Dipende da te e dai tuoi occhiCitazione:
Originariamente scritto da Tonypedra
Visualizzazione Stampabile
Dipende da te e dai tuoi occhiCitazione:
Originariamente scritto da Tonypedra
Okkio a staccare il cavo hdmi con gli apparecchi in funzione, qualcuno in questo modo si è giocato il chip HDCP del display!Citazione:
Originariamente scritto da mik85
Meglio togliere e riattaccare l'alimentazione al decoder, male che vada, se si dovesse guastare lo cambiano gratis.
non lo fareeeeeeeeeeee! almeno tu salvati!!! ;)Citazione:
Originariamente scritto da Foxmul
ciao, anche io ho lo stesso decoder, amstrad. idem anche io dalle impostazioni ce l'ho settato nella sez alta definizione come originale.. come faccio a modificare la nitidezza per le trasmissioni in sd diversa da quelle in hd? ce l'hai mica collegato con la scart e con l'hdmi? io solo hdmi e uso un sony 40" 40w2000 full hd... sky sport, tennis in particolare inguardabile.. eurosport fa veramente piangere...Citazione:
Originariamente scritto da passionvpr
ehehheehhCitazione:
Originariamente scritto da pablo73
quotissimo Pablo ;)
uguale con il 32pf9731, lo stesso un mio amico con plasma 42/9631. sicuramente azzeccato per i philips da qusto punto di vista.Citazione:
Originariamente scritto da pablo73
sulle immagini hd, devo dire che ho dovuto alzare alcuni valori per colore e contrasto.
ggr
Scusate io ho un Samsung volevo sapere che contrasti usate voi per
Colore, Nitidezza, Contrasto, ecc
Tranquillo, faccio tutto a sistema RIGOROSAMENTE spento...Citazione:
Originariamente scritto da amrvf
scusate ma l'aggiornamento per i dec amstrad hd quando sarà disponibile? ho provato pure a forzare l'aggiornamento manualmente ma ancora niente...
Non avere fretta, con i Pace sono stati più i danni fatti che i benefici introdotti ! :cry:Citazione:
Originariamente scritto da night81
Se mi si presenta il problema con il VPR non posso spegnerlo, devo necessariamente togliere l'alimentazione al decoder.Citazione:
Originariamente scritto da mik85
vado su sky hd tutto ok, torno su un canale sky le immagini sono rosse e il menu lo stesso rosso qualsiasi canale cambio...torno su hd non mi visualizza piu' nulla ma sento audio...spengo riaccendo tutto ok ma appena rifaccio il cambio ricomincia il tutto....a qualcuno e' gia' successo???aiutatemi vi prego
SKY HD
PHILIPS 37 PF9631D
collegato con cavo hdmi...
Dico,ma vi rendete conto dei disagi e dei casini che questi stanno combinando? Datemi uno Humax...:mad:
...che tra pochi mesi col passaggio allo NDS3 non serve più :( .Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Nuovi problemi col decoder hd, a me da test ricevitore da errore 32-33-34, e non riesco più a vedere i vari FOX, qualcuno ha riscontrato lo stesso problema o sa cosa stanno facendo? Tra l'altro ora il servizio clienti è incontattabile..... ora pare si sia risolto da solo.... bha.. dopo quest'aggiornamento il decoder fa veramente ancora più schifo....