Ho dimenticato di dire che il mysky è collegato solo con un cavo.
Farò fare ulteriori verifiche.
Visualizzazione Stampabile
Ho dimenticato di dire che il mysky è collegato solo con un cavo.
Farò fare ulteriori verifiche.
doppio post sorry
edit edit
Io non ho fatto nessuna richiesta e ce l'ho attivato nel mysky hd.
A volte anche in 6.1 nei canali cinema hd.
Dal menù del ricevitore posso impostare automatico o manuale.
In automatico riconosce se è collegato un dispositivo che può decodificare il DD
In manuale, invece, se imposto audio dolby digital, quando accendo solo la tv non sento l'audio perché questa non lo supporta e quindi mi sembra ovvio che accada questo.
Ciao
salve ragazzi!
dopo 1 anno di sky HD,voglio passare al mysky HD.
premesse:
attualmente ho il pacchetto mondo da 29euro al mese(ho gia pagato per 1 anno,da settembre 2009 ad agosto 2010)ho chiesto la variazione del pacchetto da 5 generi mondo a 3 generi,cosi andando a pagare 19 al mese da novembre/dicembre.
domande:
1.avevo come metodo di pagamento bollettino postale,e l'operatore mi ha avvisato che con questo tipo di pagamento avrei pagato 299€ di attivazione invece dei 99€,cosi mi ha fatto cambiare il tipo di pagamento in carta di creditio(postepay)...confermate questo sovrapprezzo per il pagamento a bollettino?
2.i 99€ sono corretti?un altra operatrice mi parlava di 79€ in bollettino e 59€ in carta di credito.....l'ultimo operatore parlava di 99€ dato che non ho il pacchetto cinema...sarebbero 99€ una tantum,compreso il lavoro del tecnico giusto?e niente canone mensile per il servizio.
3.devo aspettare che il sistema mi faccia la variazione da mondo a 5 a mondo a 3 generi,poi potrò richiedere il my sky HD...quando lo richiederò,prenotando appuntamento col tecnico,potrò richiedere un modello in particolare? se si qual è il modello migliore?va a fortuna la capacità di 250gb o 320gb?
4.con i 99€ e il decoder my sky hd,c'è pure la digital key giusto?viene consegnata assieme al decoder o in un secondo momento?
Ti lascio solo una mia opinione:
Se vedi che ci sono troppe complicazioni, visto che ce l'hai già da almeno un anno, puoi sempre disdire e rifare un nuovo abbonamento con le promozioni attuali, magari al nome della moglie o la sorella o il fratello o chi vuoi ;) .
La digital key,arriva con il decoder.
Ciao
ti rigrazio....ma mi è stato detto che non è possibile disdire dato che avrei dovuto fare la richiesta di annullamento PRIMA dello scadere dell'anno precedente...e che avrei dovuto pagare per forza il nuovo rinnovo,cosa che ho poi fatto...minacciavano pure vie legali :(
@ ciannz
Sei pregato di editare la tua quotatura adeguandola a quanto indicato nel regolamento
Eh Eh, Che mascalzoncelli.Citazione:
Originariamente scritto da nic85
e' normale che dicano così.
Bersani non la pensa così, però.
Dopo il primo anno, puoi disdire anche dopo 12 mesi e un giorno senza costi per la disattivazione, questo grazie all'omonimo decreto.
Guarda, Ormai oggi si è bersagliati da mille offerte di tutti i tipi e vedo che funziona così un po' per tutto.
Poi, se qualcuno ha dei riscontri diversi, siamo in un forum appunto per discuterne e scambiare opinioni.........
assolutamente no! manda fax di disdetta e riabbonati ad altro nome, magari fai tutto online e ti prendi anche il premio.Citazione:
vedrai che dopo che ricevono il fax ti richiamamo e ti fanno contro offerte migliori. lascia stare ste 99euro di attivazione, non regalare soldi inutili. o ti trattano bene come i nuovi clienti oppure si disdice. funziona cosi con tutti: Sky, Mediaset, Fastweb, Alice. Loro provano solo a battere il ferro sulle persone che per pigrizia e per "paura" che disdire un abbonamente sia un reato allora accettano le proposte costose che gli propongono.
ma poi pensaci un attimo, con 99 euro i nuovi abbonati ci vedono più di 3 mesi di 1 pack + 2 generi (29 euro) con myskyhd, ed adesso i nuovi abbonati hanno anche oltre al regalo (fotocamera) anche 3 mesi di visione completa di tutti i generi ? ancora ci stai a pensare a dargli 99 euro di attivazione myskyhd ? quasi quasi disdico io che mi sono abbonato a luglio !!!!!!
Eh ma ormai ho appena pagato....sarà per il prossimo anno.... :(
mha! per quanto riguarda il tuo abbonamento Sky mi sembra che tu sia un caso più unico che raro. Sembra quasi che Sky "ti abbia in pugno"... non esiste sta cosa del rinnovo e/o del legame annuale, esiste solo un vincolo sacrosanto per il primo anno dal momento che abbonandoti ricevi delle offerte.Citazione:
ti ripeto, pagato o non pagato a mio avviso puoi trovare il modo di disdire.
Sorry
Edit!!
Direi che sei OT....
C'è quest'altro 3d. ;)
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=105715
Ciao ragazzi ho un problema con il mio decoder myskyhd che e' un pace 850. Ho un impianto con 2 lnb. Uno per astra e l'altro per hotbird a 4 uscite. Avevo un diseqc che si e' arrugginito per la pioggia. Ne ho comprato un altro 2.0 ma mi oscura alcune frequenze. Dato che il vecchio diseqc l'ho buttato sapreste dirmi se il diseqc 2.0 da problemi con il pace 850? Forse dovrei comprarne un altro tipo 1.0 o 1.1?
Mi fareste sapere? Grazie mille!!!