Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
thegladiator
Quindi la colpa sarebbe della tv, fammi capire? :rolleyes:
Non è questione di colpe, è che una funzione importante come il timer parebbe inibito su Tivusat. Per me che ho un DTT molto scarso è un problema inatteso e fastidioso, per il resto sono soddisfatto.
Il REW live invece funziona su qualunque canale.
La prossima settimana contatto l'assistenza Panasonic, nel caso aggiorno.
-
Citazione:
DonkeyKong
Salve a tutti, possiedo un fz800 65" e abbinato ad esso una soundbar Panasonic SC-HTB688 collegata tramite Arc, quando uso l'app di Netflix l'audio si sente distorto e le voci di varie tonalità più basse, questo succede solo usando la soundbar e impostando l'audio home cinema su auto/dolby nel menu audio del televisore, se rimetto PCM invece n..........[CUT]
Se ho capito il tuo problema sembra essere simile a quanto accaduto a me.. prova a cambiare la sorgente e poi entra su netflix (hdmi3 per esempio )..
Sembra assurdo ma a me capitava spesso..
-
secondo voi perché la xbox one s mi dice che il mio tv non supporta hdr?
edit risolto
-
Grazie di cuore! Con il tuo consiglio ho risolto il problema, sei stato gentilissimo. Buona serata.
-
Da stamattina faccio anche io parte del club.
Un po' per caso perchè avevo puntato altri modelli, un po' piu costosi
Ma un ottima offerta "da volantino" mi ha fatto scoprire questo pannello.
Come spesso faccio, mi sono messo su e ho fatto un po' di ricerche.
Sono stato colpito da alcune recensioni, nel particolare
(chiedo scusa se qualcuna è doppiona di quelle elencate nella Pagina 1 del thread)
Alcune si riferiscono all'802 che sembra essere il gemello ma per altri mercati come l'US.
Recensione di Techradar
"Watching a show like Humans, the Panasonic revealed so much detail that you could see the ‘synths’ make-up and contact lenses – which probably wasn’t what the filmmakers intended."
Anche il 3d sul forum.whirpool ne tesse le lodi eleggendolo a fondo scappi a comprarla.....e cosi ho fatto
l'ottimo DDAY gli fa una sviolinata qui (950)
"Panasonic FZ950, la recensione del TV che i puristi dell'immagine sognano"
anche la recensione di AVFORUMS.COM è incredibile:
"the Panasonic is still the most cinematic of all the OLED TVs I have lived with and reviewed this year with stunning accuracy, deep blacks and the most natural looking colours"
L'unica recensione un po' piu critica è stata quella di HDPANELS
Dopo aver letto tutto questo mi sono convinto e l'ho presa.
Vi chiedo
1) come iniziare ad utilizzarla
2) nelle info di sistema allo Status 4 che dovrebbe riportare ore di utilizzo e numero di accensioni ho questi due valori:
46 ORE e 25 ACCENSIONI
Considerando una decina di ore dell'utilizzo di oggi, il TV è acceso da stamattina, è normale che quel contatore non sia zero? Oppure ho acquistato un reso di qualcun altro ? Le 25 accensioni in particolare mi insospettiscono.
-
ranfas
questa e dut non serve che metti le recensioni
poi questa domanda e un boomerang Vi chiedo se
1) l'ottima 1a pagina del thread è sufficiente per iniziare ad utilizzarla,
o devo guardare anche altrove.
sarebbe gradito se sistemi ;)
-
sistemato, ma la prima parte del tuo msg non l'ho mica capita
-
Citazione:
ranfas
sistemato, ma la prima parte del tuo msg non l'ho mica capita
questa parte in una discussione tecnica non è appropriata
Da stamattina faccio anche io parte del club.
Un po' per caso perchè avevo puntato altri modelli, un po' piu costosi
Ma un ottima offerta "da volantino" mi ha fatto scoprire questo pannello.
Come spesso faccio, mi sono messo su e ho fatto un po' di ricerche.
Sono stato colpito da alcune recensioni, nel particolare
(chiedo scusa se qualcuna è doppiona di quelle elencate nella Pagina 1 del thread)
Alcune si riferiscono all'802 che sembra essere il gemello ma per altri mercati come l'US.
Recensione di Techradar
"Watching a show like Humans, the Panasonic revealed so much detail that you could see the ‘synths’ make-up and contact lenses – which probably wasn’t what the filmmakers intended."
Anche il 3d sul forum.whirpool ne tesse le lodi eleggendolo a fondo scappi a comprarla.....e cosi ho fatto
l'ottimo DDAY gli fa una sviolinata qui (950)
"Panasonic FZ950, la recensione del TV che i puristi dell'immagine sognano"
anche la recensione di AVFORUMS.COM è incredibile:
"the Panasonic is still the most cinematic of all the OLED TVs I have lived with and reviewed this year with stunning accuracy, deep blacks and the most natural looking colours"
L'unica recensione un po' piu critica è stata quella di HDPANELS
Dopo aver letto tutto questo mi sono convinto e l'ho presa.
-
Io invece senza leggere alcuna recensione ...a Febbraio del 2019 andai da mediaworld e diedi un'occhiata ai tv il Panasonic fz 950 era il mio preferito . Poi ad'Agosto altro giretto per ridare un'occhiata ai tv e stavo prendendo il 950 Panasonic e siccome ha la soundbar insieme al tv e io non avevo bisogno perché ho già la soundbase denon più l'impiantino….ho preso l'FZ800 di Panasonic visto poi che per fortuna e dopo tanto li calibrano pure ….comprato subito e fatto calibrare con 69euro in più. Visione molto bella e super contento. (Non riesco a correggere il mio impianto qui sotto in firma per modificare oggetti nuovi con quelli che non ho più . Mistero su come si fa) Ciaooooo
-
Citazione:
any66
fatto calibrare con 69euro in più
Te lo hanno calibrato loro (Mediaworld) oppure ti hanno indicato qualche tecnico?
Notizia interessante, ci sono sempre richieste circa il trovare un buon calibratore (specialmente se economico).
Per quanto riguarda il modificare la firma, hai provato ad andare in: Egosearch -> Modifica Firma? Solitamente funziona.
-
Al Mediaworld di Brescia fanno loro la calibrazione: c’è un corner di esposizione con 2 televisori, uno calibrato ed uno di fabbrica, con tanto di fogli con scala di grigi e Delta E prima e dopo la calibrazione (i grafici insomma, software Calman).
69 euro fino a 55 pollici, 89 euro oltre; purtroppo non vengono a domicilio ma dovrei portare il mio televisore in negozio
-
E' normale per un TV nuovo avere nelle info di sistema allo Status 4
che dovrebbe riportare ore di utilizzo e numero di accensioni ho questi due valori:
46 ORE e 25 ACCENSIONI
-
Citazione:
ranfas
E' normale per un TV nuovo avere nelle info di sistema allo Status 4
che dovrebbe riportare ore di utilizzo e numero di accensioni ho questi due valori:
46 ORE e 25 ACCENSIONI
no dovrebbe essere tutto a zero, probabilmente è un tv reso dopo qualche giorno
-
Mi pare evidente che se non sei tu l'autore di 25 accensioni e 46 ore di utilizzo la tv non sia nuova, i contatori partono entrambi da zero.
-
Ciao a tutti ho un quesito da porvi... Ho da poco un fz800 da 65" e a schermo spento l'immagine riflessa è distorta come se il pannello non fosse perfettamente dritto... A tv accesa l'immagine non presenta nessuna anomalia. Qualcuno è nella mia stessa situazione? È un problema o niente di allarmante?