No Mauro, l'895 manda segnali RF solo al suo ricevitore, per poi riconvertirli in IR.
Stefano
Visualizzazione Stampabile
No Mauro, l'895 manda segnali RF solo al suo ricevitore, per poi riconvertirli in IR.
Stefano
Arrivato 10 minuti fa, scartato e messo in carica.
Ammetto di essere un ò intimorito, ieri ho sentito un ex-collega che dopo qualche giorno lo ha rivenduto in quanto insoddisfatto della complessa gestione e difficoltà di programmazione, spero di non subire la stessa delusione.
Mi sa che da oggi pomeriggio comincerò a farvi domande...:D
Vai tranquillo. Puoi procedere tranquillamente a tappe per le attività.Citazione:
Originariamente scritto da DonnieBrasco
Benvenuto nel club :D
Stefano
La gestione è in effetti complessa e macchinosa, troppo per i gusti di molti (compreso il sottoscritto).Citazione:
Originariamente scritto da DonnieBrasco
Bisogna avere tanta, tanta, ma proprio tanta pazienza :rolleyes: !
Fab
io non ne ho ma sono proprio soddisfatto!!!!Citazione:
Originariamente scritto da belfiore
grazie Stefano.... ;)Citazione:
Originariamente scritto da mammabella
peccato
Ebbravo!Citazione:
Originariamente scritto da maurocip
Sono proprio contento!
Io conosco uno, che ha dovuto comprarlo 2 volte , per rendersene conto :p
Stefano
Se consideri anche il mille, direi che sono 3 :D :D :D
@ Mamma
E ne conosci pure uno che se lo e' comprato da un mese e giorno dopo giorno ha capito che non gli pace:(
Non c'e nulla fare.... il telecomando dei miei sogni non e' l'885.
Non rieco a digerire le seguenti cose:
- Per trovare i device nel database della Logitech (parlo per me) e' scomodo e stressante.
- Le ottimizzazioni personalizzate noiose.
- Il display e' troppo poco risoluto.
- I tasti del volume li vorrei (tenendolo con la mano destra) a destra e non a sinistra.
- I tasti per il cambio device, non sono comodi da richiamare
- I tasti numerici dovrebbero essere disposti al di sopra del display
per il resto e' perfetto:D
Seee..e che cosa è rimasto :rolleyes: ?Citazione:
Originariamente scritto da MDL
Fab
le batterie
Durano tantissimo:)
Non per aggiungermi al coro dei ribelli ma a voi fa rabbia quando premi per un comando, non risponde, poi inizia ad agire per conto proprio a doppietta tripla, e a piu' non posso :mad: :mad: a pensare che il telecomando l'originale va da Dio, ho provato la funzione di auto apprendimento, peggio di prima :cry: con alcune.....forse troppe periferiche, è negato.
Solo queste, pensavo peggio per uno "sofisticato e tecnologico" come te :DCitazione:
Originariamente scritto da MDL
1) E vero, il database è immenso, ma mica è un difetto! Se vuoi comunque puoi anche non usarlo ed acquisisci tutti i comandi manualmente!
2)Posso solo concordare, ma si possono anche fare a tappe. Un po in ufficio, un po a casa,.... Poi in realta una volta capita la logica, ci metti pochi minuti a fare una attivita anche complessa.
3)E vero, sarebbe figo uno OLED :p
4)I tasti sono assegnabili, basta mettere uno scotch sulle scritte "volume e canali" oppure vedi risposta 6 :rolleyes:
5)boh, io lo uso pochissimo, tanto sono perfette le mie attivita :O
6)Smontalo, inverti i sensori IR sotto e sopra, poi usalo alla rovescia!!!
Stefano
PS: Porta tutto a casa mia, che te lo sistemo io :)
Acquisisci in modalità "personalizata" o come si chiamava prima avanzata-RAW. Ma occhio alla pressione che dai sul telecomando originale, dai solo un piccolo colpetto!Citazione:
Originariamente scritto da gegechip
Poi dopo, se il comando è troppo lento o veloce cambia il tempo dell'impulso.
Stefano