Visualizzazione Stampabile
-
Pivot potrebbe essere qualcosina di difettoso se realmente il "ronzio" è così fastidioso.
Contattare l'assistenza non ti costerebbe nulla e verrebbe un tecnico presso tuo domicilio ;)
Per quanto riguarda lettore DVD, con l'avvento degli HD-DVD e dei Blu-Ray to conviene spendere poco.
Potresti optare per il Pioneer 696 che è ottimo, ottimo costo e HDMI ;)
Ciao
-
Evvai, finalmente ho finito di leggere questo lunghissimo thread!!:winner:
Dopo quasi due mesi spesi passati a carpire informazioni su forum e riviste e ad andare in giro per negozi a vedere televisori la mia scelta sta per ricadere sul Pioneer 507xd.
Ho ancora intenzione di girare un po’ per vederlo ancora dal vivo, confrontarlo con altri modelli e magari smanetterci un po’ con le impostazioni da voi suggerite, ma ormai ho praticamente deciso. :D
Cogliendo l’occasione per fare a tutti voi i miei complimenti per la competenza e la passione che dimostrate verso questi mostri di tecnologia, volevo chiedere se qualcuno conosce negozi a Roma oppure on line dove l’acquisto è conveniente e sicuro (può postarmi in M.P.).
Grazie in anticipo. :mano:
Valeriano
P.S. ma i co-buy per i pioneer non si fanno più? :(
-
cornelius
cornelius anch'io sarei interessato al cobuy in quanto mi sono quasi convinto pure io all'acquisto del pio 507xd. qualcun'altro si accoda per un ipotetico cobuy?
-
interessato al cobuy
ciao ragazzi, anche io leggendo forum e consigli di ogni genere sono arrivato alla conclusione di comprarmi un bel plasma pioneer 507xd. sono di torino, qualcuno che si associa con me per ottenere lo sconto più alto? fatemi sapere.....:D
-
Certi prodotti meglio acquistarli in negozio piuttosto che online....
-
Credo che le norme per i cobuy impongano di proporlo sul forum generale e non in questa sede. Il 50 pollici sarebbe troppo per il mio salotto (distanza divano-tv di 2 metri-2 metri e 30), ma per il 42 pollici XD eventualmente sarei interessato anch'io.
Bye, Chris
-
conviene online?
scusate ho trovato un negozio online che vende il pio 50 pollici ad un prezzo veramente da concorrenza e con 2 anni di garanzia italiana. non so se posso postare il link, non me ne abbiano i moderatori: http://www.techsoundsystem.com/produ...roducts_id=294 chiedevo solo se secondo voi è un sito attendibile per procedere con l'acquisto, e se comunque dato il prezzo ne vale la candela comprarlo online e non da un rivenditore ufficiale di zona.
-
Citazione:
Originariamente scritto da moro30
scusate ho trovato un negozio online che vende il pio 50 pollici ad un prezzo veramente da concorrenza...
Avevo notato anch'io quest'offerta, chissà se qualche anima pia ci può dire qualcosa circa l'affidabilità del sito... certo che rispetto a T***y dove mi hanno proposto lo stesso modello alla modica cifra di 3990 eurozzi, c'è una discreta differenza! :eek:
-
Qualcuno di voi usa un HTPC con il Pioneer ?
Con che risoluzione entrate in component (se usate component,
oppure é meglio entrare in dvi-hdmi?).
Matteo
-
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Pivot potrebbe essere qualcosina di difettoso se realmente il "ronzio" è così fastidioso.
Contattare l'assistenza non ti costerebbe nulla e verrebbe un tecnico presso tuo domicilio ;)
Per quanto riguarda lettore DVD, con l'avvento degli HD-DVD e dei Blu-Ray to conviene spendere poco.
Potresti optare per il Pioneer 696 che è ottimo, ottimo costo e HDMI ;)
Ciao
Grazie per la dritta 55AMG.
Per il DVD facevo proprio questo ragionamento. Per il Piooneer, legge anche Xvid e wmv? Dalle specifiche sul sito mi sembra di no.
Io sinceramente pensavo anche a qualcosa di meno per spendere proprio poco, ma poi non volevo rovinare troppo l'immagine sul plasma. Poi più avanti prendere un prodotto di qualità con l'HD definitivo.
Grazie
Ciao
-
Ciao ragazzi, qualcuno sà come poter accedere al Menu Service del Pioneer 4270XA?
Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da Doraimon
Ciao ragazzi, qualcuno sà come poter accedere al Menu Service del Pioneer 4270XA?
Grazie
Immagino sia come per il 427XD/XA:
0) assicurati di essere sintonizzato sulla tv e non su sorgenti esterne
1) spegni
2) prima del click premi il tasto info
3) dopo 3 secondi circa (dopo il click) premi nell'ordine:sinistra, su, sinistra, destra
4) accendi
Muoviti solo con i tasti su e giù altrimenti rischi di cambiare qualche impostazione e fare danni.
Ciao
-
Dopo una triste esperienza con un 37 lcd della Lg sono in procinto di acquistare un Pio Pdp 427xd....Ho letto tantissimi thread su stampaggi dei fosfori ed affini,e vorrei sapere se questo'nuovo' pannello e' piu o meno delicato dei precedenti...Tenuto conto che ho Sky-hd e Xbox360 la preoccupazione mi sembra legittima ...scusate se sono ritornato sull'argomento..
Grazie della pazienza e degli eventuali suggerimenti..
Ciao
-
Ciao Kono come in tutte le cose è consigliabile prestare un minimo di attenzioni, specialmente dove i loghi sono fissi per molto tempo (usare zoom, cambio canale, etc).
Per quanto riguarda giochi stessa solfa, mai esagerare.
Io coi miei plasma mai avuto nessun problema di stampaggi permanenti.
Ciao ;)
-
Grazie 55amg...
l'unica cosa che mi preoccupa e' che se zoomo l'immagine...addio corretto aspect ratio...
Cmq grazie della collaborazione