3500/3800 piu' il mio onkyo906,a prescindere che sia integrato o pre e finale

io ho un budget limitato ,posso arrivare 3500/3800 piu' il mio onkyo906,a prescindere che sia integrato o pre e finale

Però vecchio mio, siamo sinceri, le tue Mk sound hanno bisogno di corrente seria e non di un Sinto, anche x quanto buono sia non ha la possibilità di fare girare bene e dico bene dei diff come i tuoi e i miei che viaggiano da 4ohm in giù...
Hai preso dei mastini come diff, ma gli stai dando da mangiare palette x cuccioli, per carità suonano ma non è il suo dio, sono nate per avere dinamica e non solo per urlare. :D

Se devi prendere un sinto lasciagli alimentare quelle a soffitto tutt'al più ma per il 'bed' 5.1 o 7.1 fatto da mk sound ci vuole corrente confermo, temo che tu non le abbia mai sentite veramente..

:Dper ora voglio aspettare qualcosa che mi faccia fare il salto una volta per tutte,vorrei il tuo d2v lo sai pero' non posso accoppiarci un finale pidocchioso,devo cambiare anche una macchina porta pazienza ma la mia compagna mi da lei 2 pugni

Se devi prendere un sinto lasciagli alimentare quelle a soffitto tutt'al più ma per il 'bed' 5.1 o 7.1 fatto da mk sound ci vuole corrente confermo, temo che tu non le abbia mai sentite veramente..

ale io da videosell le ho sentite eccome,cè luca ch che puo' dirti con cosa le fa' suonare,fai il bravo io le ho scelte non le ho comprate che è diverso;)

Infatti hai fatto bene a sceglierle, son ottime... sottolineavo solo che probabilmente ti stanno ancora riservando delle belle sorprese. .. mica ti stavo criticando ...mi mordi l'orecchio tu poi

certamente:D,no tranquillo dicevo che le ho scelte perchè ho avuto la fortuna di poterle ascoltare in paragone alle klipsch thx ultra,sono molto simili ma mi sono piaciute di piu',il prossimo step vorrei cambiare il centrale con l's300

Ma Tyson ti prego non scusarti e neppure giustificarti :D ogni persona fa quello che può fare, ma visto che le hai scelte non puoi dirmi che ora suonano uguale che da videosell?! :)

ovviamente ci vuole un'amplificazione adeguata,io le ho sentite con uno yamaha3040 piu' finale a 3 canali e mi diceva che comunque ci vuole tanta corrente per alimentarle.sto aspettando l'avm 60 ma soprattutto poi quale finale?

di cosa devo scusarmi?ho preso il 906 perchè al momento era a mio parere ,in grado di amplificarle per la potenza che eroga,superiore ad altri integrati,ho provato ad aggiungere un finale rotel 985 ma non mi sembrava sto divario in piu'

io sono curioso di ascoltare un anthem,sono sincero mai ascoltato uno,siccome devo fare sto up vorrei farlo una volta per tutte(almeno 2 anni),reputo da quello che ho letto che sia eccezionale,pero' sempre per sentito dire e investire per poi non sapere se ne sia valsa la pena mi rode!sulla carta ho letto strabene del mrx710,ma qui mi state dicendo che non alimenterebbe a dovere i miei diffusori.cosa faccio tappo occhi e orecchie e acquisto?