fatto!
ho usato avrfix-noci e trasferito tramite telnet su tv!
peccato che vada attivati ogni volta ma funziona alla grande
ma il progetto samygo prosegue o si è fermato qui?
Visualizzazione Stampabile
fatto!
ho usato avrfix-noci e trasferito tramite telnet su tv!
peccato che vada attivati ogni volta ma funziona alla grande
ma il progetto samygo prosegue o si è fermato qui?
Salve ragazzi avrei una domanda sull'aggiornamento firm del mio B750. E' da un po' di tempo che non lo aggiorno (ho la versione 2009/09/30_002005) ed ho visto che sul sito è presente questo nuovo firm: ver.T-CHL7DEUC-3000.2
Ho evitato nuovi aggiornamenti perchè avevo letto che passando alla versione successiva del FW non era più possibile installare il SamyGO. Secondo voi mi conviene aggiornare alla nuova versione (3000.2) o è meglio lasciare l'attuale FW e provare ad installare il SamyGO? Ho letto alcuni post su come installare il SamyGO però non mi è molto chiaro, qualcuno può darmi una mano?
Dopo un sacco di tempo rieccomi sul forum.
Ho una tv LE40B650T2W aggiornata stupidamente al fw 3000.2.
Stasera ho cominciato a smanettarci seguendo le istruzioni di questo 3d.
Ebbene, sono riuscito a scaricare il gioco, entrare nel menu nascosto della tv e copiare gioco e samygo extension 0.03.1 nella tv.
Ora se lascio la chiavetta usb inserita e lancio samygo, mi parte il server upnp, ma se la tolgo non va....
Secondo problema, non vedo alcun server samba, è normale ?
Altro problema, come faccio ad attivare le variazioni del formato immagine ?
Ulteriore problema, chi mi da 1 mano per fare il downgrade ?
Insomma, dopo un brillante inizio mi sono già arenato e ho bisogno di aiuto !
Ultimo aggiornamento:Citazione:
Originariamente scritto da chris2k
Sono riuscito ad abilitare telnet copiando il file tramite il gioco nurisam.
Ora apro telnet e accedo tramite putty.
Seguo le istruzioni su Samygo che dovrebbero sbloccare il firmware nascosto più vecchio per tornare a quello.
Su telnet vedo i 2 firmware, ma sul TV se voglio cambiarlo non vedo nulla a parte il solito ultimo fw.
Con Samba sono sempre ad un punto morto.
Qualcuno ha voglia di darmi una mano ?
C'è ancora qualcuno che segue il 3d ?
Nel frattempo sono riuscito a tornare al vecchio firmware.
Ora mi manca solo di riuscire a far andare Samba...
come hai fatto a tornare al vecchio firmware?
Ciao a tutti, sul sito del SamyGo è uscito il SamyGO PVR v0.8.1
Dovrebbe trasformare il tv in un videoregistratore.
Stasera ci provo e poi vi aggiorno.
Ciao
Provato e funziona :cool: . Non ho approfondito i dettagli ma il rec crea un file in formato .ts che si può visualizare come filmato (media player).
La chiavetta era lenta e la registrazione "brutta".
Formato - 4:3 (visto in riproduzione) e non 16:9 (come vedevo a schermo mentre registrava). Potrebbe trattarsi dell'impostazione immagine del tv che "adatta" a 16:9 la trasmissione (che magari era veramente in 4:3).
omg figata, ma funziona solo accesso sul canale che si guarda?
Si, funziona solo sul canale che si sta guardando (d'altra parte il mio tv ha un solo tuner...). In pratica abilita il tasto rec del telecomando.
Ho patchato direttamente il firmware non sopportavo di andare sempre in content, quindi anche con un po' di rischio sono riuscito a patchare sia un 37b650 che un 46b650. Chi ha bisogno di un qualcosa chieda pure.
ma nn si sa se questo progetto sara compatibile anche con la nuova serie C?
mi sta per arrivare un 40c650
Ciao,Citazione:
Originariamente scritto da Spaceone
dove posso trovare info (possibilmente in italiano) per usufruire del SamygoPVR 0.9 .... se non è concesso va bene anche in pm
a) basta copiarlo nella root della pendrive/HDD USB e farlo partire dal content? Almeno all'inizio per provarlo ....
b) registra anche immagini provenienti da fonti hdmi?
Grazie in anticipo!
Non ho resistito ed ho provato ....
a) ok funge la registrazione, ma non la riproduzione diretta sul tv tramite mediap (formato non valido), rivedo correttamente la registrazione su pc dei canali SD, molto male i canali HD (pixellamenti e blocchi continui)
b) con le immagini tramite hdmi sembra che la registrazione parta, ma quando si preme stop appare il messaggio "no recording" ed ovvimente non ritrovo i file sulla pendrive
Come inizio comunque non è male almeno per i canali SD ....
come procedo per avere la funzionalità direttamente sulla memoria della TV? (anche in pm se non è consentito parlarne)
Se qualcuno ha fatto altri test potrebbe condividere le impressioni?
Grazie in anticipo!
Primi bugs :D
Fatta una prima registrazione dopo aver premuto stop, tentando una seconda registrazione appare il messaggio "target not ready" ......
Ho provato a cambiare l'estensione dei file da ts ad avi per vedere se il mediap del Sammy li digeriva, ma nisba .....