a me pareva già strano che la offrissero! :)
Visualizzazione Stampabile
a me pareva già strano che la offrissero! :)
non ti sei perso nulla fidati. cmq esistono dei servizi di assicurazione post vendita ed estensione di garanzia. per esempio avevo letto di uno che si chiamava "estendo". ma non li ho provati, verifica l'affidabilitá prima di spendere soldi.
inoltre so che alcune catene (trony/unieuro/mediaworld) hanno il loro servizio di estensione di garanzia. puoi provare dove lo hai acquistato. di solito bisogna sottoscriverlo contestualmente all'acquisto della tv, ma andando a parlare in negozio non é detto che non te la vendano anche se hai giá comprato il tv. tentar non nuoce.
Un conoscente a fatto quel tipo di garanzie lasciate stare valgono veramente poco,ha venduto il tv!
A quale garanzia ti riferisci?
Io sul 'vecchio' b6 avevo fatto quella di unieuro quando l'ho comprato e ora non sono sicuro ma credo si possa fare solo nel momento dell'acquisto o entro un mese massimo o forse anche meno, la soundbar la comprai su eprice con garanzia+ di Eprice che se non ricordo male si può attivare fino ad un anno(quindi c'è ancora tempo per attivarla) però ha il 'difetto' che in caso di non riparabilità non cambiano il prodotto ma rilasciano un buono
A quelle li gli, erano partite tutte le prese hd di un tv dopo 2 circa due anni e mezzo dalla disperazione perché il negozio scaricaca il barile alla assicurazione e viceversa stufo dell' epopea infinita(mesi) senza ne capo ne coda ha deciso di venderlo!!d altronde siamo o no in Italia...
Ho un 65 C7 ed ho comprato una cam humax per guardare i canali mediante satellite, ma il TV nn la riconosce nonostante l'abbia inserita perfettamente ed attivata mediante sito tivusat , mi esce la scritta nessun modulo ci...
Ho risolto andava inserita meglio nello slot
ragazzi sto notando che con netflix in dolby vision la resa non è esattamente come me la aspettavo...
l'immagine appare spenta, i neri si inghiottono tutto.
guardando altered carbon praticamente non si vede niente...
il contrasto dinamico di default è staccato, ma attivandolo mi pare che l'immagine diventi più appagante.
l'illuminazione ho letto che in DV dev'essere lasciata al massimo e cosi ho fatto.
considerato che ho comprato il b7 solo x il futuro supporto al DV non sono molto contento. preferisco guardare file mkv in hdr a sto punto... domani mi arriva un lettore e proverò con il disco hd di it.
forse a sto punto era meglio il Panasonic che se non altro non mi faceva sclerare con tutti sti settaggi e out of the box si vedeva pure meglio.
A qualcuno per caso è già arrivato il tv o la sound bar in regalo con gli oled Lg acquistati a dicembre?
S7 edge NON HA infrarossi