Visualizzazione Stampabile
-
Tv in assistenza
Mi hanno appena chiamato dall'assistenza di Firenze dicendomi che per loro il tv in 3d va bene perchè si comporta come un altro uguale che hanno lì... la prova che hanno fatto è stata quella di guardare "mostri contro alieni"... gli ho fatto notare che quel bluray funzionava "bene" anche a me (in effetti è il migliore che ho). Però sono molti gentili e disponibili e faranno altre prove con altri filmati che hanno loro... mi sarebbe piaciuto che avessero provato sky 3d ma non lo hanno... avete qualche fimato da poter scaricare che voi vedete bene così glielo porto stasera per provare?
Grazie anticipatamente a tutti
-
Citazione:
Originariamente scritto da carucio
la chiavetta Wi-fi usb inteferisce con la ricezione del digitale terrestre.
Io l'ho provato personalmente.
Capita solo al mio?
Non credo, dato che è riportato anche nel manuale, come avvertenza. Suggerisce anche di usare una prolunga usb e provare a spostare la chiave in un altra posizione usando ad es. del velcro.
Ciao
-
DLNA + MKV
Ciao a tutti,
il mio router Netgear DGND330 ha una porta USB e può essere usato come media server. L'ultima versione del firmware permette di abilitare un media server DLNA che viene riconosciuto dalla TV (figo!). Funziona alla grande e senza rallentamenti (tranne per i file ts che scattano un pò). Provando dei filmati in MKV questi non vengono letti (formato non supportato).
Usando il noto programma MKV2VOB ho convertito il filmato in MPG e viene letto tranquillamente.
Vorrei capire se il problema è nasce dalla TV o dal router e se c'è qualche soluzione alternativa alla conversione in MPG o AVI.
Grazie a tutti,
Umbs.
-
3D
Ragazzi ma secondo voi dai primi firmware usciti all'ultimo, il 3005... il 3D è effettivamente migliorato?
Intendo dai primi primi (tipo il 1012, 1016)... cosa mi dite? :confused:
-
Citazione:
Originariamente scritto da wolf1012
Ragazzi ma secondo voi dai primi firmware usciti all'ultimo, il 3005... il 3D è effettivamente migliorato?
Intendo dai primi primi (tipo il 1012, 1016)... cosa mi dite? :confused:
Ciao, io ho la tv da 8 mesi circa, effetivamente il cross talk è migliorato con i nuovi firmware. Se vai qualche post indietro trovi dei settaggli ottimali per la visione in 3d in ambienti con scarsa luminosità.
Bye,
Umbs.
-
UMBS... quindi miglioramenti notevoli dovute al firmware non ai settaggi?
Scusa ma sto cercando di capire... se ci sono stati miglioramenti effettivi con tutti questi aggiornamenti... o no...
-
Ciao,
si mi sono espresso male.
Con i nuovi firmware il miglioramento c'è stato, ho notato la differenza sul blu-ray oceani 3d, con l'ultima versione del firmware (abbinandoci anche un buon settaggio) la profondità era notevole e cross talk quasi inesistente.
Inoltre le voci nel menù sono stae riorganizzate meglio.
Bye,
Umbs.
-
Beh questo può far solo che piacere... :D
Magari se ci sveli anche il tuo segreto ... (settaggi del 3D) ... :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da umbs
Inoltre le voci nel menù sono stae riorganizzate meglio.
Davvero? Per esempio? Vabeh che non ricordo com'erano prima...
-
Firmaware 3005.1
Scusate ma è normale che se provo a fare l'aggiornamento dalla tv collegata in lan mi dica nessun aggiornamento disponibile? Devo per forza scaricarlo su una chiavetta?
Altra domanda per chi l'ha installato, si notano miglioramenti?
-
Io sinceramente l'ho sempre fatto via USB ... non saprei se su internet é possibile farlo... :rolleyes: ....
Da quello che ci dice UMBS sembrerebbe che il 3D sia migliorato ulteriormente con questo FW...
-
Io il 3003 l'ho scaricato direttamente dalla tv nel menù apposito...:confused:
-
Citazione:
Originariamente scritto da sadorak
Io sinceramente l'ho sempre fatto via USB ... non saprei se su internet é possibile farlo... :rolleyes: ....
Da quello che ci dice UMBS sembrerebbe che il 3D sia migliorato ulteriormente con questo FW...
Ciao,
la differenza l'ho notata con il 3003, con il 3005 no.
Ecco il change log:
Power On error when CAM is inserted
(especially, Samsung CAM, T-REX CAM, Orecrypt CAM, Boxer CAM)
. Audio is cut off when playing recorded TV with specific stream in Poland
. Add ''Nordic'' region in PnP step with T2 Tuner
. Add Yahoo widget(Internet @TV)
. ''Digital text'' menu is not showed when selecting ''Estonia'' as country. (Estonia)
. Latch up sometimes when entering ''3D Optimisation'' with 3D ''on''
. [PDP TV] Judder with 3D ''smooth'' mode (24Hz => 60Hz)
. Recorded TV is stopped if TF1 widget is played on TF1 channel.
. When watching and turning off/on several times, network setting is failed.
(Mac address error)
Bye,
Umbs
-
Sorry ... avevo capito male... :)
-
TV acquistata ieri, domani me la consegnano...entrerò a far parte della famiglia anch'io, e naturalmente faró il betatester con i vari bd3d.
Saluti