• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[Sky] e [MySky] (SD e HD): installazione, pacchetti e servizi

@LF1964
Ciao, credevo non te lo potessero cambiare, a meno che non fosse un decoder di vecchia generazione, quelli cioè nemmeno compatibili con la nuova grafica. O almeno inizialmente avevano detto così.
Hai fatto per telefono o tramite l'area Clienti?
Deve per forza venire un loro tecnico a sostituirlo?
grazie
:)

ciao amici esperti, vi chiedo un chiarimento.
attualmente ho un abbonamento con decoder sky hd col vecchio listino, sono abbonato dal 2005.
voglio mettere myskyhd.
- sul sito di sky c'è scritto:
Offerta valida fino al 31/12/2012 per abbonati annuali con pagamento CC/RID che aderiscono al servizio MySky e che non fruiscano di Sky HD. Corrispettivo iniziale per attivazione My Sky HD:49€ (anziché 79€), interamente scontato in caso di sottoscrizione dell’opzione tecnologia HD contestuale alla presente offerta. L’attivazione di My Sky HD è interamente scontata (anziché 79€) per abbonati con opzione tecnologia HD attiva e con listino in vigore dopo il 02/07/2012. Per abbonati con opzione tecnologia HD attiva e con listino in vigore prima del 02/07/2012, l’attivazione è pari a 49€ (anziché 79€); L’ adesione alla presente offerta comporta il passaggio al nuovo listino Sky in vigore dal 2/7/2012 con la nuova combinazione di pacchetti prescelta dall’abbonato e uno sconto in fattura pari al canone mensile richiesto per la fruizione dell’opzione tecnologia Sky HD.

io non voglio farmi passare al nuovo listino che è ancora più caro.. da 65€ mensili andrei a pagarne ben 72 € !

poi mi è arrivato un foglio di sky per posta dove c'è scritto:
offerta fino al 31/12, attivazione 49 € , adeguamento impianto 9 €. c'è anche un codice promozionale da comunicare al numero verde 800 918 210. non fa riferimento al passaggio verso il nuovo listino.

cosa sapete ?

edit: ho letto altrove :
49€ é il costo x passare da SD a MyskyHd cambiando Listino

98€ é il costo x passare da HD a MyskyHd tenendo il vecchio Listino.

è vera sta cosa ?

Ultima modifica:
Ho letto tutti i post e non vorrei aver perso il pezzo che cercavo.
Secondo voi è possibile applicare alla parabola con già un illuminatore un secondo illuminatore scr ??

ho notato che quando guardo eventi in diretta con il mysky ho un ritardo audio, se devo modificare la sincronizzazione per anticipare un po l'audio la barra deve essere più a destra o a sinistra ?

Ho letto tutti i post e non vorrei aver perso il pezzo che cercavo.
Secondo voi è possibile applicare alla parabola con già un illuminatore un secondo illuminatore scr ??

Esistono degli LNB con due occhi: uno puntato su hotbird e l'altro puntato su astra.

Questo LNB andrebbe semplicemente sostituito a quello che già hai senza bisogno alcuno di modifiche.

Piccola nota... ma una volta non c'era un thread dedicato alla digital key di SKY? Non la trovo e posto qui anche se mi rendo conto di essere proprio al limite come argomento legato a SKY...
In ogni caso, ho la necessità di collegare sia la digital key che il mio tv con decoder interno e stavo pensando a questo aggeggino: http://www.cobraspa.it/Accessori/ap-21.html
Cosa né pensate? Tenendo conto della scarsa qualità della chiavetta SKY, potrei avere problemi con i segnali o questo apparecchio non dovrebbe avere particolari perdite? Se non ho capito male, dovrebbe anche amplificare il segnale... visto il prezzo a cui l'ho trovato, volevo farci un pensierino, stiamo parlando di circa 25 €. Eventualmente avete altro da consigliare, non andando troppo oltre come cifra?
ciao

Chiedo scusa ma credo non aver capito appieno il problema sollevato da Giangi-77 e la successiva risposta fornita da The King ... nel senso che con la mia chiavetta Sky vedo perfettamente tutti i canali del digitale: uniche eccezzioni le reti Canale5 e Rete4 HD che di tanto in tanto si "macchiano" di squadrettamenti ...

detto questo mi chiedo se l'aggeggino potrebbe essere utile anche mè per una migliore visione di quei due canali !!!

Grazie,

certo se si notano miglioramenti (problemi dovuti probabilmente al segnale su quel canale .... anche se nel mio caso sono molto modesti ) credo proprio che sarà mia cura acquistare il prodotto.

Io non ho particolari problemi di qualità del segnale, ma ho proprio un problema più pratico... se salta il segnale di SKY, salta anche il segnale della digital key e devo staccare il cavo della chiavetta e attaccarlo alla tv. Con quell'apparecchio avrei il segnale sia sul decoder interno alla tv che sulla chiavetta di SKY. Tutto qui :)
ciao

Ragazzi, faccio un appello a tutti voi, compresi coloro che lavorano per SKY, cui spero possiate rispondermi privatamente tramite mp:

mi trovo in una situazione difficile, che non auguro a nessuno, per motivi di salute/psicologici, in famiglia avremo bisogno di un offerta televisiva più ampia varia ed appagnte con cui distrarsi, ma le nostre possibilità economiche SONO LIMITATE purtoppo.. :(

vi chiedo umilmente quali sono le migliori offerte attuali o d'imminente arrivo che Sky può offrirmi ? :(

Vi ringrazio di cuore.

Ultima modifica:
Consiglio una prepagata oppure con un presenta un amico (se lo trovi) ti farebbero uno sconto di 10 euro x 10 mesi e 30 euro al presentato
Al momento SKY segue una politica di sconti solo in reconnection e sono di braccio cortissimo rispetto alle emorragie di sconti del passato

Ciao a tutti, penso di essere nella sezione giusta (altrimenti mi scuso e spostate il messaggio nella sezione idonea) ed ora vi illustro la mia situazione: ho il My Sky HD modello DSB 990V funzionante con un LNB SCR che mi è stato installato dal tecnico, se ora vorrei collegare il decoder ad una parabola con un LNB "semplice" (con un solo attacco per intenderci) quando accendo il decoder vedo qualcosa o devo invece entrare nel menù segreto (configura-4-0-1-ok) e quindi attivare/mettere on alla voce set up (cavo singolo) ?

P.S. so bene che così facendo non posso effettuare due registrazioni insieme oppure guardare un canale e registrarne un altro, ma userei il My Sky HD, in questa modalità, in una seconda casa.

Altra cosa: ma è vero che usando il My Sky con l'LNB "semplice" dalle 6 del mattino in poi non si vede niente per alcune ore dato che il decoder deve scaricare i programmi dell'on demand via satellite ?

Grazie a chi mi risponde