Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da atchoo
si parla di un centinaio di euro o poco più, su un totale che sfiora i 2500 euro!
ti do tutte le ragioni del mondo, anche io vorrei il top... ma vedi un anno fa l'idea era di spendere 800 euro, col tempo e' passata a 1300 con i pana, poi a 1700 con le offerte sui vecchi pioneer oggi si passa dai 2000 ai 2500... se si sale cosi a settembre si raggiungono i full-hd... e la cifra disponibile e' frutto di un anno... pero abbiamo fatto 30 facciamo 31?
-
Citazione:
Originariamente scritto da punto nero
e il 507 e' poi cosi distante da questi? (quegli 8 pollici sembrano un divario enorme come dimensioni)
Poi c'è da dire che allo stesso prezzo ormai (507 e 428XD) si hanno due pannelli uno FullHD e l'altro HDReady..
Che fare?:cry:
-
-
al massimo uno 1366x768 e uno 1024x768.
ma niente full
-
su af di sett. ne parlano davvero bene di questo tv. nero da crt (a detta loro ma non fatico a crederlo..),ottimo contrasto e colore. ottimo con i 24fps (che diventano 72...) e con i dvd in sd. unici nei? af "dice": estetica un po troppo spartana e un lieve rumore video sulle alte luci. il mio parere lo rimando dopo una visione personale ma il fatto che dalla recensione ne esca bene è già un ottimo biglietto da visita.
Passo;)
-
In tema di confronti con le serie precedenti e prezzi ridotti, dalle mie parti offrono ancora i 436 che hanno subito una riduzione interessante. Per es. un 436 XDE si trova sui 2200, un prezzo ancora alto rispetto alla serie 7 vista oggi.
Seguo il forum dall'uscita della serie 7 e non so di conseguenza spiegarmi il perche' della tenuta della serie 6 se non per la qualita' del prodotto forse superiore alla 7? Qualcuno piu' esperto magari ha un'idea piu' precisa?
Ciao :)
-
Ok. Sono entrato in possesso di un 508XD.
In negozio lo vendono a 3990 , ma pagato 3690 perchè conosco il direttore. :D
ieri sera i lavori.
http://img529.imageshack.us/img529/2...1617cf6.th.jpg
http://img266.imageshack.us/img266/3...1618ed4.th.jpg
schermo posizionato.
http://img462.imageshack.us/img462/2...1619tz1.th.jpg
poi mi sono limitato alla regolazione per i film in hd e provato king kong.
Al primo impatto , si vede subito la differenza tra il 506 e il 507. Schermo quasi assente di rumore video. Poi ha una marea di settaggi tra i quali (e finalmente l'hanno messa), l'auto gestione dell'AV1 e AV2 ,e riconoscere quale segnale video viene usato se HDMi o scart in modo da non andare tutte le volte a cambiare l'ingresso manualmente.
Oggi lo testero' per bene con un po' di tutto e diro' com'è.
PS- lo schermo ,da spento, risulta viola. Se guardate il riflesso della stanza lo noterete. Di più al centro dove piano piano,andando verso sui lati verticali tende a schiarsi per poi sparire. mi sà che questo consiste nell'alto contrasto che ha.
-
Per la visione da divano, non è un po troppo in alto?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Mike73
Per la visione da divano, non è un po troppo in alto?
cosi è preciso. il bordo si trova a 1,05mt da terra.
Distanza di visione 3,30mt
la testa resta all'altezza ,al disopra del bordo inferiore. Dà un'effetto più imponente ,da cinema.
provare per credere ;)
-
Complimentissssimi Apple Ht per l'acquisto;) , io dovrò aspettare fino a natale però a me purtroppo il 50 non mi sta........:cry:
P.S. per cortesia mi dici con la xbox 360 i giochi come si vedono?grazieeee;)
-
Complimenti Apple^HT adesso però regalaci qualche foto da acceso però!! :D
-
Tra qualche giorno mi arriva l'OTTAVA meraviglia da 50'.
Sono un tantino emozionato .
Ora inizio a prendere un po' di setting così mi preparo .
GRazie a Tutti .
-
ormai ho proprio deciso .
nella prima quindicina di settembre acquistero' un bellissimo 428xd
( devo solo attendere che mi portino il nuovo mobile del soggiorno )
che emozione vedere le foto di chi c'e' l'ha gia' istallato in casa !!!!!
dove si possono trovare i vari settaggi ( magari in italiano ) ?
grazie a tutti . :p
http://www.harrowaudiohifi.co.uk/products/h101pi112.gif
foto da un sito in internet .
-
Citazione:
Originariamente scritto da chevrontocuba
fà molto rustico. ci manca un bel paiolo con la polenta ed è perfetto. :D
raga inizio ora a regolare l'immagine per la X360 poi finisco coi segnali analogici.
Ci rivediamo tra qualche oretta. poi vi diro'.
-
Manda foto in quantita'......ricordati Bioshock x xbox :)