Resident Evil
Visualizzazione Stampabile
Resident Evil
Sai che a MGS non ho mai giocato...voglio vedere qualche gameplay e poi chissà....;)Citazione:
Originariamente scritto da hgraph
Zack mccraken lo ricordo e pure bene...bellissimo :)
@ frank_mackey
Confermo che Maniac Mansion era fuori di testa...l'ho citato nel mio elenco...era davvero allucinato ;)
beh vista la lista che hai fatto per ps3 direi che mgs4 assieme ad uncharted 2 sono il top delle uscite nuova generazione
ciao
maniac mansion vero !
STREETS OF RAGE 1-2-3..................x sega mega drive ;) .
THE MADMAN 67 :D
Mass Effect :) .. ho comprato la 360 per poterci giocare e ora mi mancano solo 5 giorni per avere, finalmente, il ME2 che, ovviamente, ho prenotato in limited ;) ... non vedo l'ora :)
ME2 semba proprio un capolavoro...migliore del primo che già era eccezionale. ;)
Crash Team Racing, epico
F.E.A.R. multiplayer mi è piaciuto molto, non per niente ero tra i migliori in europa :D
Il primo Wipeuot ;) Velocita allo stato puro anche il 2097 non era male:cool:
starcraft senza dubbio, passate ore ore ed ore a giocare sia on line quando tempi a dietro esisteva solo la 10 mbit con connessione bnc e giocare in lan all'epoca era qualcosa di veramente esagerato.
Giochi come starcraft non ne hanno più fatti, peccato...
http://img192.imageshack.us/img192/5...rcrafth.th.png
Tornando indietro nel tempo "Wonder Boy", un pò più recentemente il primo street fighter o tekken.
Il mio preferito, che allora mi stupiva per la grafica è il gioco di un cavernicolo su una sorta di monociclo in pietra che doveva liberare la sua donna, solo che sulla cassetta del mio commodore era chiamato "BC quest for", ma non ho mai saputo il titolo originale.. Poi non dimenticherò mai i miei giochi per il commodore 64, Ghost'n goblin e commando
turrican ai tempi del c64 :)
della next gen direi demon's souls e mario galaxy
vediam se li conoscete..io ci gioco tuttora..tramite la xbox..!
cadillac e dinosauri
toki
snow bros
double dragon
metal slug
golden axe
pang
blood bros
street fighter
mortal kombat
bubble bobble
final fight
kinf of dragon
bust a move
three wonders
Se non ci avete mai giocato..e quindi siete giovincelli..vi siete persi i veri veri veri giochi da salagiochi..che ci giochi anche ora..dopo 20 anni..e son spettacolo..!giochi che ci puoi passare anche solo mezzora..non come i giochi di oggi che o ci giochi 3 o 4 ore o non vai avanti..!:D
commandos per pc, spettacolare
MERCS - SEGA MEGA DRIVE - :D :D :D
Ecco i miei:
Syndacate
Future Wars
Another Word
Maniac Mansion
Bonanza Bros
Warcraft 1 2 3
Ugh
ecc.
Ma la memoria mi comincia ad abbandonare :D