E' uscito af digitale di settembre......
Visualizzazione Stampabile
E' uscito af digitale di settembre......
Oggi ho visto sil 5080XD con speaker orizzontale ed il 508XD con speaker verticale. Personalmente dal punto di vista estetico prediligo di gran lunga il primo. Il secondo mi ricorda tanto l'orribile design che avevano i primi lcd 16:9.
dite che a 4metri devo andare su un 60"!!!
il 50" risulta piccolo?:cry:
Non è ancora uscito... :)Citazione:
Originariamente scritto da Sirpent
Vero che non è il top di gamma, ma le prestazioni del pannello sono le medesime e l'elettronica idem, fatta eccezione per le funzioni aggiuntive. Quindi un 428XD non ha prestazioni superiori ad un 4280.Citazione:
Originariamente scritto da lucasil
Raga, vado un poco O.T. ma ho bisogno di voi. Devo abbinare al 428 una centralina HDMI, pensavo alla OCTAVA HDS - 3x2, in modo da pilotare anche il vpr. Dove posso trovarla? Dove mi consigliate l'acquisto su internet? Va bene anche in m.p., per eviare ulteriori interferenze ...
Non è che sia piccolo in assoluto. Non distingueresti più una sorgente FHD da una HD principalmente e sicuramente perderesti un pò di effetto cinema rispetto ad un 60".Citazione:
Originariamente scritto da Twest
Il salto economico e di consumo è abbastanza importante tra 50" e 60".
Ti consiglio di guardarti un pò interno e farti un'idea di cosa offre il mercato. Se ne hai la possibilità vai di 60" :D
al mw avevano il 428xd col 5% di sconto... pero erano finiti (c'era solo quello esposto)... si vede che e' una goduria...accanto c'era il 507xd e si notavano le differenze
da un rivenditore pioneer oggi pomeriggio ho potuto ammirare un fantastico 428xd all'opera.
prima con un dvd (film di bred pit) , poi su un canale sky (sky sport 1) e infine rai3 con segnale analogico ,
FANTASTICOOOO sono rismasto a bocca aperta!!!!!
prezzo 2500 euro tondi tondi .
gli avro' fatto 2000 domande e il rivenditore gentilissimo mi ha risposto e mostrato tutto quello che chiedevo .
tornato a casa mi e' sorto un dubbio amletico :
ma il 428xd ha la base di supporto compresa o la si deve acquistare a parte ? chi mi sa rispondere ? :rolleyes:
Nel prezzo è inclusa la base o la staffa. Poi decidi tu quale delle due...
Citazione:
Originariamente scritto da atchoo
grazie atchoo , gentilissimo come sempre ! :D
http://bestanimations.com/Animals/Ma...in-02-june.gif
su questo sito http://www.onlinestore.it/product_in...oducts_id=4890 la staffa è sempre inclusa, se si vuole il supporto murale in aggiunta costa 99 euro pero'! Casse sempre incluse.Citazione:
Originariamente scritto da atchoo
Mi sà che mi prendero' il 4280XD ...
raga ho bisogno di voi altrimenti esplodo... ormai e' un anno che voglio comprare un tv e mi son promesso di prenderlo a settembre... sono convintissimo dei pioneer ma:
428xd e' il mio sogno ma il prezzo mi costringerebbe a rimandare ancora una volta l'acquisto
4280xd ha un prezzo piu abbordabile e forse per i primi di settembre si puo fare
507xd o xa hanno un prezzo abbordabile (offerte varie) 8'' in piu' ma un elettronica meno recente (ma pur sempre ottima)
insomma vorrei darmi una mossa ma allo stesso tempo non sbagliare
vale la pena aspettare ancora per poi prendere il 428xd oppure il 4280 e' un ottima soluzione? e il 507 e' poi cosi distante da questi? (quegli 8 pollici sembrano un divario enorme come dimensioni)
il 4280 ha qualkosina in meno ma in buona sostanza è uguale..tranne pip,isf,usb ect ect piccolezze insomma..quindi prendilo se nn hai interesse del genere ;)
Il 4280XD è un'ottima soluzione. Solo non capisco come la differenza di prezzo tra questo e il 428XD possa creare tutti questi problemi: si parla di un centinaio di euro o poco più, su un totale che sfiora i 2500 euro!
Il 507xd resta una bella macchina ( tra l'altro un effetto cinema di sicuro impatto, e con una sorgente hd è ottimo ), la resa non si discosta poi tanto dalla new geweration di plasma kuro e l'elettronica a mio avviso non è tanto dissimile, piuttosto i kuro vantano un'approccio costruttivo diverso a livello di pannello, ma per il resto il 507 è un'ottimo investimento, limitante a mio avviso solo nel prezzo e vedendoli è difficile trattenersi nell'aspettare l'acquisto ( verso anch'io nella stessa situazione! ). A te la scelta ma cmq sia sono entrambi tra i migliori sul mercato, più li ho visti e provati ( ma non in tutte le loro specifiche e potenzialità ) e più me ne convinco.