aggiungi anche Il Re Leone in cui hanno assurdamente ridoppiato Timon e PumbaCitazione:
Originariamente scritto da nunval
Visualizzazione Stampabile
aggiungi anche Il Re Leone in cui hanno assurdamente ridoppiato Timon e PumbaCitazione:
Originariamente scritto da nunval
doppio post
Quello del Re Leone non è stato un ridoppiaggio ma un errore in fase di missaggio del nuovo audio DTS per la copia in IMAX. Avendo ancora le colonne separate voce per tutti i personaggi, per errore hanno inserito una colonna di Timon e Pumbaa che era stata incisa all'epoca e poi "protestata" e rifatta con le voci che tutti conosciamo...queste cose vengono fatte all'estero da addetti che magari leggono sul nastro "Timon and Pumbaa italian" ma mica sanno che non sono le voci giuste...Citazione:
Originariamente scritto da Cosmopavone
... voglio i Ghostbusters :DCitazione:
Originariamente scritto da GianVisconti
Non l'ho ancora visionato, pero' posso dire che a mio giudizio è molto ben confezionato come BD ;)
Vero,i packaging Disney sono sempre accattivanti,sin dai tempi del vhs.
Ciao a tutti.
Ho acquistato anch'io La Bella Addormantata nel Bosco in BR.
E' in assoluto il primo BR che vedo/sento in vita mia e volevo chiedere lumi sull'audio.
L'ho impostato in DTS (italiano) via S/PDIF su un ampli Sony (non il massimo lo so).
L'impressione che ho avuto è che si senta "abbastanza" male. Non all'altezza di un DTS o DD di un qualsiasi recente DVD.
E' una mi impressione (ripeto sono all'esordio) o è dato dal fatto che stiamo parlando di un video restaurato di 50 anni fa?
Ciao e grazie
massimo
Mamach ciao!
Come primo BD per dimostrare le potenzialità dell'alta definizione e della sonorità credo proprio non va bene questo titolo, per i motivi che già tu hai intuito . ;)
Se vuoi un cartoon vai su Cars o simili, sono spettacolo puro per gli occhi.
Come film, io mi sento tutt'ora di consigliare Black Hawk Down ;)
Ti ringrazio.
Rimando quindi le mie impressioni "da debuttante" con titoli + idonei.
Ciao e grazie ancora
massimo
Scusa AMG,ma non condivido l'ultimo post,che sa un po' di luogo comune,mi perdonerai.Non e' che dal momento che Cars e Ratatouille sono nuovi e fiammanti debbano vedersi meglio del film in questione.Anzi personalmente sono molto piu' colpito dalla trasposizione HD di questo capolavoro che non da altri film nuovi di zecca...poi non hai detto prima che lo devi ancora vedere?
Sì Giangi ma rispondevo in quanto non era soddisfatto, mentre un "cartoon" (Cars e altri ne sono un esempio) dovrebbero colpire molto in fatto di qualità visiva.
Con questo NON voglio assolutamente dire che il titolo in questione abbia avuto un porting sbagliato ci mancherebbe, anzi potrebbe essere anche addirittura migliore, ma vista l'età e la tecnica dell'originale e la distanza di anni, mi pare plausibile ci siano "effetti visivi" e qualità più accattivanti nei prodotti degli ultimi anni (ciofeche a parte).
Non so se sono riuscito a spiegarmi
aggiornato firm e dsp del mio ampli....no more problems with dts hd 7.1
prende la traccia in modo perfetto da subito e sento tutte e 7 le casse
wowowowowowow
Però io parlavo esclusivamente della qualità audio.Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Su quella visiva niente da dire, anche perchè ho un display che forse non valorizza a dovere un video in HD (seppur ottimo LCD, a parere mio).
ciao
Bellino in vero stile Disney sul secondo bluray
- La storia di Peter Tchaikowsky
Ho una 50ina di BR e questo e' in assoluto quello che mi sta dando le maggiori soddisfazioni :)
Ok Mamach,certo se debbo testare l'impianto audio questo e' l'ultimo film che andrei a vedere.Andrei su Transformers o Iron Man.