Telecomando Logitech Harmony 885

Hai visto bene anche io l'ho pagato quella cifra di 885 c'è ne uno solo ma la versione europea ha i tastini colorati rosso verde blu giallo sotto lo schermo mentre molti negozi fanno vedere al posto dei tastini colorati delle v una normale e l'altra capovolta, se ti capita accertati sempre se ci sono i tastini colorati, per il resto vai tranquillo è solo quel negozio che fa un offerta da prendere al volo ;)

Saluti Siryard.

Per l'ennesima volta:
il modello USA (880) non ha i tasti colorati, quello europeo (885) sì: ogni negozio ha la sua politica di pricing, a noi scegliere la più vantaggiosa.

OXO per l'ennesima volta alcuni negozi vendono l'885 ma la figura è del 880americano come lo chiami tu, strano che questa replica viene da te visto che ne avevamo parlato ampiamente se vuoi ti dò tutti i link che vendono l'885 ma se vedi la figura non ci sono i tastini colorati ma delle v una normale e l'altra capovolta

Saluti Siryard.

Ma è inutile chiedere se esistono vari modelli di 885: chi dichiara di vendere l'885 deve vendere quel modello, che ha i tasti colorati. Punto.

Basterebbe fare almeno una ricerca all'interno del 3d per evitare di porre per la milionesima volta la stessa domanda. ;)

Un po di confusione c'è ;)
Perfino sul sito della Logitech Italia, appena uscito l'885 c'era la foto del 880. E questo per parecchio tempo :rolleyes:
Infatti dovetti mettere una foto dei tasti colorati ad inizio thread :read:

Stefano

Direi che la logitech un bel 1100 nuovo potrebbe anche regalarlo al sottoscritto ed anche a qualche altro sostenitore di questo biblico thread come OXO :D

Chissa quanti pezzi abbiamo fatto vendere qui :rolleyes:

Stefano

Mi sono fatto sostituire, causa rottura, il mio Myskyhd Pace con un Amstrad. Per ora ho notato che tutte le macro funzionano perfettamente anche con questo decoder come se niente fosse.
Qualcuno ha inserito l'Amstrad dal database? I tasti "speciali" funzionano correttamente o bisogna inserirli manualmente come nel Pace?

Dopo aver letto quasi 80 pagine di questo thread (anche prima) mi son convinta a comprare il harmony 885 :D
Mamma mia, che belleza!!... Cancellati i 7 tlc che giravano (e cadevano) in salotto... Senza aspettare l'arrivo dell'ampli e il lettore BD, ho programmato per quegli apparecchi che avevo già a casa... Tutto un'altro mondo...
Appena collego quest'ultimi arrivati, ci rimettiamo di nuovo a programmare... :D
Grazie, ragazzi...
Questo forum mi ha fatto spendere (bene) un sacco di soldini (ovviamente per il mio taschino)... :D
Grazie, grazie...

Ho scritto anche di là ( 555 ) ma nessuno mi ha risposto, così ci provo anche qua.

Mi è appena arrivato il MySkyHd ( Amstrad 780i ) che il database Logitech contiene, ma non inserisce nemmeno i tasti di riproduzione :doh: .

Direi che ha un numero di comandi decisamente molto scarno, rispetto alle funzioni del telecomando originale.

Vi chiedevo se qualcun altro ha inserito un decoder come il mio, con che identificazione lo ha fatto.

Mi scoccerebbe inserire manualmente ( autoapprendimento ) tutti i tasti.

Grazie in anticipo.

Paolo

maestropaolino ha detto:
Ho scritto anche di là ( 555 ) ma nessuno mi ha risposto, così ci provo anche qua.

Mi è appena arrivato il MySkyHd ( Amstrad 780i ) che il database Logitech contiene, ma non inserisce nemmeno i tasti di riproduzione...

Hai provato a dare un'occhiata al primo post di questo 3d...? ;)

@ OXO

Ho dato un'occhiata anche alle FAQ, ma del decoder MySkyHd non ho trovato traccia.

Immagino che qualcuno che utilizzi gli Harmony abbia anche un decoder come il mio, se potesse indicarmi come l'ha inserito gliene sarei grato.

Paolo