forse non ho capito bene.Citazione:
Originariamente scritto da teco
cmq le passive vanno per la zona principale, mentre per la Zone 2 sei proprio obbligato a mettere casse attive, perchè l'uscita in Zone 2 non è amplificata
Visualizzazione Stampabile
forse non ho capito bene.Citazione:
Originariamente scritto da teco
cmq le passive vanno per la zona principale, mentre per la Zone 2 sei proprio obbligato a mettere casse attive, perchè l'uscita in Zone 2 non è amplificata
dite che il 606 puo pilotare senza problemi un impianto composto da
B&W 685
B&W 686
B&W HTM62
Velodyne CHT10R:D
e soprattuto come va l'accoppiata ONKYO - B&W???
Salve, ho appena acquistato online questo sintoampli e sorpresa non mi ritrovo il manuale in italiano.
Qualcuno potrebbe gentilmente indicarmi un sito da cui poterlo scaricare.
Ringrazio e saluto.
Il sito del produttore
Ok, grazie. Stavo per risponderti che avevo già dato un'occhiata con un nulla di fatto.......poi ricontrollando meglio sono riuscito a trovarlo. Non sò perchè ma stamane nell'elenco dei sinto a/v non trovavo il txsr606.
Vista la gentilezza di questo forum, vorrei sapere dove sbaglio nel setup delle casse. Dopo aver fatto fare il setup automatico si sentono solo le due torri frontali come se funzionasse solamente in stereo e quando cerco di settare gli speaker manualmente il menù dedicato rimane "spento", cioè non evidenziato quindi impossibile entrarci. Sicuramente sbaglio in qualche punto anche se non ho fatto nient'altro che accenderlo e iniziare il settaggio automatico con microfono e treppiede.
Ah...per il momento le prove d'ascolto riguardano un dvd player collegato in analogico e in coassiale.
Saluti.
Mentre fai l'autocalibrazione, senti il suono provenire da tutti i diffusori o solo dai frontali?
Da tutti....sub compreso, per tutte e tre le misurazioni.
Si mi ero spiegato male io :) ...intendevo dire se conviene passare al modello successivo per avere due uscite amplificate e quindi con 2 coppie di casse passive, e quindi di migliore qualità (ascoltando però mp3).Citazione:
Originariamente scritto da lambu
mi potete verificare sul manuale con i codici telecomando se in questo nuovo modello hanno aggiunto il ricevitore satellitare CLARKE 5000 HD ?
ciao e grazie
Volevo chiedervi se esistono e in caso dove posso trovare dei dvd per sentire delle traccie di prova dei vari formati tipo thx, dolby, DTS, ecc...e magari anche le nuove codifiche hd...
Si possono scaricare gratuitamente?
Se c'è qualcosa per la regolazione anche dell'immagine tipo per il vpr sarebbe anche un'ottima cosa...
Chiedendo qui sei OT
e in che sezione posso chiedere? scusate l'ot
La sezione corretta e DVD e Software AV:
http://www.avmagazine.it/forum/forumdisplay.php?f=20
no, non c'èCitazione:
Originariamente scritto da lambu