guest_114372
Guest
Grosso errore ,e se ne dovessi aver bisogno alsalo dal menu rapido.per il parlato e' fondamentale IHMO.... ....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Grosso errore ,e se ne dovessi aver bisogno alsalo dal menu rapido.per il parlato e' fondamentale IHMO.... ....
Sicuramente, leggi il manuale di istruzioniCe l'ha il mio Denon?
maveric scusa una cosa...cos'è il dynamic eq? Ce l'ha il mio Denon? Se si cosa fà e perchè va attivato?
Per rispettare i 75db (da calibrazione) e' importante non alzarlo dalle impostazioni,ma dalle impostazioni rapide che ci sono sia per il sub che per il centrale, in questo modo il setup rimane inalterato e il dynamic eq potra' funzionare correttamente, avendo rispettato i 75db (presunti dal microfono della calibrazione).
Hai presente il Loudness degli integrati stereo?
Quello è
E' impossibile farti notare cose che esulano dalle tue convinzioni/sapere, fai pure come vuoi prova a mettere il centrale a +10 dal setup e prova invece dal menu rapido e' tutta un'altra cosa.Questo e' gia' stato affrontato e non e' vero, le due impostazioni hanno lo stesso identico effetto solo che utilizzare il menu' rapido dal telecomando non permette il salvataggio dei nuovi valori, ottima cosa per modifiche al volo in base al film.
Del resto se il centrale si alza di volume e' ovvio che non suoni piu' al valore presunto di 75db, la fisica e l'acustica non lo consentirebbero ..........[CUT]
Immagino il risultato, e poi tutti a lamentarsi che il volume si alsa troppo nelle scene d'azioneSul fatto che alzare il centrale sia un errore comune la penso in maniera diversa, quando una persona sa cio' che sta facendo e cosa cio' comporta puo' modificare i valori di calibrazione. ..........[CUT]
Immagino il risultato, e poi tutti a lamentarsi che il volume si alsa troppo nelle scene d'azione
Quotone!Questo e' gia' stato affrontato e non e' vero, le due impostazioni hanno lo stesso identico effetto solo che utilizzare il menu' rapido dal telecomando non permette il salvataggio dei nuovi valori...Sul fatto che alzare il centrale sia un errore comune la penso in maniera diversa, quando una persona sa cio' che sta facendo e cosa cio' comporta puo' modificare i valori di calibrazione.
Questo mi succedeva quando avevo il 608 era un disastro , colpa della calibrazione automatica pessima e da errori da parte mia, cn il 1009 tengo tutti i db allo stesso livello e in rarissimi casi lo also dal menu rapido ,dynamic eq sempre attivoOgnuno di noi in base alla catena audio, l'ambiente, i gusti e vicini permettendo, ha un volume d'ascolto diciamo di riferimento; per cui a questo volume a me succedeva di andare oltre per sentere bene che cavolo dicevano quando parlavano, poi però appena venivano coinvolti gli effetti e gli altri diffusori, ecco che dovevo subito abbassare di quei 3db il volume perchè mi dava fastidio. Il risultato era: telecomando "sempre" in mano, sguardo spesso dedito al dislpay dell'ampli per sistemare il volume, col risultato di godermi meno un film a causa della continua distrazione ad ogni passaggo tra caos e calma delle scene cinofile. ..........[CUT]
Voi lo utilizzate anche con la musica?? ..........[CUT]