Visualizzazione Stampabile
-
Alla fine sono riuscito a fare la procedura per avere le copertine in italiano scaricando la versione 645 invece della 700. Nella 645 è già impostato il parametro giusto per la nostra lingua.
Ora volevo sapere se dopo avere settato il popcorn per fare la scelta dei film attraverso il jukebox è possibile scegliere il film anche attraverso il menù classico del popcorn.
Grazie ancora dell'aiuto.
Pierpippo.
-
mi date l'user e la pass x l'ftp? :cry:
-
Ma è possibile installare solo alcune applicazioni senza installarle tutte? :confused:
Oppure una volta installate tutte, è possibile rimuoverne alcune non desiderate? Come i client torrent ad esempio..
@veneziana
ftpuser
1234
-
Citazione:
Originariamente scritto da veneziana
mi date l'user e la pass x l'ftp? :cry:
http://coniugicolla.it/hdx/trasferimentoftp.html
-
come pensavo gli utenti stanno cominciando a fare il downgrade del fimrware esasperati dalla lentenzza di transmission x tornare al vecchio client btpd.
ecco il link
-
Citazione:
Originariamente scritto da pierpippo
volevo sapere se dopo avere settato il popcorn per fare la scelta dei film attraverso il jukebox è possibile scegliere il film anche attraverso il menù classico del popcorn
Puoi farlo tranquillamente se non metti il file "index" direttamente dentro root:
in questo caso quado ti interessa il jukebox devi necessariamente avviarlo selezionando il file "index".
Invece nel caso "index" sia in root:
mentre usi il jukebox, per uscirne, puoi premere "source" e poi scegliere di vedere in modo classico solo il materiale che l'hdx vede in rete, perchè se tenti di entrare nel disco parte il jukebox.
-
x enriran:
avevo visto ma non mi si collega...ma che devo installare i driver x la formattazione ext3?????
oppure cosa può essere che non va????
-
@Bandito.
Grazie dell'aiuto ora provo a vedere se funziona.
Visto che sei uno dei più esperti volevo chiederti come fare ad eliminare le voci doppioni inglese e italiano sul lato destro (tipo azione e action) e come fare a cambiare le locandine dei film sbagliati.
Grazie ancora.
Ciao.
Pierpippo.
-
@veneziana
scusa se oso.. ma hai installato le applicazioni? il serverFTP è tra queste e mi sembra strano che non accetti la connessione.
@pierpippo
ti consiglio l'abbinata XMM + MoviePortal, tra poco le informazioni saranno facilemente reperibili, datemi un'attimo.
-
macchè...è così come è uscito di fabbrica ;)
ma siccome ci sono le impostazioni x la rete....
-
Ma in applicazioni vedi la voce del server ftp attivo?
-
Citazione:
ma siccome ci sono le impostazioni x la rete....
Devi installare le nmt apps, la configurazione di rete la vedi anche se non le installi.
-
Citazione:
Eheh, ho fatto bene ad osare.. :D
-
Jukebox per NMT
Vi segnalo questo thread: ;)
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=131606
Così tutte le discussioni sul JUKEBOX possono essere fatte lì con 2 vantaggi: - unificare tutti gli utenti dei NMT (HDXisti, POPCORNisti, EGREATisti, ... :D) visto che la procedura dei jukebox è la stessa.
- lasciare le discussioni ufficiali più ricche di argomenti tecnici e più leggibili
Ci vediamo lì. :)
-
risolto....bravo bandito....osare non costa niente :cool: :cool: :cool: