Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
No no, il cavo l'avevo già preso da qualche giorno, ma solo oggi, guardando per l'ennesima volta una foto del retro, mi sono accorto dell'ingresso usb dac.
Comunque il cavo me lo hanno cambiato.![]()
Utilizzo questa discussione visto che nella mia catena HT c'è l'Oppo 105D.
Ho fatto il gran passo e ho acquistato un preamplificatore. Siccome non capisco una mazza di collegamenti, avrei bisogno del vostro aiuto. Il pre è il NAD T187 mentre l'ampli è il NAD T977.
Io pensavo di utilizzare il pre per poter regolare al meglio tutto l'impianto ed ..........[CUT]
Per quanto riguarda la parte audio partiamo da qui che mi sembra un punto certo:Vi dico solo quello che vorrei fare: usare il DAC dell'Oppo
Quindi per veicolare un segnale video, che una larghezza di banda elevata, basta un cavo normale, mentre per veicolare l'audio, che ha una larghezza e bitrate minore serve un cavo "speciale"? Quali caratteristiche tecniche/parametri deve rispettare ed avere questo secondo cavo che, invece, non servono per il primo?