[HD Digitech HDX-1000] NMT Player

mi sono dimenticato di pagare lo spazio domani provvedo, ho già risposto a robido72 con le info per effettuare l'aggiornamento manda un pm a lui che ti giri il mio pm :O

SxM ha detto:
... a robido72... manda un pm a lui che ti giri il mio pm :O

Mi avete chiamato? Ecco la procedura descrittami da SxM:

Vai su http://www.hdx1080.com/index.php?option=com_docman&task=cat_view&gid=51&I temid=136

e scaricati il firmware + apps + recenti.

All'interno dei due pacchetti zip trovi un file readme che ti spiega passo passo come fare.
Cmq di solito la procedura è:

1)Formatti una pen drive in fat32
2)Scompatti i due archivi e ci copi dentro i file(direttamente i files nella root principale SENZA cartelle)
3)rinomini il file con estensione .nmt in syb8634.nmt
3)Colleghi la pendrive all'hd, vai su source e seleziona la pendrive poi sfruttando l'icona file mode (l'ultima partendo da sinistra) lanci il file usbupdate.html e segui le istruzioni a video, una volta aggiornato il firmware si riavvia e dovrebbe chiederti di aggiornare le applicazioni questa volta e a sto giro gli dici che il file di aggiornamento si trova sulla chiavetta usb.(ricordati di rinominare il file nmt)

Meglio che eviti di fare la procedura online di update, ma come ti ho detto usa la chiavetta.

Ciao ciao:)

Per adesso sembra essere tornato tutto nella normalità apparte dover fare la solita passata ai Dvd con Any Dvd. Grazie ancora SxM e Ciao:)

Se non vuoi ripassarli con clone dvd 2, puoi usare uno dei metodi che ho postato qualche pagina fa

Anche se a dire la verità l'utente a cui avevo postato le varie soluzioni a lui le iso dei dvd davano problemi sia con clone dvd 2 che con tutte le altre soluzioni.

:)

SxM ha detto:
Se non vuoi ripassarli con clone dvd 2, puoi usare uno dei metodi che ho postato qualche pagina fa
Intendi il discorso di trasformare una cartella _TS in ISO? Se è quella non è piu veloce dare una ripassata con clone dvd2?

Si in effetti penso che hai ragione, se stai attendo a non far entrare il transcoder i tempi saranno uguali (anche se ho visto provando ora al volo che prima fa un passaggio "Creazione file DVD" e poi passa a costruire la iso)

X i mod semi ot in quanto stiamo parlando di un problema dell'hdx :D

X tutti: http://www.coniugicolla.it/hdx di nuovo funzionante :O

sto cercando di navigare il disco del PC dall'HDX e siccome ho il pc con la pass al login sono andato nella configurazione di rete e ho aggiunto a mano i dati per la condivisione ma questa non mi funziona mi dice che il file system non è riconosciuto.
Altra cosa strana però è, a mio avviso come dargli il percorso di rete in quanto non ho trovato lo "\" ma solo il "/"

nome condivisone: Mio-PC
Url: mio-pc
login: user
pass: pass

questo un esempio di come ho impostato ma a mio avviso dovrebbe essere così:

nome condivisone: Mio-PC
Url: \\mio-pc
login: user
pass: pass

cosa sto sbaglioando?? premetto che uso Vista e che ho le cartelle pubbliche abilitate.

grazie

salve,
ho un problema..uso passare i files dal pc all'hd interno tramite usb..ieri ho passato tanti files e ho visualizzato messaggio che era pieno hd quindi ho cliccato su annulla.

oggi accendo hdx e mi succee una cosa strana...si avvia e normalmente come sempre e dopo circa 10 secondi lo schermo della tv diventa nero...laluce dell'hdx rimane azzura quindi sembra funzionare...ma non si spegne con il telecomando ne altro...solo tasto dietro e stesso problemo 5 volte...non vorrei far danno.grazie

p.s. il firmware non lo aggiorno da molti mesi e hd internoè western digital 1tb...

mentre attendevo vostri gentili consigli ho fatto una prova..

aperto hdx ho staccato hd ed acceso hdx tutto ok...non si spenge..o collegato penna usb ed ho visto un film..quindi non dovrebe essere hdx..siete d'accordo??

ma ora come faccio??se è HD pieno come elimino files se quando lo collego al pc portatile via usb non lo vede piu??perche non si avvia..

Ciao ragazzi è un po che non passavo dal forum e mi son letto gli arretrati :)

Stò tentando di tornare dal firmware del poppy a quello originale seguendo la guida di Olivier via telnet, ma quando lancio l'update.cgi ricevo un "segmentation fault", ho fatto tutto chmod etc..
Dove sbaglio? Esiste qualche altro metodo per tornare al firmware originale?

Grazie :)

Ok ho risolto facendo la procedura che avevo usato per caricare il firmware del poppy sostituendo il firmware con un backup...era semplicissimo alla fine!

Ciao a tutti, ho da poco l'HDX, ma gia' aggiornato all'ultimo fw.Ho un problema con un video musicale con audio FLAC e non riesco a sentirlo. Funza sul pc ma non sul Nostro...
C'e' soluzione?
Mi sono letto quasi tutto il 3d
Cmq grandi.....

boh il flac è supporato come codec , gli unici problemi googlando sono via share, mi sa che fai prima a convertire l'audio

Se fai info durante il play del video guarda cosa ti riporta per l'audio (x capire se almeno lo riconosce)

una domandina veloce....ho il primo tera totalmente pieno e dovrei predenre il secondo HDD collegato, chiaramente via usb.

Dato che uso le locandine....c'è qualcuno di vopi che usa YAMJ con un HDD USB????

Grazie

L'hdx riconosce che e' FLAC, ma non si sente niente...sul pc con VLC funziona perfettamente, e' possibile usare player esterni come applicazioni?

Da YAMJ GUI Config scelgo USB drive attached to the NMT.
Il percorso che viene fuori è file:///opt/sybhttpd/localhost.drives/USB_DRIVE_A-1/.
Ovviamente poi il file index deve stare nella root principale.
Tutto chiaro?