Non mi pare di averne letti.
Visualizzazione Stampabile
Non mi pare di averne letti.
Maledetti :)
Mi avete convinto: l'ho preso !
Prenderà il posto di una PS3 PHAT 40Gb. Speriamo bene :)
Facci sapere....;)
qualcuno che ha oppure ha avuto questo lettore e poi preso il samsung 6900? confronti?
Dopo mille incertezze ho deciso di prenderlo fine settimana dovrei averlo e finalmente posso avere le codifiche audio hd sul mio nad 785.
Una cosa che non ho ben capito, ho sentito che con l'ultimo firmware gli mkv sfalsa l'audio è un problema di file o di firmware.
x kawa2002
io aggiorno il firmware appena ne esce uno nuovo.....ho qualche .mkv...ma non ho notato problemi di sfalsamento dell'audio.
Io penso che sia importante anche sapere la condizione in cui questi file .mkv vengono riprodotti: se il flusso dati arriva tramite wireless o eventualmente anche il tipo di unita' utilizzata e non utilmo il file.
Io ad esempio da gennaio ad ora non ho mai avuto problemi.
[CUT]
Evitiamo di parlare di materiale che vìola i diritti d'autore. Grazie.
@hiroshi976
Molte grazie ero un po allertato per quello che avevo letto.
@Dave76
Che ne pensi di questi cavi component da utilizzare come cavi audio per il collegamento analogico?
http://www.gebl-italia.com/item/287/...deo-component-
(prenderei quelli da 1 mt H3C100 a 15 Euro l'uno).
Posso risponderti io? Che senso ha? In teoria dovrebbero (ma molti usano cavi di questo tipo)avere un'impedenza diversa, prendi tre coppie di acas10 vanno benissimo (sempre g&bl) o dei thender.
Certo. Avevo indirizzato la domanda a Dave, in quanto l'avevo postata nel thread ufficiale e lui mi ha risposto che ne potevamo parlare nella discussione non ufficiale :)Citazione:
Originariamente scritto da emix2011
Beh i cavi component costano 15 euro cadauno.Citazione:
Quindi per 5+1 uscite andrei a spendere 30 Euro.
Gli ACAS10 costano € 11.50 l'uno, per una spesa totale di circa 69 Euro (1/3 del valore del lettore).
E soprattutto l'impedenza e' la stessa (75Ohm) :)
Essendo cavi audio non dovrebbero avere l'impedenza di quelli video. Ma questa è antica diatriba. Scusa perchè 69 €? Devi comprare tre coppie, 33 e o giù di li, o due component, stessa cifra più o meno.
Le specifiche sul sito della G&BL dicono il contrario.Citazione:
Tralasci un particolare.Citazione:
I cavi RCA della G&BL, non vengono venduti a coppie, bensì singolarmente.
Quando mai? Sono cavi stereo. Ne ho comprati decine, anche se il lettore è cablato tutto kimber :-)
Dove dice sul sito della g&bl che sono cavi a impedenza definita? Sui component, immagino, ma su quelli audio non mi pare.
Non so se posso linkare i siti dei venditori dove ho trovato IL cavo, se ti interessa ti mando un PM, ma tutti parlano di...Citazione:
Spero che tua abbia ragione, ma dalle descrizioni non sembra così.Citazione:
Cavo Audio bipolare serie “Active Collection” a bassa capacità
Questo l'url del modello di cavo da te suggerito:Citazione:
http://www.gebl-italia.com/item/15/c...audio-digitale
Ecco un piccolo scorcio della descrizione:
Stesso discorso vale per i cavi Component.Citazione:
Cavo Audio digitale RCA 75Ohm serie “Active Collection” per collegamenti tra apparecchiature con ingressi-uscite Audio Digitali.
Ecco il modello da me scelto:
http://www.gebl-italia.com/item/287/...deo-component-
Ad ogni modo, se il prezzo si riferisce alla coppia, e' normale che prendero' quelli AUDIO e ti ringrazio per la preziosa info.Citazione:
Studiato appositamente per ottimizzare questa tecnologia di collegamento Video, utilizza conduttori con impedenza di 75 Ohm con particolare cura nella scelta dei materiali.